Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Qualcuno i voi ha potuto comparare il flusso HD della ZDF, ARD, M6, TF1, BeInSport con quello di RAI HD?

BlackPearl ha scritto:
1) Inutile astio nei confronti di Balotelli? Ma se non ci hanno nemmeno fatto vedere il momento incriminato... se lo dice probabilmente c'era.
Hanno mostrato un replay dove si vedeva benissimo che non era successo nulla (il giocatore Irlandese nemmeno ha protesto o ha fatto finto di aver preso un colpo nel volto) e nonostante Dossena faccia di tutto per non ascoltarlo lui ha continuato a ripetere in continuazione che Balotelli ha dato quella gomitata.

Nazzaflu ha scritto:
:lol: :lol: . Continuava a dire che si stava giocando a Danzica.:eusa_think:
Si riferiva alla partita della Spagna ;)

BlackPearl ha scritto:
E vai ricominciamo con lo sport nazionale del topic... la critica verso la Rai, anche nella serata in cui ci sarebbe solo da festeggiare :doubt:

P.S. quando parlava di Danzica intendeva la partita di Croazia-Spagna! :icon_rolleyes:
solo? casomai del forum. Ma mi dissocio in parte: il 90% delle critiche verso la RAI sono fondate, il 10% "dagli alla RAI"

Nessuno ha notato come hanno definito gli irlandesi in telecronaca? BRITANNICI!

Dopo i "sovietici" (i russi) la telecronaca rai non smette di stupirci. VERGOGNA!

L'unico lato negativo del passaggio ai quarti dell'Italia è che la coppia Gentili-Dossena dovrà commentare un'altra partita. Qui non si tratta di essere sempre critici nei confronti della Rai, ma questi due sono proprio improponibili.
Gentili non ha ritmo (già l'Ialia col suo gioco non lo aiuta), è spesso monotono e ripetitivo nel suo linguaggio, si sofferma su dettagli inutili, non riesce a trasmettere passione e interesse alla partita. Di Dossena meglio non parlarne.
Spero che dopo questi Europei in Rai si decidano a cambiare le cose

Bluelake ha scritto:
è scappato anche alla coppia in radio, Cucchi-Repice. E sì che in radio pure Gentili non era per niente male... la soluzione migliore per la Rai a questo punto credo sarebbe mandare direttamente l'audio della radio :D
mettiamoci due tifosi :D

noodles78 ha scritto:
Di Dossena meglio non parlarne.

Di lui amo solo i suoi urletti orgasmici e i gridolini quando commenta. Si diceva che Salvatore Bagni era insuperabile, ma abbiamo trovato un concorrente :lol:
Comunque, lavorare in radio e in tv sono due mestieri diversi. Non ci si può improvvisare. Io penso che ognuno debba fare il lavoro per il quale è portato e si è preparato. Chiaramente non è colpa di Gentili, lui rispetta solo le volontà dell'azienda.

clamoroso!state criticando la RAI quando ci sarebbe solo da festeggiare
sinceramente guardando la partita con amici neanche sentivamo il telecronista :D

DTT the best ha scritto:
clamoroso!state criticando la RAI quando ci sarebbe solo da festeggiare
sinceramente guardando la partita con amici neanche sentivamo il telecronista :D

Quoto. Ma chi ha sentito una parola della telecronaca...? :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso