Cioè, fammi capire: mandano una partita in diretta contemporanea su due canali (Rai 1 e Rai Sport 1) e l'altra solo in differita? Ma quando si decideranno a fare le cose in modo logico?
Riguardo al biscotto, faccio sommessamente notare che il nostro capitano scommettitore giusto un paio di settimane fa ha fatto una dichiarazione in cui riteneva del tutto giustificabile il confezionamento di un pareggio a fine campionato che andasse bene ad entrambe le squadre per non farsi male. Bisognerebbe chiedere a sor Gigi (sì... figurati se si trova un giornalista con le palle che gli faccia sta domanda in conferenze stampa) se è ancora di quel parere o se quando è lui nella terza squadra che ci rimette un po' gli rode.
Detto questo, il biscotto non rientra nella nostra possibilità di controllo, quindi se ci sarà, amen. Noi però dobbiamo preoccuparci prima di battere l'Irlanda e soprattutto di batterla possibilmente con 2-3 reti di scarto (se Spagna-Croazia finisce 1-1, risultato possibile al di là di biscotti, e noi si vince "solo" 2-0, siamo fuori comunque per numero di gol segnati). E non è così scontato.
Personalmente, non do agli azzurri più del 30-35% di possibilità di farcela, ma mi auguro di essere smentito.
Bye, Chris