Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Swordfish ha scritto:
Sto seguendo un po' di più il canale da quando è passato in HD, e devo dire che la qualità video è davvero ottima! Credo proprio che anche io quest'anno, e per la prima volta in assoluto, seguirò il super bowl :)
Io non in diretta purtroppo ho scuola il giorno dopo... :(
Però lo registro e lo vedo dopo le 12

marcobremb ha scritto:
Io non in diretta purtroppo ho scuola il giorno dopo... :(
Però lo registro e lo vedo dopo le 12

Non riuscirai mai ad arrivare alle 12 senza sapere il risultato
Te lo dico io che ho anni e anni di esperienza alle spalle

Cowsland ha scritto:
Te lo dico io che ho anni e anni di esperienza alle spalle
Io ci provo... ma mi sa che sarà difficile :(
Io non lo guardo il risultato...

Se no che al mattino mi sveglio alle 5,40 e mi guardo il superbowl prima di andare a scuola... :eusa_think:

Cowsland ha scritto:
Se uno vuole ci riesce...io lo scorso anno per vedere la partita ho aspettato le 18.30 e non ho mai saputo il risultato :D

Chiedo scusa per l'eventuale of, ma le regole di gioco del super bowl (football americano) sono similari al rugby? Dico questo perchè non ho mai seguito questo straordinario evento.

Ultima modifica:
Swordfish ha scritto:
Chiedo scusa per l'eventuale of, ma le regole di gioco del super bowl sono similare al rugby? Dico questo perchè non ho mai seguito questo straordinario evento.

Intanto per "superbowl" non si intende uno sport, ma solo la finale del campionato NFL, che sarebbe poi il football americano.
Le regole sono similari al rugby, anche se non ti so dire quali sono le differenze... Ne so solo una, mentre nel rugby la palla va passata sempre indietro nel football in alcuni casi si può lanciare anche in avanti...

Swordfish ha scritto:
Chiedo scusa per l'eventuale of, ma le regole di gioco del super bowl (football americano) sono similari al rugby? Dico questo perchè non ho mai seguito questo straordinario evento.
football americano e rugby sono due sport totalmente diversi ;) ; la prima impressione per chi non conosce entrambi gli sport è quella di somiglianza, data soprattutto dalla forma della palla che anche quella è diversa (più grande ed ovale nel rugby, più piccola e "pizzuta" nel football), ma appena cominci a conoscerli, ti accorgi che sono due cose assolutamente diverse :evil5: .

massimomarcello ha scritto:
football americano e rugby sono due sport totalmente diversi ;) ; la prima impressione per chi non conosce entrambi gli sport è quella di somiglianza, data soprattutto dalla forma della palla che anche quella è diversa (più grande ed ovale nel rugby, più piccola e "pizzuta" nel football), ma appena cominci a conoscerli, ti accorgi che sono due cose assolutamente diverse :evil5: .

Alcuni dicono che il rugby è uno sport più tecnico del football americano, mentre invece si dice che anche nel football fanno degli schemi di gioco piuttosto complicati...

BlackPearl ha scritto:
Alcuni dicono che il rugby è uno sport più tecnico del football americano, mentre invece si dice che anche nel football fanno degli schemi di gioco piuttosto complicati...
Molto... Specie in difesa; la difesa poi ha l'ulteriore (e non sottovalutabile) difficolta, di non sapere mai cosa farà l'attacco.

Anch'io sono nuovo ma mi sono imparato un pò le regole

Leggi quì se ti può interessare

Ultima modifica:
Non necessariamente il QB deve lanciare oltre la linea di scrimmage, basta che pensi agli screen-passes :evil5: , qua comunque stiamo andando OT.

Volete un consiglio spassionato per imparare schemi e regole???
Compratevi i videogames MADDEN NFL, imparate più li in un un mesetto, che non a guardare partite per mesi :evil5: :evil5:

Tornando al canale ESPN America HD, dopo averlo visto anche in altri periodi dell'anno, posso testimoniare che il meglio lo dà soprattutto per le partite di Baseball MLB, che hanno mediamente una qualità impressionante. Poi anche NFL e NHL sono eccellenti, ma IMHO non raggiungono le vette della Major League.

Sul college basket, dipende dai match. Le sfide del thursday night (che sono prodotte anche in 3D e spesso passano anche sul canale Sky 3D) sono eccellenti: mi ricordo un match di fine dicembre giocato su una portaerei americana (con Obama fra il pubblico) che era da spasmo alla mascella. Altre partite sono di qualità inferiore. Sempre meglio, comunque, che quando passano sui canali Sky Sport HD... :icon_rolleyes:

Bye, Chris

Ragazzi ho trovato l'hockey un po' scarso....poi nei movimenti veloci la scritta in alto a destra che non ricordo, sbarella di brutto.

Per il resto attendo il superbowl :D

nascar1993 ha scritto:
Secondo me la MLB sarà da urlo!! Non vedo l'ora!!!

Hai presente quei superslow delle battute in cui si vedono gli atomi delle particelle di aria che si spostano con passaggio della mazza?
L'MLB in HD beneficia della non mobilità del pictcher sul monte di lancio e del asse catcher-battitore-arbitro al piatto di casa base con tutti fermi in pochi spazio. Ogni qualche regista rintronato si perde pick off e rubate.

E' splendido il baseball in HD. Consiglio a tutti quelli di seguire i Cubs in estate (che fatica dirlo da southsider) e le tifose in blu con un francobollo addosso. Sembra una sfilata di Victoria's Secret. :D

PS. A un certo punto i Cubs spariscono, ma questo è un'altro discorso..... cerco di entrare in clima!

Gli X-MO della MLB, erano spettacolari sui canali Sky Sport, figuriamoci ora, resta il fatto che con la MLB, ho visto gli eventi di miglior definizione propirio sui canali Sky Sport, come neanche la Serie A, veramente (stavolta) ai livelli di Eurosport.
Per gli amanti del Baseball, informo che da mercoledì 8 febbraio, tornerà in programmazione Baseball Tonight :evil5: , mezzora di programma ogni giorno dal lunedì al sabato, messo momentaneamente attorno alle 18.00; qualche volta alle 17, ma insomma attorno a quell'ora; altre volte, invece, per lasciare spazio ad eventi nel pieno della stagione, sarà spostato, qualche volta alle 23.00 o ad orari scomodissimi (5 del mattino...), quindi consiglio la registrazione.

@ ati: ne avevamo già discusso qui :evil5:

massimomarcello ha scritto:
@ ati: ne avevamo già discusso qui :evil5:

comunque, il match DET@VAN di ieri sera sembrava una delle partite di skysport dell'anno scorso...era proprio di qualità complessiva assai modesta...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
comunque, il match DET@VAN di ieri sera sembrava una delle partite di skysport dell'anno scorso...era proprio di qualità complessiva assai modesta...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

Confermo, l'ho vista ed era abbastanza squallida. Il che non mi rende felice visto che era FSRed Wings. Davvero misera, cmq.

jishin75 ha scritto:
Confermo, l'ho vista ed era abbastanza squallida. Il che non mi rende felice visto che era FSRed Wings. Davvero misera, cmq.
Sì... solo quella non era buona.
Le altre della serata erano ottime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso