Invece mio fratello è fissato, a pranzo e cena dobbiamo per forza guardarlo!Si il canale ultimamente ha stufato...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece mio fratello è fissato, a pranzo e cena dobbiamo per forza guardarlo!Si il canale ultimamente ha stufato...
Fidati non è come dici! Ricordo che lo scoprì il primo gennaio di qualche anno fa. L'unico programma passabile per me è Dinamo (quello del mago).Perchè magari l'ha scoperto da poco oppure quel programma non l'ha mai visto. Alla lunga stufa... Tempo fa guardabo airport security, banco dei pugni... ma ora basta... e altro che mi attira non c'è.
Sì infatti, io quando lo avevo scoperto da poco, l'ho guardato per mesi tutti i giorni poi dopo un po' mi sono rotto le scatole di questo canalePerchè magari l'ha scoperto da poco oppure quel programma non l'ha mai visto. Alla lunga stufa... Tempo fa guardabo airport security, banco dei pugni... ma ora basta... e altro che mi attira non c'è.
Però loro i prog li fanno ruotare. Non come altri canali ormai fossilizzatiPurtroppo stanno seguendo l'audience, e quindi vai di programmi diseducativi e pacchiani.
Cmq i canali discovery son belli quando non conosci i programmi, dopo tutto si ripete e stufa forse è un limite dei loro factual
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Anche secondo me è cosìPurtroppo stanno seguendo l'audience, e quindi vai di programmi diseducativi e pacchiani.
Cmq i canali discovery son belli quando non conosci i programmi, dopo tutto si ripete e stufa forse è un limite dei loro factual
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Però loro i prog li fanno ruotare. Non come altri canali ormai fossilizzati
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Aggiungo che per parlare della programmazione dell'evento è stato aperto il relativo 3d in sez. sport in tv.