Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Ma come si comporterà la rai con le due partite in contemporanea? Le manda in onda entrambe o la seconda va solo in replica? Possiamo sperare in un Spagna - Croazia su ARD/ZDF?

Scusa ma tu marcobremb nel 2004 non avevi 7 anni?? Se ti ricordi ottima memoria...! :D Io a quell'età il calcio non sapevo neanche cosa fosse...

BlackPearl ha scritto:
Scusa ma tu marcobremb nel 2004 non avevi 7 anni?? Se ti ricordi ottima memoria...! :D Io a quell'età il calcio non sapevo neanche cosa fosse...
il mio primo mondiale è stato quello del 2006 ;)

BlackPearl ha scritto:
Eccome se mi ricordo. Ero pure al mare... che ricordi :doubt:

DTT the best ha scritto:
come mai nel mondiale non succedono mai?perchè la UEFA è un organizzazione del cavolo

Sei giovane e forse non sei così appassionato della storia del calcio o dello sport ma di scandali ai mondiali c'è ne sono stati eccome...
A memoria cito Argentina 78' dove la nazionale peruviana prese 6 goal per far arrivare i padroni di casa in finale a discapito del Brasile e 4 anni dopo combina gigantesca tra Austria e Germania per eliminare l'Algeria

BlackPearl ha scritto:
A differenza dei giornalisti Rai chi è appassionato studia...sperando che fa lo stesso a scuola :D

peter83 ha scritto:
Ma come si comporterà la rai con le due partite in contemporanea? Le manda in onda entrambe o la seconda va solo in replica?
Ad oggi una diretta e l'altra in differita alle 23.15 (spagna-irlanda alle 23.30)

DTT the best ha scritto:
il mio primo mondiale è stato quello del 2006 ;)

Quanti anni avevi?

Il mio primo (che mi ricordo) è stato quello del 94, a 10 anni, ma giusto perchè c'era l'Italia in finale se no manco quello mi ricordavo! :D

Villans'88 ha scritto:
Sei giovane e forse non sei così appassionato della storia del calcio o dello sport ma di scandali ai mondiali c'è ne sono stati eccome...
A memoria cito Argentina 78' dove la nazionale peruviana prese 6 goal per far arrivare i padroni di casa in finale a discapito del Brasile e 4 anni dopo combina gigantesca tra Austria e Germania per eliminare l'Algeria
sulla storia del calcio non mi puoi fregare,comunque quello del biscotto capita regolarmente agli europei
per fortuna l'europeo si allarga a 24 squadre è troppo difficile a 16

DTT the best ha scritto:
sulla storia del calcio non mi puoi fregare,comunque quello del biscotto capita regolarmente agli europei
per fortuna l'europeo si allarga a 24 squadre è troppo difficile a 16

L'europeo sarà difficile anche a 24;)
Di squadre competitive rimaste a casa ne sono rimaste molte e come dimostrano Grecia e Danimarca chiunque può vincere o sorprendere

Villans'88 ha scritto:

Spagna 82. Si è sempre detto che Italia-Camerun sia stata "aggiustata".
Poi però di quel Mundial si ricorda Paolo Rossi e le vittorie Stadio di Sarrià contro Argentina e Brasile nel gironcino e la vittoria finale contro la Germania Ovest.
I "biscottini" li conosciamo anche noi.

Noi ovvio che ricordiamo sempre i biscottini. Vengono subito alla mente.
Ma le volte che non accadono quasi a sorpresa, molto meno.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Grande chicca Villans! Ma erano altri tempi... Un Europeo che poi chiusero nella fase finale secondi dietro la Francia di Platini.
Te che dici. La Spagna è da "biscottino" per lunedì?

Sinceramente sono pessimista...ero molto scettico nel 2004 e poi mi dovetti ricredere...
Su quella Spagna: la storia degli europei c'insegna come già detto che chiunque più vincergli ( comprese le ripescate:D )

militoo ha scritto:
Poi però di quel Mundial si ricorda Paolo Rossi e le vittorie Stadio di Sarrià contro Argentina e Brasile nel gironcino e la vittoria finale contro la Germania Ovest.
in quanto a biscottini noi italiani siamo i maestri mondiali ;)

Villans'88 ha scritto:
L'europeo sarà difficile anche a 24;)
Di squadre competitive rimaste a casa ne sono rimaste molte e come dimostrano Grecia e Danimarca chiunque può vincere o sorprendere

Il bello è che se non ci qualifichiamo alle fasi finali neanche a 24 squadre ci dovremmo considerare proprio una squadraccia... non al pari ma peggio di adesso :icon_rolleyes:

militoo ha scritto:

Anche quelli non riusciti:D
Mondiale del 74': ci basta un pareggio contro la Polonia per passare entrambe a discapito dell'Argentina ma qualcosa va storto ( i polacchi videro in campo dei giocatori azzurri titolari che temevano ) e giocano sul serio: vittoria polacca e azzurri a casa con gli italiani immigrati in Germania furibondi

Villans'88 ha scritto:
Anche quelli non riusciti:D
Mondiale del 74': ci basta un pareggio contro la Polonia per passare entrambe a discapito dell'Argentina ma qualcosa va storto ( i polacchi videro in campo dei giocatori azzurri titolari che temevano ) e giocano sul serio: vittoria polacca e azzurri a casa con gli italiani immigrati in Germania furibondi
Il Mondiale di Giorgione Chinaglia e il vaffa a Valcareggi e il gol subito da Haiti alla prima gara che stava per diventare il nuovo incubo Corea del Nord, ma la gara poi finì 3 a 1.

Szarmach.

Intanto 4-0 Spagna su Eire. Non guarderanno in faccia a nessuno.
La Spagna ricoprirebbe di ridicolo un periodo di vittorie splendido.

Indietro
Alto Basso