Se si fa una critica bisognerebbe anche spiegarla. Cosa potrebbe fare di più ESPNA con un solo canale a disposizione?Mp1 ha scritto:Naturalmente, ma per me un canale così merita molte più risorse di quelle che gli destina Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si fa una critica bisognerebbe anche spiegarla. Cosa potrebbe fare di più ESPNA con un solo canale a disposizione?Mp1 ha scritto:Naturalmente, ma per me un canale così merita molte più risorse di quelle che gli destina Sky.
Perché intervenire per dare risposte del genere?advanced85 ha scritto:ecco io ora farei una petizione per toglierlo....visto che siete sempre incontentabili su qualsiasi canale dell'offerta, perchè ogni utente deve dire la sua su qualsiasi cosa, tanto se cè o non cè questo canale mi sembra che ci si lamenti lo stesso...
Nulla, infatti io mi riferivo alle risorse che gli destina Sky (bitrate).Ange 86 ha scritto:Se si fa una critica bisognerebbe anche spiegarla. Cosa potrebbe fare di più ESPNA con un solo canale a disposizione?
Fonte ?pietro89 ha scritto:il bitrate è anche abbastanza alto per un canale che fa in media 700 spettatori.
ecco appunto...pietro89 ha scritto:
phelps ha scritto:se sky trasmettesse il campionato primavera in prima serata :