Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

agostino31 ha scritto:
zdf info è su hotbird??:eusa_think:

no, solo su Astra (così come EINSfestival)...:evil5:

p.s. aggiungo che Lunedì su ZDF (quindi anche su Hotbird) trasmetteranno Spagna-Croazia (lasciando ITA-IRL su ZDFinfo)...

Riassumendo:
In Italia la seconda partita (ad es. Grecia-Russia stasera) non si può vedere in diretta in tv.
C'è lo streaming sul sito, che però usa Silverlight,
una tecnologia obsolescente che funziona solo su Windows (non so sul mac, su Linux non più). :mad:

Non vedo l'ora che si accorgano della differita su twitter :lol:
E' un appuntamento ormai irrinunciabile per me...:lol:

jackq ha scritto:
Riassumendo:
In Italia la seconda partita (ad es. Grecia-Russia stasera) non si può vedere in diretta in tv.
C'è lo streaming sul sito, che però usa Silverlight,
una tecnologia obsolescente che funziona solo su Windows (non so sul mac, su Linux non più). :mad:
Fino a prova contraria, Moonlight (anche se abbandonato, ma anche Silverlight lo è...) funziona ancora ;)

Per gli "svizzeri", segnalo che sui 3 canali HD stasera va Polonia-Rep.Ceca, mentre sul canale di servizio SF Info andrà Russia-Grecia.
Domani sera Portogallo-Olanda su RSI La2 HD, RTS Deux HD e SF Info, mentre su SF Zwei HD andrà Germania-Danimarca.
Lunedì sera Croazia-Spagna su SF Zwei HD e RTS Deux HD, Italia-Eire su RSI La2 HD e SF Info.
Martedì Inghilterra-Ucraina su SF Zwei HD e RTS Deux HD, Francia-Svezia su SF Info, mentre RSI La2 HD deve decidere.

Bye, Chris

Ultima modifica:
jackq ha scritto:
Riassumendo:

E vedrai che di quella daranno anche gli aggiornamenti live durante Polonia-Rep. Ceca..

Progressive ha scritto:
Ero bambino... Ma da quel che ricordo non fù posticipata nessuna partita per nessun motivo.
Non sò a cosa alludi?!

in realtà ad Italia '90 la partita della prima fase tra Germania ed Emirati Arabi Uniti (giocata a San Siro) venne sospesa per una mezz'ora abbondante (e poi ripresa e vinta 5-1 dai Tedeschi) per un temporale tremendo, proprio com'è avvenuto ieri in Ucraina...:evil5:
mentre l'ottavo di finale tra Germania (sempre loro) e Olanda (quello del famoso sputo di Rudi Voeller a Frankie Rijkaard) iniziò con più di 20 minuti di ritardo per gli incidenti tra i tifosi delle 2 squadre fuori dallo stadio...:evil5:

orse qualcuno può aiutarmi... la guida EPG dice una cosa, e il sito internet della Rai un'altra: le sintesi delle due partite, domani mattina a che ora esattamante? Grazie.

domy80 ha scritto:
orse qualcuno può aiutarmi... la guida EPG dice una cosa, e il sito internet della Rai un'altra: le sintesi delle due partite, domani mattina a che ora esattamante? Grazie.
Alle 8.05 sintesi di Rep.Ceca-Polonia fino alle 8.30 (replicata la sintesi alle 14.22)
Alle 9.05 sintesi di Grecia-Russia fino alle 9.30

Poles1974 ha scritto:
mentre sul canale di servizio SF Info andrà Russia-Grecia.
Domani sera Portogallo-Olanda su RSI La2 HD, RTS Deux HD e SF Info
Italia-Eire su RSI La2 HD e SF Info.
Francia-Svezia su SF Info, mentre RSI La2 HD deve decidere.
Ma SF info è in chiaro, come adesso, anche stasera.

Ragazzi, ottime notizie !
Ho aperto l'applicazione della Rai per gli europei sul mio smartphone e ho trovato la notizia che tutti desideravate :
Le partite dell'ultima giornata della fase a gironi, inizialmente previste in differita, andranno in diretta su Rai Sport 2 !

Ultima modifica:
Pato89 ha scritto:
Bene hanno rimediato all'ultimo ad un disservizio colossale.
Ma non potevano pensarci prima così lo dicevano anche ai pubblicitari e gli altri eventi venivano spostati?? sempre all'ultimo momento:eusa_wall: :eusa_wall:

FedeCasteddu ha scritto:
Ragazzi, ottime notizie !
Ho aperto l'applicazione della Rai per gli europei sul mio smartphone e ho trovato la notizia che tutti desideravate :
Le partite dell'ultima giornata della fase a gironi, inizialmente previste in differita, andranno in diretta su Rai Sport 2 !
e quindi la finale di basket di domani sera dove va in onda se raisport 1 farà vedere l'altra partita?

Indietro
Alto Basso