Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che abbiano l'autorizzazione non lo metto in dubbio infatti come dice stefano hanno la lcn...Nicola47 ha scritto:Sbaglio o 3750... Aveva detto che entrambi avevo avuto l'autorizzazione?
ale89 ha scritto:Che abbiano l'autorizzazione non lo metto in dubbio infatti come dice stefano hanno la lcn...
Ma se non hanno neanche inserito un cartello e nome fittizzio un motivo ci sarà... (a noi sconosciuto)![]()
![]()
Come autorizzazione intendevo a "trasmettere"
Anche mediaset è contro il marketing pubblicizzando la motogp in Nativo e trasmettendola in upscalingalessandro21 ha scritto:Ma è contro tutte le leggi del marketing fare così!
Ma ora che centra questo????marcobremb ha scritto:Anche mediaset è contro il marketing pubblicizzando la motogp in Nativo e trasmettendola in upscaling
Niente... è solo per dire che bisogna condannare TIMB se per 1 volta va contro le leggi del marketingale89 ha scritto:Ma ora che centra questo????
Penso che giochino molto sull'effetto-sorpresa... come quando uno riceve un regalo e non sa assolutamente nulla (a meno di eventuali supposizioni -come nel caso di LCN per il canale-) di cosa ci sia sotto l'incarto...alessandro21 ha scritto:Ma è contro tutte le leggi del marketing fare così!
Quoto... penso anch'io... comunque vedremoBER ha scritto:Penso che giochino molto sull'effetto-sorpresa... come quando uno riceve un regalo e non sa assolutamente nulla (a meno di eventuali supposizioni -come nel caso di LCN per il canale-) di cosa ci sia sotto l'incarto...![]()
marcobremb ha scritto:Niente... è solo per dire che bisogna condannare TIMB se per 1 volta va contro le leggi del marketing
Tutto quì![]()
e cosa trasmetterà?ale89 ha scritto:Facts parte il 10/11
Non si sa... comunque sia questo è il thread di Doc-UDTT the best ha scritto:e cosa trasmetterà?
ale89 ha scritto:Non si sa... comunque sia questo è il thread di Doc-U![]()
Di questo canale non si sa nulla...all news e cielo ha scritto:ma questo canale non potrebbe essere il real time maschile dove si parla sul tread di facts
Se dovesse essere la switchover media nn dobbiamo aspettarci altro ke repliche. Una test card potrebbero metterlajekkers75 ha scritto:Speriamo qualcuno decente![]()