Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

DTT the best ha scritto:
evvai!potrò seguire entrambe le dirette senza usare PC o altro ;)
poi dite che la RAI fà sempre schifo,è diventata flessibile in questo periodo

guarda...verrei a cercarti a casa per dirtene dietro tante.......x gente come te è saltata la partita di pallavolo...dovresti vergognarti....

veedol ha scritto:
guarda...verrei a cercarti a casa....x gente come te è saltata la partita di pallavolo...dovresti vergognarti....
dico,ma sei fuori?mica lavoro alla RAI :lol: ,mica decido io :D
a me mi hanno fatto un favore,mi dispiace per la pallavolo,ma io non posso fare nulla

veedol ha scritto:
guarda...verrei a cercarti a casa....x gente come te è saltata la partita di pallavolo...dovresti vergognarti....
addirittura lo andresti a cercare a casa, e si dovrebbe vergognare???..ma ripigliati, datevi tutti una regolata, state impazzendo!!..è solo tv, e quattro scemi che giocano a pallone pallavolo o basket..ma è estate uscite c è caldo,andatevi a prendere un gelato!!

DTT the best ha scritto:
evvai!potrò seguire entrambe le dirette senza usare PC o altro ;)
poi dite che la RAI fà sempre schifo,è diventata flessibile in questo periodo
il 90% sono critiche validissime, il 10% è anti-RAI

DTT the best ha scritto:
dico,ma sei fuori?mica lavoro alla RAI :lol: ,mica decido io :D
a me mi hanno fatto un favore,mi dispiace per la pallavolo,ma io non posso fare nulla

la rai ha deciso solo x le centinaia di migliaia di critiche che le saran piovute addosso da gente come te che vuole "un favore".......... se nessuno avesse scritto 1 riga su questa cosa della mancata contemporanea...tutto sarebbe filato liscio...e sn pronto a metter la mano sul fuoco su questo...e cmq...nn sn fuori..sn iper incavolato xkè prima d uscire volevo vedermi la world league...invece adesso lascio sto cavolo d pc...sennò lo spacco...

rob7417 ha scritto:
addirittura lo andresti a cercare a casa, e si dovrebbe vergognare???..ma ripigliati, datevi tutti una regolata, state impazzendo!!..è solo tv, e quattro scemi che giocano a pallone pallavolo o basket..ma è estate uscite c è caldo,andatevi a prendere un gelato!!

io a differenza tua evidentemente lo sto x fare d uscire...... buona partita d calcio!

Io lo scrissi un mesetto fa che finiva così....prevedibile tanto quanto l'affare silva-psg.
:badgrin:

rob7417 ha scritto:
esattamente...
cmq buona decisione,ma ci si doveva pensare prima.E,visto che per grazia ricevuta anche questi europei sono integralmente in rai,e visto e considerato che c'è difficoltà a riempire i palinsesti,la cosa piu ovvia era mandare le 2 partite nelle generaliste,lascianto rs1 e rs2 per basket e pallavolo

m.a. ha scritto:
Ma sono commenti da forum?
Appunto. Ma che schifo :mad:

Gallagher46 ha scritto:
esattamente...
cmq buona decisione,ma ci si doveva pensare prima.E,visto che per grazia ricevuta anche questi europei sono integralmente in rai,e visto e considerato che c'è difficoltà a riempire i palinsesti,la cosa piu ovvia era mandare le 2 partite nelle generaliste,lascianto rs1 e rs2 per basket e pallavolo
Si... così era perfetto.

rob7417 ha scritto:
quoto,avessi detto nulla,mi avete fulminato!:5eek:
io non sapevo come fare per la partita,la RAI mi ha fatto un favore,potrò seguire gli europei per intero e non ho il diritto di complimentarmi con la RAI?
se poi hanno saltato la partita di pallavolo io non lo so,di sicuro non la guardavo,mi dispiace per chi la voleva guardare ma io non lavoro alla RAI

comunque è stato un commento offensivo nei miei confronti pur non avendo fatto nulla
dovrei rispondere volgarmente,ma voglio mantenere il forum pulito

DTT the best ha scritto:
ma non tu quello che mi ha detto che mi verrebbe a cercare a casa,che era colpa mia se non hanno fatto la partita di pallavolo
lo so comunque cerchiamo di non andare OT:icon_bounce:

sawyer83 ha scritto:
esistono allora i miracoli :D

brava rai :D

e te lo dice uno che non prende raisport sul digitale e che non ha tivusat :D
quoto (infatti sto usando appositamente un altro decoder solo per vedere i 2 canali raisport in questo periodo "europeo", riuscendo a ricevere solo il mux1 con l'altro dec.che abitualmente utilizzo), evidentemente le critiche sono servite a qualcosa perchè non garantire tutte le partite in diretta avendone i diritti era da stolti, questo è poco ma sicuro, ecco proprio adesso la Grecia ha segnato e questo gol al momento decisivo non avremmo potuto vederlo in diretta se non avessero fatto marcia indietro, occhio che si qualificano i greci che tutti davano per spacciati...:lol:

Ultima modifica:
Meglio tardi che mai...comunque per curiosità ho voluto registrare la differita in HD per vederla stamattina fissando l'inizio della registrazione alle 22:55...è passata quasi mezz'ora prima degli inni...ma non doveva iniziare alle 23/23:15?

Bluelake ha scritto:
la grafica dello scoreboard è la stessa su tutte le emittenti, anche se non credo sia sul feed EBU perché su ARD è più grosso.
probabilmente devono seguire uno standard,però la possono anche personalizzare,come ESPN:
6a5a55c43b6fca41fefb4f3572ab95d0.png

856402ea24e7b1bd926092e028ac0a77.png

ovviamente stasera essendoci la finale di serie A basket italiano tra siena e milano, la rai lascia la gara cestistica su raisport2.

danimarca-germania su rai1
portogallo-olanda su raisport1

bene così

Indietro
Alto Basso