Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

DTT the best ha scritto:
lunedì mentre guardo la partita in TV dell'italia guardo quella della spagna al PC

Se non vinciamo o comunque abbiamo un punteggio largo con un EIRE (che è la dimostrazione che un Europeo a 24 sarà abbassare il livello della competizione nei primi turni!) è inutile guardare Spagna-Croazia.
Pensiamo prima a noi. In questo paese guardiamo troppo gli altri.
Se la Spagna si comporterà da biscottino della pace, bene. Avrà una bella storia di successi "macchiata". :D :D :D

Poles1974 ha scritto:
Cioè, fammi capire: mandano una partita in diretta contemporanea su due canali (Rai 1 e Rai Sport 1) e l'altra solo in differita? Ma quando si decideranno a fare le cose in modo logico? :eusa_wall:

Riguardo al biscotto, faccio sommessamente notare che il nostro capitano scommettitore giusto un paio di settimane fa ha fatto una dichiarazione in cui riteneva del tutto giustificabile il confezionamento di un pareggio a fine campionato che andasse bene ad entrambe le squadre per non farsi male. Bisognerebbe chiedere a sor Gigi (sì... figurati se si trova un giornalista con le palle che gli faccia sta domanda in conferenze stampa) se è ancora di quel parere o se quando è lui nella terza squadra che ci rimette un po' gli rode. :icon_rolleyes:

Detto questo, il biscotto non rientra nella nostra possibilità di controllo, quindi se ci sarà, amen. Noi però dobbiamo preoccuparci prima di battere l'Irlanda e soprattutto di batterla possibilmente con 2-3 reti di scarto (se Spagna-Croazia finisce 1-1, risultato possibile al di là di biscotti, e noi si vince "solo" 2-0, siamo fuori comunque per numero di gol segnati). E non è così scontato.

Personalmente, non do agli azzurri più del 30-35% di possibilità di farcela, ma mi auguro di essere smentito.

Bye, Chris
Analisi del tutto condivisibile...aggiungo che bisognerebbe controllare se in una ricevitoria di Parma sia arrivata una scommessa dalla Polonia sul 2-2 tra Spagna e Croazia.:eusa_whistle:

survivant ha scritto:
Analisi del tutto condivisibile...aggiungo che bisognerebbe controllare se in una ricevitoria di Parma sia arrivata una scommessa dalla Polonia sul 2-2 tra Spagna e Croazia.:eusa_whistle:
Soprattutto va aggiunto che il signor Buffon poco prima della partenza parlò dei risultati che non sono combinati, ma che fanno piacere ad entrambe le squadre (la teoria del "due feriti al posto di un morto"). Se succede, Buffon deve ovviamente tacere...

DTT the best ha scritto:
ma chi se la prende nel c**o?noi :D
Nella vita gira e rigira. Può succedere tra qualche anno anche una situazione al contrario con un vantaggio nostro contro di loro (i cicli finiscono per tutti). Anche per questo sono fiducioso e quasi sicuro in una gara vera e con la Spagna che vince.

DTT the best: ottima la tua foto dell'avatar. :D:D:D:D

dado88 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Questo commento è ancora peggio
Peccato che ti siano sfuggiti i suoi insulti nei miei confronti solo per delle considerazioni su alcuni commentatori, critiche verso telecronisti in un forum che si occupa di televisione mi sembrano del tutto legittime e non dovrebbero scatenare reazioni isteriche . Poi tutti i suoi post trasudano di una visione dello sport da playstation e fatta di considerazioni che con lo sport non hanno nulla da spartire.

DTT the best ha scritto:
tu invece ti chiami militoo e non hai l'avatar di lui?:lol:
Unisco la passione calcistica (Inter) con il nick e la passione per la squadra di basket della mia città (Scandone Avellino). Fine OT.

Unisco ai 14 milioni di telespettatori di ITA-CRO col 67% di share, la gara SPA-IRL:
"Vince la serata di ieri la partita Spagna-Irlanda con 6.480.000 telespettatori e il 26.31% di share in simulcast su Rai1 e RaiHD. Se si aggiunge RaiSport 1, il dato sale a 7.044.000 telespettatori con il 28.60%."

7.044.000 gufi! :D:D:D:D

dado88 ha scritto:
Qui il mio pensiero: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2955015&postcount=276

Ritengo che quello che ha scritto Phelps sia del tutto assurdo e anche fuori dal mio modo di pensare lo sport..uno delle poche volte che non la penso come lui

il problema è che in questi casi non si parla più solo di sport...ci sono di mezzo politica, potere, Nazionalismi vari e soldi, tanti soldi...e la vita mi ha insegnato che il detto "a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca" è sempre d'attualità...anzi, la realtà è sempre (o quasi) peggio della fantasia, specie quando ci sono di mezzo gli "ingredienti" che ho citato prima...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

@survivant

il tuo commento ti qualifica da solo...:eusa_whistle:

militoo ha scritto:
"Vince la serata di ieri la partita Spagna-Irlanda con 6.480.000 telespettatori e il 26.31% di share in simulcast su Rai1 e RaiHD. Se si aggiunge RaiSport 1, il dato sale a 7.044.000 telespettatori con il 28.60%."

7.044.000 gufi! :D:D:D:D
ero io :D
comunque ho visto adesso il biscotto di svezia danimarca ad EURO 2008,che rabbia:sad:

phelps ha scritto:
il problema è che in questi casi non si parla più solo di sport...ci sono di mezzo politica, potere, Nazionalismi vari e soldi, tanti soldi...e la vita mi ha insegnato che il detto "a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca" è sempre d'attualità...anzi, la realtà è sempre (o quasi) peggio della fantasia, specie quando ci sono di mezzo gli "ingredienti" che ho citato prima...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:
Sarà la differenza d'eta ma per me non è cosi che fa lo sport. Per me una partita è vera fino a prova contraria, cosi come un ciclista è pulito e una persona innocente

Non ci sono solo io come moderatore e se non stai attento il voyeur del forum lo farai per molto tempo, evita di fare certe battutine nei confronti di altri utenti. Non mi piace ripetermi troppe volte quindi occhio.

ragazzi avete sentito spagnoli e croati?hanno detto ''parlate tanto di biscotto,voi paese del calcioscommesse''
gli tirerei 20 bombe nucleari :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Evitiamo battutine, vi ricordo che questo 3d in sez. sport è pur sempre un 3d tecnico.

Grazie.
scusa vianello,ma di quali cose tecniche parliamo?non ci sono novità

Direttamente dalla pagina FB di Fabregas
scaled.php

Cosa vi sembra? :D
In realtà è una tortilla... ma... :D :D

DTT the best ha scritto:
ero io :D
comunque ho visto adesso il biscotto di svezia danimarca ad EURO 2008,che rabbia:sad:

EURO 2004 ;) comunque a me fece rabbia all'epoca non tanto l'atteggiamento delle due squadre (poteva anche starci), ma dei giornali e dei tifosi svedesi e danesi che si coalizzarono contro di noi prendendoci in giro con i luoghi comuni, insomma infieriamo sul cadavere. Mi ricordo lo striscione svedese: "2-2 and spaghetti go home" e lo striscione danese: "2 for you and 2 for me" oppure il giornale svedese che mise all'occhiello la data 2-2 giugno 2004, proprio quel giorno (era il 22 giugno in effetti). Magra consolazione? Entrambe sono state sbattute fuori nei Quarti di finale!

Indietro
Alto Basso