Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Scusate ma forse il mio pc si è inceppato. Ma è passata la mezzanotte del 23 o del 24 dicembre perché qua pare che babbo natale è arrivato in anticipo :D

Cosa intendi dire....??? :icon_rolleyes:

bruce61 significa che tra un pò potrai modificare la tua enorme firma... puoi già cominciare con un bel countdown...:D

Ultima modifica:
finalmente la bella notizia è arrivata (se si realizzerà sul serio...ricordate sempre il caro vecchio Trap: "Non dire gatto etc. etc.":5eek: :badgrin: :eusa_whistle: ...)

e nel caso, comunque arriverà con 2 anni di ritardo...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...scusate, ma per ora prevale ancora in me il "giramento planetario" :5eek: :badgrin: rispetto alla soddisfazione...

ERCOLINO ha scritto:
Conoscete questo Canale? (Extreme Sports)

sì...ho avuto modo di vederlo (in SD) fino a un anno/un anno e mezzo fa quando il bouquet Polsat utilizzava il groviera come codifica :5eek: :badgrin: :D ;) ...se non è cambiato negli ultimi mesi, è tutta fuffa...dopo poche settimane alla scoperta della novità (le immagini in effetti erano spettacolari, immagino come potrebbero esserlo ancora di più in HD...), prevedo già il piagnisteo "ma sono sempre repliche delle repliche! ma non fanno mai nulla di nuovo qui?"...:icon_twisted:

p.s. in ogni caso, non c'entra nulla con lo Sport...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ...questa è al massimo Avventura :evil5: (e, visto quel che fanno quei tipi, disordine mentale :5eek: :badgrin: )...quindi secondo me sarebbe più corretta una collocazione in "Intrattenimento"...

dado88 ha scritto:
Mi sembra che sia una delle poche volte che Sky sta ascoltando i suoi abbonati

secondo me hanno capito l'antifona con "l'esperimento" di sky 3D e l'aumento esagerato dei pacchetti "2+1"...probabilmente nessuno ha sottoscritto il canale 3D come "option" (ce l'avranno solo quelli che non devono pagare "extra", avendo il pacco "Full"...) e nel contempo avranno avuto molte minacce di disdetta per motivi "economici"...risultato = abbandono del progetto di ulteriori "spremiture del frantoio" (almeno per un po'...) e "liberazione" dei nuovi canali HD nei pacchetti così come sono strutturati ora...

phelps ha scritto:
sì...ho avuto modo di vederlo (in SD) fino a un anno/un anno e mezzo fa quando il bouquet Polsat utilizzava il groviera come codifica :5eek: :badgrin: :D ;) ...se non è cambiato negli ultimi mesi, è tutta fuffa...dopo poche settimane alla scoperta della novità (le immagini in effetti erano spettacolari, immagino come potrebbero esserlo ancora di più in HD...), prevedo già il piagnisteo "ma sono sempre repliche delle repliche! ma non fanno mai nulla di nuovo qui?"...:icon_twisted:

p.s. in ogni caso, non c'entra nulla con lo Sport...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ...questa è al massimo Avventura :evil5: (e, visto quel che fanno quei tipi, disordine mentale :5eek: :badgrin: )...quindi secondo me sarebbe più corretta una collocazione in "Intrattenimento"...

Quoto al 100%! Ho avuto modo di vederlo anch'io essendo un appassionato di sport estremi ma con lo sport in sè non ha nulla a che vedere! Giusta la collocazione nell'intrattenimento! ;)

A me di eurosport2 interessa poco o nulla,invece di ESPNAHD mi fa davvero molto,molto piacere.:icon_cool:
Il super bowl del 5 febbraio in HD!:icon_bounce: :icon_bounce:

parker11 ha scritto:
A me di eurosport2 interessa poco o nulla,invece di ESPNAHD mi fa davvero molto,molto piacere.:icon_cool:

Prima volta in Italia che il SB sarà in HD!!!!

marcobremb ha scritto:
No è stato una volta su Rai HD

Vabbè ma quante persone lo avranno visto... solo quelle con il digitale terrestre che all epoca non era neanche così sviluppato!

Non ci credo, è arrivato babbo natale :D

SB e soprattutto vagonate di MLB in HD, finalmente!

Ultima modifica:
SuperBowl,tutta la March Madness e poi MLB e playoff NHL tutta in HD
Ci aspetta un 2012 con i fiocchi:D

parker11 ha scritto:
cme no tutti e quattro gli slam in hd compreso wimbledeon su ss

Happy Holidays Everybody

Vado un attimo OT qua... con l'arrivo benedetto di questi nuovi canali, considerando proprio che espnA va in nativo 24/7, servirebbe un myskyHD con un hard disk da minimo 2TB (per dire), altrimenti si fa grama... ma la vedo dura che sky si muova anche qua.

Però dato che ci sono potrebbero anticipare il lancio con l'inizio dei playoffs NFL. Chiedo troppo? Mi sa di si :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso