Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Ranma25783 ha scritto:
vedi, per me basta l'evento, ma c'è gente qua che pretende l'HD nativo (ognuno deve scegliere come vederla la partita) e commenti decenti (su questo sono stra d'accordissimo) cose che la RAI non ha, le altre invece hanno questo ma hanno altri limiti. Per cui...
a me va già benissimo la partita anzi le partite tutte sulla rai ;)

Bene, quindi tutti gli EURO2012 sulle reti RAI...(anche se ancora non è trapelato niente sul web...:icon_rolleyes: )

bledi ha scritto:
Guarda che la Rai ce l'ha l'HD nativo, ancora non per tutti in dtt, ma c'è e gli europei sicuramente andranno su RaiHD.

Ma non di certo tutte le partite. Con un solo canale HD, quasi certamente nelle fasi iniziali del torneo solo una partita andrà in HD. ;)

L'europeo non ha mai le partite in contemporanea (tranne l'ultima giornata). RaiHD trasmettere tutte le partite in HD ne sono sicuro...solo che io in Sicilia cosi come tantissimi altre persone nel nostro paese non possono vedere le partite in alta definizione nel 2012, ripeto 2012 :5eek:

per chi non riceverà RAI HD nel 2012 la soluzione parzialmente c'è (anche se tocca pagarlo):
l'unico decoder decente che abbiamo in Italia, unico Sky-DTT-Tivusat

http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=83

so che è una spesa, ma affidarsi al segnale terrestre per RAI HD si rischia di attendere invano per sempre... e non vedere gli Euro 2012 in HD

@Anakin83: Vedremo nel 2012 se no mi tocca pagare...il guaio è dopo un mese dell'europeo il canale sarà visibile anche da me :crybaby2: :crybaby2:

Ranma25783 ha scritto:
probabilmente non vedremo:sad: :crybaby2: :eusa_wall:
dado88 ha scritto:
@Anakin83: Vedremo nel 2012 se no mi tocca pagare...il guaio è dopo un mese dell'europeo il canale sarà visibile anche da me :crybaby2: :crybaby2:
ma lo switch-off in sicilia non è nel primo semestre del 2012??:eusa_think: ce la dovresti fare salvo rinvii...

Da siciliano spero che sia anticipato di un mese sto switch off..

Ma, mi sembra strano che Rupert non sia riuscito ad anticipare la RAI, per i diritti di trasmissione di EURO2012, come mai? Forse perchè ha speso effettivamente troppo per la Champions? :eusa_whistle: :lol:
D'altro canto però, possibile che la RAI sia riuscita a superare l'offerta di Rupert? Strano...ma vero! :eusa_think: :D

Beh, almeno vedremo tutte le partite in chiaro. ;)
Certo, mi immagino già i mirabolanti programmi di approfondimento con i vari Franco Lauro, Paola Ferrari, Andrea Fusco, Marco Civoli, Paolo Paganini e i sempreverdi opinionisti Mazzola, Galeazzi...:doubt: :doubt:
Per non parlare delle telecronache "radiofoniche" di Gentili...:icon_rolleyes:

Un appello alla Rai: valorizzi i bravi giornalisti giovani che si ritrova. :evil5:

nicola84 ha scritto:
Beh, almeno vedremo tutte le partite in chiaro. ;)
Certo, mi immagino già i mirabolanti programmi di approfondimento con i vari Franco Lauro, Paola Ferrari, Andrea Fusco, Marco Civoli, Paolo Paganini e i sempreverdi opinionisti Mazzola, Galeazzi...:doubt: :doubt:
Per non parlare delle telecronache "radiofoniche" di Gentili...:icon_rolleyes:

Un appello alla Rai: valorizzi i bravi giornalisti giovani che si ritrova. :evil5:

Si certo, io direi sia giornalisti che telecronisti:evil5: :D , coraggio Rai, fai uno sforzo (un anno di tempo se proprio ti serve:doubt: ) dato che paghiamo il canone e non è poco...:eusa_wall: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ma, mi sembra strano che Rupert non sia riuscito ad anticipare la RAI, per i diritti di trasmissione di EURO2012, come mai? Forse perchè ha speso effettivamente troppo per la Champions? :eusa_whistle: :lol:
D'altro canto però, possibile che la RAI sia riuscita a superare l'offerta di Rupert? Strano...ma vero! :eusa_think: :D
forse xkè si sta rendendo conto ke a furia di insistere sulle 3 cose a me care si sia dimenticato della VERA fonte di guadagno di SKY

Indietro
Alto Basso