Discussioni su DOC-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Sbaglio o 3750... Aveva detto che entrambi avevo avuto l'autorizzazione?
Che abbiano l'autorizzazione non lo metto in dubbio infatti come dice stefano hanno la lcn...
Ma se non hanno neanche inserito un cartello e nome fittizzio un motivo ci sarà... (a noi sconosciuto) :D :lol: ;)

Come autorizzazione intendevo a "trasmettere"

ale89 ha scritto:
Che abbiano l'autorizzazione non lo metto in dubbio infatti come dice stefano hanno la lcn...
Ma se non hanno neanche inserito un cartello e nome fittizzio un motivo ci sarà... (a noi sconosciuto) :D :lol: ;)

Come autorizzazione intendevo a "trasmettere"

Magari per non svelare subito il nome del canale.
Può essere che il giorno prima di partire sveleranno qualcosa.

alessandro21 ha scritto:
Ma è contro tutte le leggi del marketing fare così!
Penso che giochino molto sull'effetto-sorpresa... come quando uno riceve un regalo e non sa assolutamente nulla (a meno di eventuali supposizioni -come nel caso di LCN per il canale-) di cosa ci sia sotto l'incarto... ;)

BER ha scritto:
Penso che giochino molto sull'effetto-sorpresa... come quando uno riceve un regalo e non sa assolutamente nulla (a meno di eventuali supposizioni -come nel caso di LCN per il canale-) di cosa ci sia sotto l'incarto... ;)
Quoto... penso anch'io... comunque vedremo

Qualche informazione ce la potevano dare però. Comunque spero che siano documentari io sono appassionato ma non posso permettermi l'abbonamento a premium

Se il nome non prende in giro dovrebbe essere di documentari visto che è Doc-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso