marcobremb
Digital-Forum Friend
Con anche l'HDagostino31 ha scritto:devono criptare perchè non hanno i diritti di trasmissione per l'esteroe non è una cavolata ma un obbligo perchè altrimenti verrebbero multati
l'unica soluzione per te è tivùsat
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con anche l'HDagostino31 ha scritto:devono criptare perchè non hanno i diritti di trasmissione per l'esteroe non è una cavolata ma un obbligo perchè altrimenti verrebbero multati
![]()
certo,tra l'altro l'HD dovrebbe essere di ottima qualitàmarcobremb ha scritto:Con anche l'HD
agostino31 ha scritto:devono criptare perchè non hanno i diritti di trasmissione per l'esteroe non è una cavolata ma un obbligo perchè altrimenti verrebbero multati
![]()
non ho capito cosa c'entra lo skyboxparker11 ha scritto:Però lo skybox non ce l'hanno all'estero....![]()

agostino31 ha scritto:non ho capito cosa c'entra lo skybox![]()
![]()

E' una questione vecchia, datata 31/07/2009 per la precisione...parker11 ha scritto:Però lo skybox non ce l'hanno all'estero....![]()

parker11 ha scritto:Perchè quello uso per vedere il satellite,non un dec free....![]()
lo skybox ora lo puoi tenere anche all'esterogigio82 ha scritto:E' una questione vecchia, datata 31/07/2009 per la precisione...![]()
agostino31 ha scritto:
perchè ancora non è una legge,e molti pub inglesi si abbonano a sky italia perchè costa di meno...parker11 ha scritto:Ok lo sapevo,ma perchè quando guardo la premier esce scritto(ancora oggi) "trasmissione consentita solo in territorio italiano"?
...mondiali? europei semmaiflown23go ha scritto:certo che il prossimo anno io i mondiali in chiaro e pay li ho su tre piattaforme ard/zdf slo2(dtt mpeg4) o qualunque tv slovena e sky e la rai quello che forse trasmetterà
Perchè lo devono fare...ci sono altre tv europee che hanno comprato i diritti del torneo e nessuna tv tenere le gare visibili sul satellite (tranne nei casi di tivusat oppure abbonamenti pay)milanistaavita ha scritto:.chissà perchè ma credo che cripteranno le partite di euro sul sat...![]()
![]()
no i intendevo che con i mondiali sono sempre stati trattati cosi e probabilemnte anche gli europeimilanistaavita ha scritto:...mondiali? europei semmai![]()
@parker11: chissà perchè ma credo che cripteranno le partite di euro sul sat...![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ah ecco... ci sono solo gli speciali...
Ma la Rai trasmetterà tutte le partite dell'europeo???
M. Daniele ha scritto:Ovvio.
domy80 ha scritto:Mi auguro che almeno le più importanti le diano in HD....
Penso di si, a meno che non si dovessero verificare ritardi..dado88 ha scritto:Speriamo tanto che il canale in HD sia visibile in tutta l'Italia almeno in tempo per vedere la parte finale del torneo
ne dubito xké il canale HD è irradiato dal MUX Rai 4 che ha una copertura scadentedado88 ha scritto:Speriamo tanto che il canale in HD sia visibile in tutta l'Italia almeno in tempo per vedere la parte finale del torneo
perchè quadrettoni di RS??Anakin83 ha scritto:Tutte in HD, tranne le terze giornate dei gironi in cui le partite sono in contemporanea a coppie. Il feed principale sarà in HD, l'altra andrà su una generalista in SD. Andranno comunque tutte su Raiuno oppure Raidue in SD, quindi evitiamo i quadrettoni di RS1 e RS2.
milanistaavita ha scritto:perchè quadrettoni di RS??![]()
in Sicilia faremo in tempo per gli euro in hd?? speriamo![]()