Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Ma l'ideea di avere il torneo tutto in chiaro sulle reti Mediaset vi fa cosi schifo? Cosi siamo tutti contenti sia io e tanti altri che vogliamo il torneo gustarlo come si merita sia quelli che si accontentano di vedere solo la partita anche in bianco e nero

Ranma25783 ha scritto:
se parliamo di tecnologie, fiero di essere retrogrado: buttereste via una tv o un pc ke funzionano ancora benissimo dopo anni? Se si, siamo vittime dell'obsolescenza programmata.
Non son una vittima ma adoro la tecnologia, al tempo stesso faccio come te cambio gli oggetti elettronici quando son a fine corsa,esausti.
È giusto progredir... lascia la radio ai ciechi,poverini, che purtroppo non hanno alternativa e a noi godiamoci l'hd e una tv di qualità.

dado88 ha scritto:
Ma l'ideea di avere il torneo tutto in chiaro sulle reti Mediaset vi fa cosi schifo? Cosi siamo tutti contenti sia io e tanti altri che vogliamo il torneo gustarlo come si merita sia quelli che si accontentano di vedere solo la partita anche in bianco e nero
Gratis è quello che pensi... ma sopratutto speri. Per 3/4 secondo me sarà a pagamento e il resto in chiaro!

Io tante volte mi sono trovato annoiato dalla cronaca tv. Allora, in quei casi, metto l'audio muto della tv e accendo Riccardo Cucchi su Radio 1. Non è una cosa da "ciechi".... lo fanno in tanti, tantissimi!

Progressive ha scritto:
Gratis è quello che pensi... ma sopratutto speri. Per 3/4 secondo me sarà a pagamento e il resto in chiaro!
Per per me andrebbe bene, anzi io preferisco pay che gratis (per tanti motivi) solo che il free rende tutti contenti quindi :D

dado88 ha scritto:
No, ma finora Mediaset, a parte qualke evento qua e la (Champions, EL, moto, un po di tennis, un po di sport di combattimento) nn ha mai investito seriamente nello sport in chiaro.
Sia ben chiaro che nn ho mai avversato Mediaset che in certe cose è molto + avanti della RAI, e lo sport è una di quelle su cui resta molto indietro.

Progressive ha scritto:
Non son una vittima ma adoro la tecnologia, al tempo stesso faccio come te cambio gli oggetti elettronici quando son a fine corsa,esausti.
È giusto progredir... lascia la radio ai ciechi,poverini, che purtroppo non hanno alternativa e a noi godiamoci l'hd e una tv di qualità.
Mi farò le tv HD quando quelle vecchie termineranno la loro corsa, cioè moooooooolto tardi visto ke vanno benissimo e nn le cambierò x niente al mondo. Basta che respiri:D

Il calcio è diverso e poi lo stesso Confaloneri ha detto che sono interessati agli europei....e poi c'e' sempre una prima volta per tutto

Ranma25783 ha scritto:
No, ma finora Mediaset, a parte qualke evento qua e la (Champions, EL, moto, un po di tennis, un po di sport di combattimento) nn ha mai investito seriamente nello sport in chiaro.
Sia ben chiaro che nn ho mai avversato Mediaset che in certe cose è molto + avanti della RAI, e lo sport è una di quelle su cui resta molto indietro.

sono d'accordo ;)

dado88 ha scritto:
Il calcio è diverso e poi lo stesso Confaloneri ha detto che sono interessati agli europei....e poi c'e' sempre una prima volta per tutto
Ti ripeto ke nn sono contrario.:doubt: Per me ke nn sono così alciofilo, il calcio è solo uno sport tra tanti, solo molto popolare.

Però Mediaset difficilmente lo mostrerà tutto in chiaro...19 match previsti dall'Uefa,il resto su Premium a pagamento...

Villans'88 ha scritto:
Però Mediaset difficilmente lo mostrerà tutto in chiaro...19 match previsti dall'Uefa,il resto su Premium a pagamento...
praticamente la legge nn scritta in vigore da tempo.
se solo la si applicasse ad alcuni eventi a caso...:crybaby2: potrei togliere la mia firma

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Ebbene, le mie 2 tv a tubo catodico funzionano ancora benissimo e non le cambierò x niente al mondo, neanke se mi offrissero un pay a vita.:D Al max ci metterò, in vista dello switch, un piccolo decoder no pay. Basta che respiri

FIFA, UEFA Appeal Again

FIFA and UEFA will appeal a ruling guaranteeing free-to-air television broadcasts of the World Cup and European Championships.

Both governing bodies are taking their cases to the European Court of Justice after a February decision by the European General Court prohibited exclusive pay-TV deals for the tournaments in the UK and Belgium, according to a BBC report.
The 27 European Union member states are allowed to draw up a list of sports events of national interest to broadcast on free-to-air channels under an EU directive.
In the UK, these "crown jewels" include the FIFA World Cup and UEFA European Championships, which will be in Poland and Ukraine next year, alongside other major events like the Olympics and the Wimbledon tennis championships. For Belgium, it's the World Cup.
FIFA and UEFA have twice argued – first to the European Commission and then to the European General Court – that some of the less important games at the FIFA and UEFA finals, including those not involving the home nations in Britain's case, could be sold to the highest bidder.
But both courts dismissed the arguments on the grounds that it could not be known in advance – at the time when the national listed-events were drawn up or broadcasting rights acquired – which matches would actually be decisive for the latter stages of the tournaments or which ones may affect the fate of a given national team.
Now it’s up to the European Court of Justice, the continent’s supreme court, to weigh in with final say.
A spokesman for the European courts told the BBC appeals processes are taking upwards of one-and-a-half years, so it could be a while.

Ranma25783 ha scritto:
La tv pay? Esiste, ma indovina ki la possiede...:doubt:

Non sono molto ferrato in materia, pensavo che Murdoch, lo squalo, o il nostro cavaliere potessero c'entrare:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso