Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Villans'88 ha scritto:
Ma anche l'Olimpiade è fuori dalla nostra portata...sia per il momento economico che per i cronici problemi che attagliano il paese da sempre...
Sinceramente io ritirerei la candidatura anche perchè dubito che questo governo o anche i prossimi possano appoggiare un tale sperpero di denaro anche se stiamo parlando del 2020...
Per gli europei a 24 la formula deve essere ancora trovata ma se si prende esempio dai mondiali del 94' stiamo parlando di più di 50 partite quindi con almeno la metà solamente per le pay-tv quindi la cosa mi sembra molto fattibile...
Concordo su tutto ;)
La Grecia si è rovinata, anche se parzialmente, con l'olimpiade del 2004, visto che ha speso una quantità abnorme di soldi che poi non sono rientrati nelle casse .
Quanto all'europeo in Pay-tv dal 2016, sono sempre più favorevole ... vediamo comunque come si comporta la Rai l'anno prossimo ...

Ultima modifica:
A proposito, ma le partite di Euro 2012 chi le produce ?
L'Uefa, le televisioni di stato di Polonia e Ucraina o chi altro ?

certo che il prossimo anno io i mondiali in chiaro e pay li ho su tre piattaforme ard/zdf slo2(dtt mpeg4) o qualunque tv slovena e sky e la rai quello che forse trasmetterà

flown23go ha scritto:
certo che il prossimo anno io i mondiali in chiaro e pay li ho su tre piattaforme ard/zdf slo2(dtt mpeg4) o qualunque tv slovena e sky e la rai quello che forse trasmetterà
Insomma, avrai proprio l'imbarazzo della scelta :icon_cool:
Noialtri ci accontenteremo della Rai (Mi raccomando Rai, non fare caxxate :D) ... speriamo in un trattamento all'altezza di un torneo del genere ...

FedeCasteddu ha scritto:
Noialtri ci accontenteremo della Rai (Mi raccomando Rai, non fare caxxate :D) ... speriamo in un trattamento all'altezza di un torneo del genere ...

Ovviamente non sarà così...basta vedere chi ha commentato il sorteggio dei gironi ( Fusco,Mazzocchi e Mazzola...insomma la solita vecchia cricca )

FedeCasteddu ha scritto:
qui parlare di RAI è reato

Villans'88 ha scritto:
Ovviamente non sarà così...basta vedere chi ha commentato il sorteggio dei gironi ( Fusco,Mazzocchi e Mazzola...insomma la solita vecchia cricca )
Infatti, ma era una speranza vana ... :sad:

Ranma25783 ha scritto:
qui parlare di RAI è reato
Addirittura ... beh, se da una parte li giustifico (Pochi soldi in questo periodo), dall'altra (Copertura dell'evento mal gestita, commentatori ed opinionisti Iper-Super-Extra bolliti e canale HD al momento con scarsa copertura) non posso farlo ...
Sapete che propongo per l'europeo ?
-Partite più importanti (Comprese quelle della nostra nazionale) a Stefano Bizzotto ;
-Via subito Galeazzi, Fusco, Mazzola e altri bolliti, sostituiti da qualcuno più competente
-Estendere IMMEDIATAMENTE a tutto il territorio nazionale la copertura del mux in cui è presente Rai HD (Vabbè, io sono a posto perchè da me è arrivato, però ha una copertura ancora scarsa)
-Creare delle rubriche di approfondimento DECENTI;
-Evitare i "minispot" durante le partite
Così avremmo un Europeo decente, secondo me .

Ultima modifica:
no no cagliari mi spiego
*se ne parli bene si scatenano gli skysti
*se ne parli male ferisci i poveracci televisivi
allora meglio non parlarne

Bisogna parlare bene della Rai quando se lo merita e bisogna parlare male della Rai quando se lo merita....non mi sembra difficile

dado88 ha scritto:
Bisogna parlare bene della Rai quando se lo merita e bisogna parlare male della Rai quando se lo merita....non mi sembra difficile
semplicemente in rai di cose buone se ne vedono raramente:D ;)

@FedeCasteddu ma guarda devo dirti che sia koper di solito fa il commento in ita e slo2 lo fa in sloveno non ci sono pubblicità di mezzo a parte l'intervallo, pre gare e post gare con i gol e moviola, ovvio non aspettarti la telecamera sotto l'ascella di buffon ma come servizio è quasi perfetto peccato non esiste in hd, tutte le partite in live, gia con la champions mostrano una il martedi una il mercoledi e quando segnano da un altro campo si collegano ti mostrano la rete e poi tornano sul campo della diretta invece con la europa league ne vedi una il giovedi senza gol di mezzo e tutto free

Ragazzi qualcuno miu spiega come funziona???
Anche ESPHD trasmetterà Euro2012 ma non potrà trasmettere le partite dell'Italia perchè c'è la Rai???

EuroSport non può trasmettere nessuna partita dell'Europeo, trasmetterà solo dei speciali....in Italia per vedere il torneo lo si può fare solo sulla Rai

Eurosport trasmetteva se non sbaglio anche larghe sintesi dei match andati in onda il giorno prima o addirittura la replica integrale oltre a molti speciali

Visto che la mia regione non sarà all digital nemmeno per giugno 2012 e che vedere i canali rai sul digitale allo stato attuale è pura utopia,mi chiedo se la rai farà la cavolata di criptare le partite sul satellite e quindi sarò costretto a "gustarmi" l'europeo in analogico??:5eek: :eusa_wall: :qright6:

parker11 ha scritto:
Visto che la mia regione non sarà all digital nemmeno per giugno 2012 e che vedere i canali rai sul digitale allo stato attuale è pura utopia,mi chiedo se la rai farà la cavolata di criptare le partite sul satellite e quindi sarò costretto a "gustarmi" l'europeo in analogico??:5eek: :eusa_wall: :qright6:
devono criptare perchè non hanno i diritti di trasmissione per l'estero:evil5: e non è una cavolata ma un obbligo perchè altrimenti verrebbero multati:evil5: l'unica soluzione per te è tivùsat:evil5:

Indietro
Alto Basso