Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

bledi ha scritto:
Non sono molto ferrato in materia, pensavo che Murdoch, lo squalo, o il nostro cavaliere potessero c'entrare:eusa_think: :eusa_think:
In Spagna esistono 2 pay: Digital+, posseduta da Prisa, Telefonica e Cav, e GolT posseduta da Mediapro.

Chissà come si comporterebbe Mediaset qui in Italia...tutto in chiaro su Canale5 ed Italia1 oppure alcuni match su premium???

beh sì sappiamo che il CdA RAI ha approvato la spesa per comprare il pacchetto full di Euro 2012 ma non è detto che qualcuno non possa battere quest'offerta...

oh, guarda...se ne è ingloriosamente andato il mega-direttore-galattico Masi e tutto torna a posto come in passato...:evil5: ...c'è ancora qualcuno che crede alle coincidenze?:badgrin: :eusa_whistle:

:)

Alla fine della fiera, pare che, quando Confalonieri disse "siamo interessati agli Europei", si riferisse solo alla Spagna! ;)

phelps ha scritto:
oh, guarda...se ne è ingloriosamente andato il mega-direttore-galattico Masi e tutto torna a posto come in passato...:evil5: ...c'è ancora qualcuno che crede alle coincidenze?:badgrin: :eusa_whistle:
ma no sempre a pensare male devi credere un pò di più nei casi della vita :D :D :D

sawyer83 ha scritto:
Immaginabile che tutto alla fine rimaneva alla rai.
Spenderanno tanti di quei soldi per i diritti che non potranno nemmeno allestire uno studio sul posto...:doubt:
Vuoi vedere che faranno lo studio a Milano come nel 2008? :doubt: :doubt:

A me fa piacere che tutti gli Europei vadano in chiaro, intendiamoci.
Ma se non sanno fare un almeno accettabile servizio di presentazione dei match, trasmettano solo le dirette delle gare. :evil5:

Vedremo. L'accordo non è stato ancora ratificato. :)

nicola84 ha scritto:
Spenderanno tanti di quei soldi per i diritti che non potranno nemmeno allestire uno studio sul posto...:doubt:
Vuoi vedere che faranno lo studio a Milano come nel 2008? :doubt: :doubt:

A me fa piacere che tutti gli Europei vadano in chiaro, intendiamoci.
Ma se non sanno fare un almeno accettabile servizio di presentazione dei match, trasmettano solo le dirette delle gare. :evil5:

Vedremo. L'accordo non è stato ancora ratificato. :)
infatti x me contano le dirette dei match. Basta che respiri;)

alessandro21 ha scritto:
su questi diritti ci sono:
Mediaset
Sky
Rai
possibile?:D
in sincerità mi sento di escludere Sky e Mediaset ad oggi. Mediaset ha rivelato un interessamento ma fatti concreti niente. Sky manco l'interessamento. Sappiamo per certo solo che RAI farà l'offerta richiesta dalla Uefa. Se ci saranno altre offerte più alte non si sa... Io penso di no.

Mediaset Spagna

Mediaset ha detto che era interessata e così è stato: hanno comprato i diritti per la Spagna. In Italia è rimasta solo la RAI.

m.a. ha scritto:
Mediaset ha detto che era interessata e così è stato: hanno comprato i diritti per la Spagna. In Italia è rimasta solo la RAI.
attento ke qui è pieno di gente ke ama la RAI come io amo la pay-tv

solo ke quando dico io delle cose VERE, tutti a tirar fuori il loro ribrezzo al 1000% x la RAI

Indietro
Alto Basso