A
AsRoccella1935
Davvero è la ITV a trasmettere questi Europei ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io qualche pezzo intorno ai minutaggi dei gol su Rai Replay con il mio TS7900HD. Bellissimo!mbacarl ha scritto:mi rispondo da solo.. me la sono vista di nuovo su raisport.rai.it!
![]()
Se credi alle fiabe, puoi anche credere che gli Europei2016 vadano in esclusiva su Mediaset Premium, se ci sarà ancora...xxgiuseppexx ha scritto:che lo dice che gli europei possano andare a premium?![]()
Evidentemente sei molto giovane, perchè la formula 3 partite al giorno, di cui 1 sola in chiaro è gia stata messa in pratica nelle ultime 2 edizioni dei Mondiali.DTT the best ha scritto:2)se EURO 2016 va su SKY spero solo che la competizione vada interamente o i 2/3 anche FREE perchè sennò sarebbe la più grande bastardata del XXI secolo![]()
gigio82 ha scritto:Se credi alle fiabe, puoi anche credere che gli Europei2016 vadano in esclusiva su Mediaset Premium, se ci sarà ancora...![]()
![]()
![]()
![]()
E dire che questi dati non tengono conto di tutta la gente che ha visto la partita nei maxischermi allestiti in varie città...VIANELLO_85 ha scritto:
Sai vero che lo share si calcola su un campione di persone moltiplicato per la popolazione... e che non tiene conto quindi di maxischermi e altro?Duncan#21 ha scritto:E dire che questi dati non tengono conto di tutta la gente che ha visto la partita nei maxischermi allestiti in varie città...
secondo te non ho visto i mondiali 2010 e 2006?gigio82 ha scritto:Evidentemente sei molto giovane, perchè la formula 3 partite al giorno, di cui 1 sola in chiaro è gia stata messa in pratica nelle ultime 2 edizioni dei Mondiali.![]()
E credo proprio che sarà quella del prossimo Europeo![]()
![]()
![]()
Nel 2006 si direbbe di no, visto che gli orari erano 16, 18 e 21, ma comunque non parleresti di "bastardata del XXI secolo", visto che quello di cui parli si è gia verificato 6 anni faDTT the best ha scritto:secondo te non ho visto i mondiali 2010 e 2006?
con la partita delle 13,16 e 20:45?
E secondo te perchè non lo fanno?DTT the best ha scritto:si possono anche trasmettere tutte e 3 sui generalisti![]()
sì perchè perdere gli interi diritti sia del mondiale che dell'europeo sarebbe veramente troppogigio82 ha scritto:Nel 2006 si direbbe di no, visto che gli orari erano 16, 18 e 21, ma comunque non parleresti di "bastardata del XXI secolo", visto che quello di cui parli si è gia verificato 6 anni fa
E secondo te perchè non lo fanno?
Prova a rispondere...
Comunque puoi gia metterti l'anima in pace, visto che difficilmente la Rai acquisterà il pacchetto completo in esclusiva.
DTT the best ha scritto:la migliore cosa da fare l'ho già detta:trasmettere tutta la competizione sia sul FREE che PAY
nessuna però per le competizioni calcistiche internazionali è ingiusto impedire alla popolazione di seguire questi eventigigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E secondo te che convenienza avrebbe una pay-tv ad acquistare gli stessi diritti di un evento che si può vedere tale e quale "in chiaro"?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DTT the best ha scritto:secondo te non ho visto i mondiali 2010 e 2006?
con la partita delle 13,16 e 20:45?
si possono anche trasmettere tutte e 3 sui generalisti![]()
E io cosa ho detto? Avrò tanti difetti, ma almeno mi so esprimere in un italiano corretto e fluente. Sai che c'è la seria possibilità che molti componenti delle famiglie campione abbiano seguito la partita nei maxi-schermi, caro il mio saputello?marcobremb ha scritto:Sai vero che lo share si calcola su un campione di persone moltiplicato per la popolazione... e che non tiene conto quindi di maxischermi e altro?![]()
![]()
Mi scuso se ti ho urtato... non era mia intenzioneDuncan#21 ha scritto:caro il mio saputello?![]()
Ha un passivo da spread... Ma se non ha avuto neanche i soldi per prender la champion's league.xxgiuseppexx ha scritto:voi siete tutti sky boys, che lo dice che gli europei possano andare a premium?![]()
SATRED ha scritto:Orari italiani delle ultime competizioni
- Orari Mondiali 2006: ore 15.00, ore 18.00, ore 21.00
- Orari Europei 2008: ore 18.00, ore 20.45
- Orari Confederations Cup 2009: ore 16.00, ore 20.30
- Orari Mondiali 2010: ore 13.30, ore 16.00, ore 20.30
- Orari Europei 2012: ore 18.00, ore 20.45
- Orari Confederations Cup 2013 (da confermare): ore 21.00, ore 00.00
E alle paytv sai cosa interessa...?DTT the best ha scritto:nessuna però per le competizioni calcistiche internazionali è ingiusto impedire alla popolazione di seguire questi eventi![]()