Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

xxgiuseppexx ha scritto:
che lo dice che gli europei possano andare a premium?:icon_cool:
Se credi alle fiabe, puoi anche credere che gli Europei2016 vadano in esclusiva su Mediaset Premium, se ci sarà ancora...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

DTT the best ha scritto:
2)se EURO 2016 va su SKY spero solo che la competizione vada interamente o i 2/3 anche FREE perchè sennò sarebbe la più grande bastardata del XXI secolo :D
Evidentemente sei molto giovane, perchè la formula 3 partite al giorno, di cui 1 sola in chiaro è gia stata messa in pratica nelle ultime 2 edizioni dei Mondiali.:evil5:
E credo proprio che sarà quella del prossimo Europeo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Se credi alle fiabe, puoi anche credere che gli Europei2016 vadano in esclusiva su Mediaset Premium, se ci sarà ancora...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stanno pensando di togliere anche lo StudioSport delle 19 da autunno... :D

Duncan#21 ha scritto:
E dire che questi dati non tengono conto di tutta la gente che ha visto la partita nei maxischermi allestiti in varie città...
Sai vero che lo share si calcola su un campione di persone moltiplicato per la popolazione... e che non tiene conto quindi di maxischermi e altro? ;) :eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Evidentemente sei molto giovane, perchè la formula 3 partite al giorno, di cui 1 sola in chiaro è gia stata messa in pratica nelle ultime 2 edizioni dei Mondiali.:evil5:
E credo proprio che sarà quella del prossimo Europeo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
secondo te non ho visto i mondiali 2010 e 2006?
con la partita delle 13,16 e 20:45?
si possono anche trasmettere tutte e 3 sui generalisti ;)

DTT the best ha scritto:
Nel 2006 si direbbe di no, visto che gli orari erano 16, 18 e 21, ma comunque non parleresti di "bastardata del XXI secolo", visto che quello di cui parli si è gia verificato 6 anni fa
DTT the best ha scritto:
E secondo te perchè non lo fanno?
Prova a rispondere...

Comunque puoi gia metterti l'anima in pace, visto che difficilmente la Rai acquisterà il pacchetto completo in esclusiva.

gigio82 ha scritto:
Nel 2006 si direbbe di no, visto che gli orari erano 16, 18 e 21, ma comunque non parleresti di "bastardata del XXI secolo", visto che quello di cui parli si è gia verificato 6 anni fa

E secondo te perchè non lo fanno?
Prova a rispondere...

Comunque puoi gia metterti l'anima in pace, visto che difficilmente la Rai acquisterà il pacchetto completo in esclusiva.
sì perchè perdere gli interi diritti sia del mondiale che dell'europeo sarebbe veramente troppo :mad:
la migliore cosa da fare l'ho già detta:trasmettere tutta la competizione sia sul FREE che PAY
P.S.=gli orari erano di sudafrica 2010 ;)

DTT the best ha scritto:
la migliore cosa da fare l'ho già detta:trasmettere tutta la competizione sia sul FREE che PAY
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
E secondo te che convenienza avrebbe una pay-tv ad acquistare gli stessi diritti di un evento che si può vedere tale e quale "in chiaro"?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
E secondo te che convenienza avrebbe una pay-tv ad acquistare gli stessi diritti di un evento che si può vedere tale e quale "in chiaro"?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
nessuna però per le competizioni calcistiche internazionali è ingiusto impedire alla popolazione di seguire questi eventi ;)

DTT the best ha scritto:

Orari italiani delle ultime competizioni

• Orari Mondiali 2006: ore 15.00, ore 18.00, ore 21.00
  • Orari Europei 2008: ore 18.00, ore 20.45
  • Orari Confederations Cup 2009: ore 16.00, ore 20.30
  • Orari Mondiali 2010: ore 13.30, ore 16.00, ore 20.30
  • Orari Europei 2012: ore 18.00, ore 20.45
  • Orari Confederations Cup 2013 (da confermare): ore 21.00, ore 00.00

se i nostri usassero sti termini nei confronti dei giocatori avversari sarebbero silurati in 0 2.... ogni volta gli altri nei confronti degli italiani possono dire quello che vogliono noi no

marcobremb ha scritto:
Sai vero che lo share si calcola su un campione di persone moltiplicato per la popolazione... e che non tiene conto quindi di maxischermi e altro? ;) :eusa_think:
E io cosa ho detto? Avrò tanti difetti, ma almeno mi so esprimere in un italiano corretto e fluente. Sai che c'è la seria possibilità che molti componenti delle famiglie campione abbiano seguito la partita nei maxi-schermi, caro il mio saputello? ;) Quindi di fatto loro non compaiono come spettatori della partita pur avendola vista.

xxgiuseppexx ha scritto:
voi siete tutti sky boys, che lo dice che gli europei possano andare a premium?:icon_cool:
Ha un passivo da spread... Ma se non ha avuto neanche i soldi per prender la champion's league.
Son dei barboni, neanche più gli occhi per piangere gli son rimasti!! :badgrin:

SATRED ha scritto:
Orari italiani delle ultime competizioni

• Orari Mondiali 2006: ore 15.00, ore 18.00, ore 21.00
  • Orari Europei 2008: ore 18.00, ore 20.45
  • Orari Confederations Cup 2009: ore 16.00, ore 20.30
  • Orari Mondiali 2010: ore 13.30, ore 16.00, ore 20.30
  • Orari Europei 2012: ore 18.00, ore 20.45
  • Orari Confederations Cup 2013 (da confermare): ore 21.00, ore 00.00

Comunque per la Confederations Cup, l'Italia sia che vada nel gruppo del Brasile oppure nell'altro, non è detto che giochi alle 19:00 brasiliane (eccetto una eventuale finale). Questo perchè se viene estratta come terza squadra (in entrambi i gruppi) giocherebbe sempre alle 16

Indietro
Alto Basso