Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Domanda per i saggi del forum, senza voler farmi sguinzagliare dietro i segugi... :D
Non fraintendete, ho un dubbio che deve essere subito fugato; considerando l'esempio di Eurosport 2 che è arrivato nella versione North-East in HD ed è rimasto nella versione international in SD, non è che possa capitare che qui arrivi in HD espn america nella versione UK senza football e ci rimanga questa versione in SD invece che venga up-gradata questa nostra versione? :eusa_think:
Magari starete bestemmiando per questa uscita :D ma mi è venuto in mente così pensando a Eurosport 2, sapendo delle 2 versioni anche di espnA :evil5: .
Però vedo che dai rientri pubblicitari mostrano già la scritta espn america HD, quindi dovrebbe essere up-gradata questa versione, che dite? :icon_cool:
Espn America Hd su Hotbrid non c'è quindi al momento di scegliere la versione da mandare sui tp di Sky (io non credo andrà su Tp esterni) non penso sceglieranno quella Uk. Anche perchè probabilmente poi il canale verrà reso disponibile anche ai polacchi che sono gli altri che su Hotbird che hanno questo canale nella versione come abbiamo noi.

Originale inviato da massimomarcello
Domanda per i saggi del forum, senza voler farmi sguinzagliare dietro i segugi...
Non fraintendete, ho un dubbio che deve essere subito fugato; considerando l'esempio di Eurosport 2 che è arrivato nella versione North-East in HD ed è rimasto nella versione international in SD, non è che possa capitare che qui arrivi in HD espn america nella versione UK senza football e ci rimanga questa versione in SD invece che venga up-gradata questa nostra versione?
Magari starete bestemmiando per questa uscita ma mi è venuto in mente così pensando a Eurosport 2, sapendo delle 2 versioni anche di espnA .
Però vedo che dai rientri pubblicitari mostrano già la scritta espn america HD, quindi dovrebbe essere up-gradata questa versione, che dite?

E una delle cose peggiori che possa capitare... !!!!

Dopo il link di Villan's e come direbbe un giornalista " Tutti in piedi sul divano" :evil5: :5yeah: :5yeah:

told ya s:5eek: ... sarebbe stata ed è stata solo questione di tempo, lo so l'attesa logora tanto ma tanto, tuttavia se vuoi dare un'offerta di contenuti HD credibile non ci sono ascolti che tengano, questo è il canale che serve, anche con tutte le complicanze che era legittimo tener presente; ma va bene così, è giusto così.
Buon per tutti, per gli appassionati di sport USA, per quelli di sport in generale e per quelli che si accontentano solo di addolcirsi gli occhi;
many ways to say... ESPN AMERICA HD.

massimomarcello ha scritto:
told ya s:5eek: ... sarebbe stata ed è stata solo questione di tempo, lo so l'attesa logora tanto ma tanto, tuttavia se vuoi dare un'offerta di contenuti HD credibile non ci sono ascolti che tengano, questo è il canale che serve, anche con tutte le complicanze che era legittimo tener presente; ma va bene così, è giusto così.
Buon per tutti, per gli appassionati di sport USA, per quelli di sport in generale e per quelli che si accontentano solo di addolcirsi gli occhi;
many ways to say... ESPN AMERICA HD.
Quoto...

DTT the best ha scritto:
ho una domanda da fare secondo voi in un futuro..verranno messi tutti i canali in HD?
E'possibile...
Comunque non ne mancano più molti... anzi...
Siamo a 52 dal 1 febbraio...

Mancherebbero alcuni di poco conto (tranne Cult)

Beh, andando verso il futuro e la naturale evoluzione tecnologica, direi proprio di si, ma ci vorrà tanto tempo per fare le cose fatte come si deve e non fatte tanto per fare.

penso che nel 2025 saranno eliminati tutti i canali SD messi solo canali HD e inzieranno a mettere piano piano canali 3D come stanno facendo adesso con l'HD :D
magari eh

DTT the best ha scritto:
ho una domanda da fare secondo voi in un futuro..verranno messi tutti i canali in HD?
Ovviamente si...gia Sky è intenzionata ad eliminare alcuni canali in SD e lasciare solo la versione in HD è più si andrà avanti con il tempo più aumenteranno i canali SD che spariranno

Ormai l'attesa per gli appassionati sta per finire.
Si nota già dalla guida tv del sito come tutti :5eek: i programmi del "primo giorno della nuova era" vengono segnalati come prodotti in HD nativo; anzi, da qui in avanti, farebbe più notizia la messa in onda di un programma non prodotto come tale :evil5: .
Nella notte tra il 31 gennaio e 1 febbraio alle 03.30 ci sarà la partita di hockey tra Colorado ed Edmonton e se il canale partirà in ogni caso alle 06.00, qualcuno potrebbe anche pescarsi le fasi finali.
A tal proposito, se alla vigilia verso una certa ora (come successe per Eurosport 2 HD), dovesse comparire il canale per i decoder alternativi (per farcene un antipasto... :D prima dell'indigestione :icon_twisted: ), postate i parametri! :D .
Ma le acque si stanno già muovendo, quindi la discussione si reinfiammerà per questo e per gli altri canali.

Tanto per anticipare un po i tempi, in quella prima mezza settimana ad alta definizione, come eventi "live", oltre al Superbowl che ovviamente terrà banco principalmente", ci saranno 2 partite di college basket, 1 riunione del friday night fight di boxe, e ben 6 dirette di hockey NHL.

Se c'è una replica del Probowl il primo febbraio aspetto a guardarlo :D

noel77 ha scritto:
Se c'è una replica del Probowl il primo febbraio aspetto a guardarlo :D
Mi spiace, l'ultima replica è il 31 gennaio alle 15.30; ripeto, se il canale parte provvisoriamente come test quel giorno lì, da sintonizzare come è successo con Eurosport 2 HD con decoder alternativo, allora magari ci può scappare.

Tra l'altro ci sarebbero state certe inquadrature delle isole Hawaii nelle pause, che te le racconto... :icon_cool:
Anzi, che avrei voluto vedere al Sony Open di golf! Ma era solo per chi ha il 3D :doubt: .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso