arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
spagna croazia di lunedì sarà sul sito della rai sport dedicato agli europei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arcimboldo223 ha scritto:spagna croazia di lunedì sarà sul sito della rai sport dedicato agli europei?
doveva essere un biscottom.a. ha scritto:Ditemi che Fabregas, con quella tortilla, vuole solo scherzare. Ditemelo, vi prego...
E' quello che penso anch'io!!m.a. ha scritto:La Spagna che macchia la sua immagine per eliminare l'Italia? Più facile che noi non battiamo neanche l'Irlanda...
La seconda va in differita e perciò io mi guarderò prima Italia-Eire senza audio, perchè non voglio sapere in anticipo cosa succede nell'altra partita!!peter83 ha scritto:Ma come si comporterà la rai con le due partite in contemporanea? Le manda in onda entrambe o la seconda va solo in replica? Possiamo sperare in un Spagna - Croazia su ARD/ZDF?
non mi piace questo metodo per 2 motivi:luc1428 ha scritto:La seconda va in differita e perciò io mi guarderò prima Italia-Eire senza audio, perchè non voglio sapere in anticipo cosa succede nell'altra partita!!![]()
Naturalmente la partita Spagna-Croazia la seguirò normalmente con l'audio, già sapendo il risultato di Italia-Eire e se l'Italia non sarà riuscita a vincere, il risultato della Spagna sarà ininfluente, ma in caso contrario seguirò con trepidazione la partita sperando che non si verifichi il famoso "biscotto".![]()
Concordo con te che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca".phelps ha scritto:il problema è che in questi casi non si parla più solo di sport...ci sono di mezzo politica, potere, Nazionalismi vari e soldi, tanti soldi...e la vita mi ha insegnato che il detto "a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca" è sempre d'attualità...anzi, la realtà è sempre (o quasi) peggio della fantasia, specie quando ci sono di mezzo gli "ingredienti" che ho citato prima...![]()
![]()
![]()
Io invece non guarderò i giocatori a fine partita, perchè voglio godermi la differita dell'altra partita come se fosse una diretta.DTT the best ha scritto:non mi piace questo metodo per 2 motivi:
1)a fine partita anche senza audio vedresti le lacrime,la rabbia ecc. dei giocatori italiani se si verifica il biscotto
2)non sapresti subito come è andata a finire
invece il mio metodo è:guardo la partita su RAI 1 e ogni tanto con il portatile ad un centimetro da me,mi girerei a vedere quanto sta la spagna![]()
Ricordo che gli anni passati quando c'erano dei gol nella partita in contemporanea la Rai si collegava sempre con quel campo x far vedere il golluc1428 ha scritto:Io invece non guarderò i giocatori a fine partita, perchè voglio godermi la differita dell'altra partita come se fosse una diretta.![]()
infatti me lo ricordo,quando aveva segnato l'olanda sulla romania aveva diviso lo schermo in 2,naturalmente me lo ricordo con un boato di festanunziolitrenta ha scritto:Ricordo che gli anni passati quando c'erano dei gol nella partita in contemporanea la Rai si collegava sempre con quel campo x far vedere il gol
sarà la stessa cosa anche lunedi![]()
militoo ha scritto:La Spagna da quanto non subisce 2 gol? Nell'ultimo Mondiale ha subito in tutto 2 gol e all'ultimo Europeo solo 3 gol.
Il 2-2 in gare ufficiali non so da quanto non accade per la Spagna. Ma statisticamente fare 2 gol alla Spagna è un tantinello complicato.
Speriamo non ci sia eccessiva rilassatezza, diciamo così.
AsRoccella1935 ha scritto:Le partite vanno bene, ma le rubriche Rai sugli Europei non decollano, come mai ?
dribbling è ottimamarcobremb ha scritto:
In effetti![]()
peter83 ha scritto:Ma allora si riesce a capire se la rai fa lo strappo e le mando in onda entrmbe in diretta o se qualche canale straniero su hotbird trasmette l'altra in chiaro??
Danimarca-Svezia sono sicuro andò in onda su ard/zdf, ricordo che avevo messo il secondo televisore...