Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e perchè su due mux? Trove tecniche di matrimonio?3750... ha scritto:Starsera, ore 23.00, Doc-U cambia nome e diventa FOCUS.
Sarà trasmesso anche su mux RETE A.
Ahahah! Beh! L'dea c'era...john2207 ha scritto:e perchè su due mux? Trove tecniche di matrimonio?
maomin ha scritto:IMHO
beh che dire , le scienze come altri è un po' troppo tecnico per molti ( me compreso ) , certo se si parte da una buona conoscenza risulta leggibile ma se tratta argomenti di cui non si hanno le basi non i capisce un'accidenti
al contrario focus
se si hanno conoscenze dell'argomento trattato meglio saltare l'articolo , mentre se non si conosce l'argomento risulta gradevole
forse tra poco smamma da timb, così han banda per la7HD ?john2207 ha scritto:e perchè su due mux? Trove tecniche di matrimonio?
Non credo, anzi credi che timb se la tenga stretta, quando qualcuno paga la banda...Davide Rossi ha scritto:forse tra poco smamma da timb, così han banda per la7HD ?![]()
Lost88 ha scritto:Non credo, anzi credi che timb se la tenga stretta, quando qualcuno paga la banda...
A meno che...
Se non ricordo male è così:Davide Rossi ha scritto:ok, ma non penso che abbiano i soldi per comparire su 2 mux, poi timb e reteA han + o meno la stessa copertura (un pò meglio timb).
vedi poi sportitalia cosa ha fatto:
1) nasce su tivuitalia
2) "simulcast" tvitalia-timb
3) solo timb
In analogico, ma poi quella frequenza è diventata il mux D-FREE di Prima TVBER ha scritto:In realtà Sportitalia nasce sulle ex frequenze analogiche di Tele+ 2 (poi Tele+ Bianco)...
Vero! Era per rispondere!all news e cielo ha scritto:siete in pieno OT esiste il thread i sportitalia http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107195&page=377
Tele+ Bianco diventò Sportitalia (in analogico). Poi queste frequenze sono passate a Mediaset... che le ha digitalizzate creando il suo terzo mux (Mediaset3 in DVB-H).Lost88 ha scritto:In analogico, ma poi quella frequenza è diventata il mux D-FREE di Prima TV
Sarà la solita scritta Maiuscolo/minuscolo, vedremo anche che differenze ci saranno in termini di bitrate! Ora Doc-U è a 2,35 mbps!BlackPearl ha scritto:In teoria i due futuri Focus dovranno avere una qualche distinzione sul nome, perchè se no come fare a sceglierli nel conflitto LCN?
La mia è una ipotesi, ma seguendo la linea comune sempre utilizzata fin ora quello scritto in maiuscolo è sempre la rete "provvisioria", ma aspettiamo sta sera e forse sapremo qualcosa di più!all news e cielo ha scritto:suppongo su timb FOCUS su rete a Focus
Lost88 ha scritto:La mia è una ipotesi, ma seguendo la linea comune sempre utilizzata fin ora quello scritto in maiuscolo è sempre la rete "provvisioria", ma aspettiamo sta sera e forse sapremo qualcosa di più!