Anakin83
Digital-Forum Friend
militoo ha scritto:Andrebbe "svecchiato" il parco commentatori (problema atavico di mamma RAI).
Per il resto mi sembrano davvero delle esagerazioni. Cioè ho visto di peggio rispetto a questo Europeo. IMHO.
Non solo "svecchiato" il parco commentatori, anche se secondo me vuol dire tutto e il contrario di tutto, ci sono cronisti sugli anta e oltre anche bravi e cronisti giovani incapaci e viceversa, andrebbe selezionato proprio il parco commentatori. Ci sono tanti cronisti e seconde voci preparate in Italia, bisogna premiare loro e non mettere chi è raccomandato e chi sta lì per non si sa quale santo (ma non avviene solo in RAI questo, avviene in tutte le istituzioni pubbliche. Si sa come vengono assegnati i posti di lavoro statali e parastatali...).
Inoltre, secondo me è necessario togliere la patina di vecchio da tutto il contorno. Dalle rubriche, dai pre e post e anche nella sponsorizzazione e promozione del prodotto. Dai, hanno l'evento dell'anno in esclusiva e la cosa che rimane impressa per prima è il fascio di luce che centra la faccia di Paola Ferrari in studio per non far vedere le rughe. E poi le risse comandate sul web e il vittimismo. Non ha senso. Facciano il loro lavoro.
A livello tecnico secondo me ci siamo abbastanza.
Su una cosa importante mi trovi d'accordo comunque: si è esagerato un po' troppo, da tutte le parti.