landtools
Digital-Forum Platinum Master
che dici, dipende da quando uno è disposto a cacciare i $$$$$ ????cheguevara63 ha scritto:Non capisco perchè i canali di televendite li mettono
sui MUX All-Digital....quelli "buoni" solo per pochi intimi...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che dici, dipende da quando uno è disposto a cacciare i $$$$$ ????cheguevara63 ha scritto:Non capisco perchè i canali di televendite li mettono
sui MUX All-Digital....quelli "buoni" solo per pochi intimi...![]()
Ma no perchè dici così...cheguevara63 ha scritto:Secondo me tu sei prevenuto nei miei confronti...![]()
Ma io ti volglio bene lo stesso....![]()
Mux X ha scritto:un bel canale di documentari tipo discovery sarebbe ottimo, anche se a telecom non so fino a che punto gli convenga ospitarlo nel suo orto, dato che nella ip tv sta lanciando un canale tematico sull'avventura e documentari... O è proprio quello? La serie Missione natura la seguo su la7d e non è male, come anche Atlantide.![]()
Dubito che sia quello... come ci fece intuire il buon 3750... nei mux TIMB ci sarebbero stati contenuti ed editori importanti&internazionali...Mux X ha scritto:un bel canale di documentari tipo discovery sarebbe ottimo, anche se a telecom non so fino a che punto gli convenga ospitarlo nel suo orto, dato che nella ip tv sta lanciando un canale tematico sull'avventura e documentari... O è proprio quello? La serie Missione natura la seguo su la7d e non è male, come anche Atlantide.![]()

BER ha scritto:Dubito che sia quello... come ci fece intuire il buon 3750... nei mux TIMB ci sarebbero stati contenuti ed editori importanti&internazionali...![]()
![]()
![]()
Almeno quelli di MissioneNatura sono prodotti da Telecom Italia Media (quindi tutto in casa) + la collaborazione di Austin Stevens... per Atlantide non saprei...Mux X ha scritto:i documentari utilizzati in atlantide e missione natura da chi sono prodotti?
Magari l'editore potrebbe scendere in campo in maniera più diretta...![]()

Senz'altro... e poi anche lo stesso Venuto è molto simpatico... sempre con calma e sangue freddo...DDTV ha scritto:Magari! Missione Natura (il canale) anche sul DTT sarebbe grandioso. O qualcosina di Discovery.
quelli di atlantide sono della BBC se non sbaglio.BER ha scritto:Almeno quelli di MissioneNatura sono prodotti da Telecom Italia Media (quindi tutto in casa) + la collaborazione di Austin Stevens... per Atlantide non saprei...![]()
![]()
![]()
sopron ha scritto:Salve. Scusate se non ho letto tutto. Questo nuovo canale di documentari sarà in HD nativo?
No niente HDsopron ha scritto:Salve. Scusate se non ho letto tutto. Questo nuovo canale di documentari sarà in HD nativo?
Come ti hanno anticipato non si sa nulla.sopron ha scritto:Salve. Scusate se non ho letto tutto. Questo nuovo canale di documentari sarà in HD nativo?