Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Ditemi che Fabregas, con quella tortilla, vuole solo scherzare. Ditemelo, vi prego...

m.a. ha scritto:
La Spagna che macchia la sua immagine per eliminare l'Italia? Più facile che noi non battiamo neanche l'Irlanda...
E' quello che penso anch'io!! :eusa_think:
Con questa Italia sarà difficile battere l'Irlanda, anche perchè Trapattoni ci conosce bene e quindi prenderà le sue contromisure per riuscire a fermare gli azzurri!! :D

Perciò prima vedrò se l'Italia sarà riuscita a battere l'Irlanda, oppure finirà in un altro pareggio e a questo punto l'eliminazione ce la meritiamo. :mad:

Naturalmente spero di essere smentito e poi guarderò in differita la partita Spagna-Croazia per vedere se si avvera il famoso "biscotto" oppure la Spagna vincerà facilmente anche contro la Croazia, ma sarà tutto inutile se l'Italia non sarà riuscita a vincere contro l'Irlanda. :eusa_wall:

peter83 ha scritto:
Ma come si comporterà la rai con le due partite in contemporanea? Le manda in onda entrambe o la seconda va solo in replica? Possiamo sperare in un Spagna - Croazia su ARD/ZDF?
La seconda va in differita e perciò io mi guarderò prima Italia-Eire senza audio, perchè non voglio sapere in anticipo cosa succede nell'altra partita!! :D

Naturalmente la partita Spagna-Croazia la seguirò normalmente con l'audio, già sapendo il risultato di Italia-Eire e se l'Italia non sarà riuscita a vincere, il risultato della Spagna sarà ininfluente, ma in caso contrario seguirò con trepidazione la partita sperando che non si verifichi il famoso "biscotto". :D

luc1428 ha scritto:
La seconda va in differita e perciò io mi guarderò prima Italia-Eire senza audio, perchè non voglio sapere in anticipo cosa succede nell'altra partita!! :D

Naturalmente la partita Spagna-Croazia la seguirò normalmente con l'audio, già sapendo il risultato di Italia-Eire e se l'Italia non sarà riuscita a vincere, il risultato della Spagna sarà ininfluente, ma in caso contrario seguirò con trepidazione la partita sperando che non si verifichi il famoso "biscotto". :D
non mi piace questo metodo per 2 motivi:
1)a fine partita anche senza audio vedresti le lacrime,la rabbia ecc. dei giocatori italiani se si verifica il biscotto
2)non sapresti subito come è andata a finire
invece il mio metodo è:guardo la partita su RAI 1 e ogni tanto con il portatile ad un centimetro da me,mi girerei a vedere quanto sta la spagna ;)

phelps ha scritto:
il problema è che in questi casi non si parla più solo di sport...ci sono di mezzo politica, potere, Nazionalismi vari e soldi, tanti soldi...e la vita mi ha insegnato che il detto "a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca" è sempre d'attualità...anzi, la realtà è sempre (o quasi) peggio della fantasia, specie quando ci sono di mezzo gli "ingredienti" che ho citato prima...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:
Concordo con te che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". :lol:

Naturalmente spero che la Spagna giochi lealmente per vincere, come fece l'Olanda nel 2008 battendo la Romania. :evil5:

DTT the best ha scritto:
non mi piace questo metodo per 2 motivi:
1)a fine partita anche senza audio vedresti le lacrime,la rabbia ecc. dei giocatori italiani se si verifica il biscotto
2)non sapresti subito come è andata a finire
invece il mio metodo è:guardo la partita su RAI 1 e ogni tanto con il portatile ad un centimetro da me,mi girerei a vedere quanto sta la spagna ;)
Io invece non guarderò i giocatori a fine partita, perchè voglio godermi la differita dell'altra partita come se fosse una diretta. :D

luc1428 ha scritto:
Io invece non guarderò i giocatori a fine partita, perchè voglio godermi la differita dell'altra partita come se fosse una diretta. :D
Ricordo che gli anni passati quando c'erano dei gol nella partita in contemporanea la Rai si collegava sempre con quel campo x far vedere il gol
sarà la stessa cosa anche lunedi ;)

nunziolitrenta ha scritto:
Ricordo che gli anni passati quando c'erano dei gol nella partita in contemporanea la Rai si collegava sempre con quel campo x far vedere il gol
sarà la stessa cosa anche lunedi ;)
infatti me lo ricordo,quando aveva segnato l'olanda sulla romania aveva diviso lo schermo in 2,naturalmente me lo ricordo con un boato di festa :D

militoo ha scritto:
La Spagna da quanto non subisce 2 gol? Nell'ultimo Mondiale ha subito in tutto 2 gol e all'ultimo Europeo solo 3 gol.
Il 2-2 in gare ufficiali non so da quanto non accade per la Spagna. Ma statisticamente fare 2 gol alla Spagna è un tantinello complicato.
Speriamo non ci sia eccessiva rilassatezza, diciamo così.

24/6/2009 : Spagna - Usa 0-2 ( semifinale di Confederations Cup )
28/6/2009 : Spagna - South Africa 3-2 ( finale 3° Posto )
7/9/2010 : Argentina - Spagna 4-1
12/10/2010 : Scozia - Spagna 2-3
17/11/2010 : Portogallo - Spagna 4-0
10/08/2011 : Italia - Spagna 2-1
15/11/2011 : Costa Rica - Spagna 2-2

Le partite vanno bene, ma le rubriche Rai sugli Europei non decollano, come mai ?

alle 14.05 su Rai2 e in simulcast su RaiSport 1 la rubrica "Dribbling Europei" ha registrato 642 mila spettatori e uno share del 4.05; su Rai1 alle 16.38 il programma "Stadio Europa" ha totalizzato 1 milione 661 mila e il 19.57; alle 20.00 su Rai3 e in simulcast su RaiSport 1 ha realizzato 1 milione 85 mila spettatori e il 4.96, mentre in seconda serata alle 23.07 il programma "Notti Europee" è stato visto da 1 milione 410 mila e il 12.18.

Ma allora si riesce a capire se la rai fa lo strappo e le mando in onda entrmbe in diretta o se qualche canale straniero su hotbird trasmette l'altra in chiaro??
Danimarca-Svezia sono sicuro andò in onda su ard/zdf, ricordo che avevo messo il secondo televisore...

peter83 ha scritto:
Ma allora si riesce a capire se la rai fa lo strappo e le mando in onda entrmbe in diretta o se qualche canale straniero su hotbird trasmette l'altra in chiaro??
Danimarca-Svezia sono sicuro andò in onda su ard/zdf, ricordo che avevo messo il secondo televisore...

Per ora Croazia-Spagna è prevista in diretta in chiaro solamente su BBC Three sul satellite 28.2° Est ;)

Indietro
Alto Basso