Discussioni su DOC-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine DOC-U uno potrebbe sì leggerlo come abbreviazione di "DOCUmentari" ma se lo pronunci all'inglese suonerebbe come "DOC YOU" il che farebbe anche pensare ad un qualcosa che riguarda o addirittura coinvolge le persone stesse.

Grazie per le risposte.
Lasciamoci sorprendere dunque:D

StarKnight ha scritto:
Alla fine DOC-U uno potrebbe sì leggerlo come abbreviazione di "DOCUmentari" ma se lo pronunci all'inglese suonerebbe come "DOC YOU" il che farebbe anche pensare ad un qualcosa che riguarda o addirittura coinvolge le persone stesse.
ci stavo pensando anche io... un rebrand o canale simile a Current...
Anche se preferirei i documentari, manca per ora un canale tematico, anche se ultimamente di documentari ce ne sono molti più e molto più variegati che in passato. :sad:

Nicola47 ha scritto:
Comunque novembre sarà il mese di molti nuovi canali.

Io da poco ho guardato in fondo alla lista e mi son trovato Arturo, Facts, Galaxy TV, mi son chiesto ma che capista sò sti nuovi canali? :icon_rolleyes: :D
Solo che Facts è ancora spento...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Guarda che Rovi è una vita che c'è, è un canale dati (Guide Plus) per vari dispositivi (TV - Dvd Recorder).
Mentre di Facts ancora non si sa nulla...

Biscuo ha scritto:
Guarda che Rovi è una vita che c'è, è un canale dati (Guide Plus) per vari dispositivi (TV - Dvd Recorder).

Si infatti, ma siccome era sempre spento, mi chiedevo cosa fosse..:icon_rolleyes: ;)

Comunque questo non è detto che sia il nome definitivo... anzi sicuramente è fittizio pure lui... come lo è d'altronde anche FACTS...
Anche in passato è successo lo stesso, con il canale Entertainment Facts... ;)

Non si sà più niente su questi due (DOC-U e FACTS) nuovi canali? Grazie ;)

Quei nomi lì spariranno di sicuro... i canali e la LCN però no...

ale89 ha scritto:
Facts parte il 10/11
Doc-U non si sa.... probabilmente attendono ancora l'autorizzazione ;)

Sbaglio o 3750... Aveva detto che entrambi avevo avuto l'autorizzazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso