Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Naturalmente, ma per me un canale così merita molte più risorse di quelle che gli destina Sky.
Se si fa una critica bisognerebbe anche spiegarla. Cosa potrebbe fare di più ESPNA con un solo canale a disposizione?

la qualità video di espnamerica è INDECENTE! gli altri canali sd di sky (che hanno risoluzione minore o uguale e meno bitrate) evidentemente sono PIU' CHE INDECENTI!!! (e comunque si sa che lo sport è più "esigente" di altri tipi di trasmissione...)
che fare per migliorare pur con un canale solo? cominciamo (a parte l'ovvio discorso sulla qualità video) a trasmettere più eventi e meno STR****E tipo "around the horn", "pti", little league world series e repliche vecchie di giorni come i "game of the week"...più PARTITE nhl e mlb e meno college fb e bb...questo sarebbe già un buon inizio...(e l'HD sarebbe la ciliegina sulla torta)
e certe "polemiche" non sono inutili...per me si tratta di passare da un canale fruibile ad uno quasi inutilizzabile...io non riesco a guardare un evento se già so il risultato o non distinguo i giocatori dal terreno di gioco! (e l'abbo sky sport lo pago principalmente per espnamerica, che è il canale che guardo di più in assoluto...e quindi è ovvio che vorrei che fosse curato AL MEGLIO)

ecco io ora farei una petizione per toglierlo....visto che siete sempre incontentabili su qualsiasi canale dell'offerta, perchè ogni utente deve dire la sua su qualsiasi cosa, tanto se cè o non cè questo canale mi sembra che ci si lamenti lo stesso...

per quanto riguarda la qualità video ok sono d'accordo, tutto è migliorabile ( mi ricordo però che quando non c'era nasn poi espn amerca la qualità video era peggiore :mad: non si vedeva niente) per quanto riguarda il resto per te vorresti + nhl ( ma poi quanto di+ visto che ogni giorno ci sono 1 o 2 partite ) e meno college fb e bb, per chi invece ama il college vorrebbe - nhl e + college, per chi ama il bb vorrebbe + bb e meno college e così via, si lamentano perfino quelli che amano la nfl ( trasmettono 6 partite nel weekend)
certo tutto è migliorabile, potrebbero dare tutte le partite di tutti gli sport in diretta tutti i giorni e state trarnquilli che qualcuno si lamenterebbe comunque, ma godetevi quello che c'è

Non capisco perché scrivo ancora su questo forum, dato che ogni appunto che si fa dà adito a continue polemiche o a risposte standard che nemmeno il Contatta Sky.

Io ho semplicemente detto che il canale potrebbe dare molto di più, non che mi fa schifo. Io faccio fatica come Phelps a distinguere i giocatori in campo. Nulla da dire sulle rubriche e sulle partite trasmesse, mi vanno bene.
E seguo lo sport in santa pace, tranquilli...

advanced85 ha scritto:
ecco io ora farei una petizione per toglierlo....visto che siete sempre incontentabili su qualsiasi canale dell'offerta, perchè ogni utente deve dire la sua su qualsiasi cosa, tanto se cè o non cè questo canale mi sembra che ci si lamenti lo stesso...
Perché intervenire per dare risposte del genere?
Perché non posso dire la mia su un canale che mi interessa, per un servizio per il quale pago?
Chi è incontentabile, chi dice la sua su qualsiasi cosa?

Ange 86 ha scritto:
Se si fa una critica bisognerebbe anche spiegarla. Cosa potrebbe fare di più ESPNA con un solo canale a disposizione?
Nulla, infatti io mi riferivo alle risorse che gli destina Sky (bitrate).

nessuno è realista ecco qualè il problema...si vuole sempre di più....uno dice che schifo quello sport e un altro dice ma no perchè, un altro dice perchè non tolgono quel canale perchè è inutile e un altro dice ma per te è inutile...

ma non sarebbe meglio avere rispetto un po per tutti senza essere egoisti e sperare soltanto in un miglioramento generale dell'offerta e della qualità anche se alcuni contenuti non c'interessano...e suuuuu....;)

???
Veramente io ho chiesto un miglioramento su un canale e non ho detto nulla di tutto ciò...

il bitrate è anche abbastanza alto per un canale che fa in media 700 spettatori.

bisogna ovviamente dire che nei periodi "di affollamento" (ovviamente i week end) e anche questi mesi con NFL, CF, NHL, e World Series un canale è veramente "stretto", dovrebbero inventarsi qualcosa tipo un ESPNA Extra che si accende solo nei week end, perchè, temo che un ESPNA2 non abbia ragion d'essere se non nei mesi invernali...Dai, facciamo un test, cosa ci mettereste in un ipotetico ESPNA2 ?
Ci provo:
CFL
eventuale football Arena (se faranno una lega e sarà presentabile)
NASCAR
Lacrosse
College Baseball...
MLS ?
WNBA ?
altro ? (a vederlo così sembra proprio un contenitore di sport USA "di serie B" quasi un RAISPORTSAT americano !!)

Per la qualità video, non mi interessa, mi va bene così, visto che di solito dovevo guradare in streaming...

comunque io non ho detto di togliere i college sports...penso che potrebbero farne un po' meno, specie le dirette negli orari di punta...in fondo è come se sky trasmettesse il campionato primavera in prima serata e la champions a notte fonda o di prima mattina...(sempre di attività giovanile si tratta, ed io penso che sia più importante lo sport "assoluto" di quello juniores, tutto qui...)
in ogni caso non è così fondamentale discutere dei gusti sportivi personali, in fondo coprono tutto egregiamente, quanto curare la qualità complessiva del canale...(PER ME quindi, ribadisco, immagini DECISAMENTE migliori e no,no e ancora no alla bottomline)
p.s. ora in corso un'altra partita NHL in 4/3 pillarbox...ecco, questo NON va assolutamente bene!!!:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

prima di tutto diffido di una tabella che mi mette come orario le "25,59" !!!!, e poi, nell'ora di massimo ascolto, ESPNA fa 2.168 spettatori, sempre di più dei RAISAT, SKYCALCIO 7-15, SKYMETEO24, JIMMY, DISNEY ENGLISH e EUROSPORT NEWS...tiè ! ;-))

ancora con questa maledetta STR****A dell'auditel? lo volete capire che NON rappresenta minimamente la realtà? date a me e dado (e anche a qualche altro utente del forum) il meter e poi vediamo quali sarebbero i programmi più seguiti della tv...

phelps ha scritto:
se sky trasmettesse il campionato primavera in prima serata :

quando il campionato primavera farà 104.000 spettatori come a Michigan...allora stai sicuro che SKY ci dedicherà un canale ! Guarda che il college football e il college basket hanno, in alcune realtà MOLTO più seguito di spettatori stadio/TV che i pro...

Siamo arrivati a 700 persone grazie alla NFL...all'inzio erano 300-350...cmq anch'io penso ke l'auditel nn sia molto affidabile....sul college si sa cm la pensano gli americani...infatti la March Madness è + seguita delle finali NBA e il college Football è sacro...e cmq lo spazio riservato ai vari sport è molto equilibrato,infatti c'è spazio x tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso