BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Sbaglio o finora in questi europei non c'è stato ancora un rigore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamomilitoo ha scritto:Intanto 4-0 Spagna su Eire. Non guarderanno in faccia a nessuno.
Pero in questo caso un pareggio porta la Spagna al primo postomilitoo ha scritto:Intanto 4-0 Spagna su Eire. Non guarderanno in faccia a nessuno.
nunziolitrenta ha scritto:speriamo
mi preoccupa però il fatto che loro probabilmente preferiscano che vada avanti la Croazia che nn l'Italia
inoltre gli spagnoli da sempre considerano l'Italia la loro grande rivale
poi può darsi pure che giochino alla pari e finisce cn un pari normale"sul campo"
Prima partita...Grecia-Polonia con il rigore della Grecia parato dal portiere (di riserva) polaccoBlackPearl ha scritto:Sbaglio o finora in questi europei non c'è stato ancora un rigore?
BlackPearl ha scritto:Sbaglio o finora in questi europei non c'è stato ancora un rigore?
Io ti dico che su questo avremo delle sorprese.marcobremb ha scritto:Cmq grazie alla Rai che in questa ultima giornata ci delizierà con un simulcast INUTILE al posto di una partita che deciderà la nostra qualificazione o meno![]()
dado88 ha scritto:Prima partita...Grecia-Polonia con il rigore della Grecia parato dal portiere (di riserva) polacco
nunziolitrenta ha scritto:speriamo
mi preoccupa però il fatto che loro probabilmente preferiscano che vada avanti la Croazia che nn l'Italia
inoltre gli spagnoli da sempre considerano l'Italia la loro grande rivale
poi può darsi pure che giochino alla pari e finisce cn un pari normale"sul campo"
Quoto.BlackPearl ha scritto:E poi ricordiamo che se la Spagna perde con la Croazia rischia grosso... Quindi non vedo perchè non debba "firmare" per un bel pareggio. Purtroppo il biscotto è dietro l'angolo anche quest'anno...E' quello che temevo già dal primo pareggio io...
In questi giorni penso non si parlerà d'altro, ci scommetto...
In Spagna la nazionale italiana è considerata la rivale x eccellenza della rojamilitoo ha scritto:Beh nella storia siamo stati molto più forti di loro. Solo in questi anni hanno dominato la scena.
Il pari naturale è tutt'altro rispetto ad un pari combinato.
E poi la nazionale delle "scommesse" che cade sotto i colpi di un biscotto non si può sentire, dai.![]()
![]()
![]()
![]()
infattiBlackPearl ha scritto:E poi ricordiamo che se la Spagna perde con la Croazia rischia grosso... Quindi non vedo perchè non debba "firmare" per un bel pareggio. Purtroppo il biscotto è dietro l'angolo anche quest'anno...E' quello che temevo già dal primo pareggio purtroppo... In questi giorni penso non si parlerà d'altro, ci scommetto...
nunziolitrenta ha scritto:infatti
e tra l'altro un eventuale biscotto tra Spagna e Croazia diventerebbe la giustificazione x nascondere i problemi della nazionale
Villans'88 ha scritto:
dado88 ha scritto:Ad oggi una diretta e l'altra in differita alle 23.15 (spagna-irlanda alle 23.30)