marcobremb
Digital-Forum Friend
Il Super Bowl In Hd

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Scusate ma forse il mio pc si è inceppato. Ma è passata la mezzanotte del 23 o del 24 dicembre perché qua pare che babbo natale è arrivato in anticipo![]()
Le notizie di Ercolino con i Canali HD!!!Bruce61 ha scritto:Cosa intendi dire....???![]()
ERCOLINO ha scritto:Conoscete questo Canale? (Extreme Sports)
dado88 ha scritto:Mi sembra che sia una delle poche volte che Sky sta ascoltando i suoi abbonati
phelps ha scritto:sì...ho avuto modo di vederlo (in SD) fino a un anno/un anno e mezzo fa quando il bouquet Polsat utilizzava il groviera come codifica![]()
![]()
![]()
...se non è cambiato negli ultimi mesi, è tutta fuffa...dopo poche settimane alla scoperta della novità (le immagini in effetti erano spettacolari, immagino come potrebbero esserlo ancora di più in HD...), prevedo già il piagnisteo "ma sono sempre repliche delle repliche! ma non fanno mai nulla di nuovo qui?"...
![]()
p.s. in ogni caso, non c'entra nulla con lo Sport...![]()
![]()
...questa è al massimo Avventura
(e, visto quel che fanno quei tipi, disordine mentale
![]()
)...quindi secondo me sarebbe più corretta una collocazione in "Intrattenimento"...
parker11 ha scritto:A me di eurosport2 interessa poco o nulla,invece di ESPNAHD mi fa davvero molto,molto piacere.![]()
Il super bowl del 5 febbraio in HD!![]()
![]()
No è stato una volta su Rai HDnascar1993 ha scritto:Prima volta in Italia che il SB sarà in HD!!!!
marcobremb ha scritto:No è stato una volta su Rai HD
cme no tutti e quattro gli slam in hd compreso wimbledeon su ssparker11 ha scritto:A me di eurosport2 interessa poco o nulla,invece di ESPNAHD mi fa davvero molto,molto piacere.![]()
Il super bowl del 5 febbraio in HD!![]()
![]()
andy83 ha scritto:cme no tutti e quattro gli slam in hd compreso wimbledeon su ss
Sì inveceCowsland ha scritto:Parigi al momento non è stato assegnato