Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

militoo ha scritto:
Intanto 4-0 Spagna su Eire. Non guarderanno in faccia a nessuno.
speriamo
mi preoccupa però il fatto che loro probabilmente preferiscano che vada avanti la Croazia che nn l'Italia
inoltre gli spagnoli da sempre considerano l'Italia la loro grande rivale
poi può darsi pure che giochino alla pari e finisce cn un pari normale"sul campo"

militoo ha scritto:
Intanto 4-0 Spagna su Eire. Non guarderanno in faccia a nessuno.
Pero in questo caso un pareggio porta la Spagna al primo posto :D....io la penso come te, la Spagna vincerà e vorrà fare più gol possibili

Cmq grazie alla Rai che in questa ultima giornata ci delizierà con un simulcast INUTILE al posto di una partita che deciderà la nostra qualificazione o meno :eusa_wall:

nunziolitrenta ha scritto:
speriamo
mi preoccupa però il fatto che loro probabilmente preferiscano che vada avanti la Croazia che nn l'Italia
poi può darsi pure che giochino alla pari e finisce cn un pari normale"sul campo"

Beh nella storia siamo stati molto più forti di loro. Solo in questi anni hanno dominato la scena.
Il pari naturale è tutt'altro rispetto ad un pari combinato.
E poi la nazionale delle "scommesse" che cade sotto i colpi di un biscotto non si può sentire, dai. :D :D :D :D

BlackPearl ha scritto:
Sbaglio o finora in questi europei non c'è stato ancora un rigore?
Prima partita...Grecia-Polonia con il rigore della Grecia parato dal portiere (di riserva) polacco

Un altro biscottino quest'anno non ce lo leva nessuno... così la prossima volta impariamo a concludere almeno alla seconda partita :icon_rolleyes: :doubt:

marcobremb ha scritto:
Cmq grazie alla Rai che in questa ultima giornata ci delizierà con un simulcast INUTILE al posto di una partita che deciderà la nostra qualificazione o meno :eusa_wall:
Io ti dico che su questo avremo delle sorprese.
E' una speranza. :crybaby2: :crybaby2:

PS Irlandesi che sul 4-0 sotto cantano e tifano la loro squadra. Grandi!

dado88 ha scritto:
Prima partita...Grecia-Polonia con il rigore della Grecia parato dal portiere (di riserva) polacco

In effetti neanche quella avevo visto, se non i minuti finali forse... Pensavo di essermi perso solo quella di martedì sera :)

speriamo

E poi ricordiamo che se la Spagna perde con la Croazia rischia grosso... Quindi non vedo perchè non debba "firmare" per un bel pareggio. Purtroppo il biscotto è dietro l'angolo anche quest'anno... :doubt: E' quello che temevo già dal primo pareggio purtroppo... In questi giorni penso non si parlerà d'altro, ci scommetto...

BlackPearl ha scritto:
E poi ricordiamo che se la Spagna perde con la Croazia rischia grosso... Quindi non vedo perchè non debba "firmare" per un bel pareggio. Purtroppo il biscotto è dietro l'angolo anche quest'anno... :doubt: E' quello che temevo già dal primo pareggio io...:doubt: In questi giorni penso non si parlerà d'altro, ci scommetto...
Quoto.

Piccola nota : :evil5: al rientro del secondo tempo sono tornati in onda a fischio dell'arbitro dato ...spero si coordino meglio invece di dilungarsi in commenti da studio :evil5: :eusa_naughty:

militoo ha scritto:
Beh nella storia siamo stati molto più forti di loro. Solo in questi anni hanno dominato la scena.
Il pari naturale è tutt'altro rispetto ad un pari combinato.
E poi la nazionale delle "scommesse" che cade sotto i colpi di un biscotto non si può sentire, dai. :D :D :D :D
In Spagna la nazionale italiana è considerata la rivale x eccellenza della roja
fino al 2008 eravamo la loro bestia nera infatti festeggiarono più per averci fatto fuori che per aver vinto l'europeo :D

BlackPearl ha scritto:
E poi ricordiamo che se la Spagna perde con la Croazia rischia grosso... Quindi non vedo perchè non debba "firmare" per un bel pareggio. Purtroppo il biscotto è dietro l'angolo anche quest'anno... :doubt: E' quello che temevo già dal primo pareggio purtroppo... In questi giorni penso non si parlerà d'altro, ci scommetto...
infatti
e tra l'altro un eventuale biscotto tra Spagna e Croazia diventerebbe la giustificazione x nascondere i problemi della nazionale

infatti
e tra l'altro un eventuale biscotto tra Spagna e Croazia diventerebbe la giustificazione x nascondere i problemi della nazionale

Soprattutto se l'Italia farà una partitona...

Dopo quello che ho visto oggi, per me la Croazia può tornare a casa a bastonate :eusa_naughty:

Buon mattino, amici miei...

...volete un po' di latte coi biscotti? Sentite che profumino!!! :D :D :D :D :D :D :D

La Spagna che macchia la sua immagine per eliminare l'Italia? Più facile che noi non battiamo neanche l'Irlanda...

dado88 ha scritto:
Ad oggi una diretta e l'altra in differita alle 23.15 (spagna-irlanda alle 23.30)

Cioè, fammi capire: mandano una partita in diretta contemporanea su due canali (Rai 1 e Rai Sport 1) e l'altra solo in differita? Ma quando si decideranno a fare le cose in modo logico? :eusa_wall:

Riguardo al biscotto, faccio sommessamente notare che il nostro capitano scommettitore giusto un paio di settimane fa ha fatto una dichiarazione in cui riteneva del tutto giustificabile il confezionamento di un pareggio a fine campionato che andasse bene ad entrambe le squadre per non farsi male. Bisognerebbe chiedere a sor Gigi (sì... figurati se si trova un giornalista con le palle che gli faccia sta domanda in conferenze stampa) se è ancora di quel parere o se quando è lui nella terza squadra che ci rimette un po' gli rode. :icon_rolleyes:

Detto questo, il biscotto non rientra nella nostra possibilità di controllo, quindi se ci sarà, amen. Noi però dobbiamo preoccuparci prima di battere l'Irlanda e soprattutto di batterla possibilmente con 2-3 reti di scarto (se Spagna-Croazia finisce 1-1, risultato possibile al di là di biscotti, e noi si vince "solo" 2-0, siamo fuori comunque per numero di gol segnati). E non è così scontato.

Personalmente, non do agli azzurri più del 30-35% di possibilità di farcela, ma mi auguro di essere smentito.

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso