Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

agostino31 ha scritto:
devono criptare perchè non hanno i diritti di trasmissione per l'estero:evil5: e non è una cavolata ma un obbligo perchè altrimenti verrebbero multati:evil5: l'unica soluzione per te è tivùsat:evil5:
Con anche l'HD

agostino31 ha scritto:
devono criptare perchè non hanno i diritti di trasmissione per l'estero:evil5: e non è una cavolata ma un obbligo perchè altrimenti verrebbero multati:evil5: l'unica soluzione per te è tivùsat:evil5:

Però lo skybox non ce l'hanno all'estero....:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
Ok lo sapevo,ma perchè quando guardo la premier esce scritto(ancora oggi) "trasmissione consentita solo in territorio italiano"?
perchè ancora non è una legge,e molti pub inglesi si abbonano a sky italia perchè costa di meno...
e comunque con l'abbonamento a sky puoi anche essere un evasore(in realtà anche con tivùsat,ma c'è sempre il rischio dei controlli...)

flown23go ha scritto:
certo che il prossimo anno io i mondiali in chiaro e pay li ho su tre piattaforme ard/zdf slo2(dtt mpeg4) o qualunque tv slovena e sky e la rai quello che forse trasmetterà
...mondiali? europei semmai :eusa_think:

@parker11: chissà perchè ma credo che cripteranno le partite di euro sul sat...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
.chissà perchè ma credo che cripteranno le partite di euro sul sat...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Perchè lo devono fare...ci sono altre tv europee che hanno comprato i diritti del torneo e nessuna tv tenere le gare visibili sul satellite (tranne nei casi di tivusat oppure abbonamenti pay)

milanistaavita ha scritto:
...mondiali? europei semmai :eusa_think:

@parker11: chissà perchè ma credo che cripteranno le partite di euro sul sat...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
no i intendevo che con i mondiali sono sempre stati trattati cosi e probabilemnte anche gli europei

domy80 ha scritto:
Mi auguro che almeno le più importanti le diano in HD....

Tutte in HD, tranne le terze giornate dei gironi in cui le partite sono in contemporanea a coppie. Il feed principale sarà in HD, l'altra andrà su una generalista in SD. Andranno comunque tutte su Raiuno oppure Raidue in SD, quindi evitiamo i quadrettoni di RS1 e RS2.

Speriamo tanto che il canale in HD sia visibile in tutta l'Italia almeno in tempo per vedere la parte finale del torneo

dado88 ha scritto:
Speriamo tanto che il canale in HD sia visibile in tutta l'Italia almeno in tempo per vedere la parte finale del torneo
Penso di si, a meno che non si dovessero verificare ritardi..

dado88 ha scritto:
ne dubito xké il canale HD è irradiato dal MUX Rai 4 che ha una copertura scadente

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Tutte in HD, tranne le terze giornate dei gironi in cui le partite sono in contemporanea a coppie. Il feed principale sarà in HD, l'altra andrà su una generalista in SD. Andranno comunque tutte su Raiuno oppure Raidue in SD, quindi evitiamo i quadrettoni di RS1 e RS2.
perchè quadrettoni di RS?? :eusa_think:

in Sicilia faremo in tempo per gli euro in hd?? speriamo :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso