Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

flown23go ha scritto:
che poi non offendetevi ma il piedi fuori casa lo metterete ogni tanto fuori?
Sai che spesso me lo domando anch'io.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Io, facendo la mia vita, riesco a seguire un 1/3 degli eventi che passano le tv che trasmettono in modo "non ottimale".:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Mi chiedo proprio che vita faccia dado, per esempio...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Mi vuoi dire che, ad esempio, la copertura dell'Eurolega non sia "ottimale"?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Una buona copertura ma non ottimale

gigio82 ha scritto:
Allora nessuna tv l'ha mai trasmessa in maniera "ottimale"...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
E' completamente diverso in Eurolega si giocano più di 50partite in un'europeo non si arriva nemmeno a 30 (forse anche meno) e con solo 4 partite in contemporanea durante tutto il torneo

gigio82 ha scritto:
E certo, immagino che tu non ti saresti perso per niente al mondo un succulento Algeria-Kenya femminile.:eusa_wall:
Ripeto che questo non vuol dire assolutamente nulla, non mi sembra cosi difficile da capire :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Mi chiedo proprio che vita faccia dado, per esempio...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sono sicuro che guardo meno sport di quello che vedi tu, ma ripeto che non c'entra assolutamente nulla con la discussione

Sarà, ma mi sembra assurdo lamentarsi per la mancata trasmissione di qualcosa che non si sarebbe visto comunque.:doubt: :doubt: :doubt:
A che pro, poi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

m.a. ha scritto:
Spiace dirlo, ma qua siete un po' ingenerosi e forse un pochino troppo di parte.... A parte le Olimpiadi, la RAI non copre un evento calcistico H24 dal 2002. Nel 2008 fece una figura di palta, usando solo il 30% del potenziale dei propri diritti tv. Quest'anno sta facendo il 100% delle sue possibilità e voi a criticare solo perché non si chiama "Sky"?

Che poi, non è detto che sui canali digitali non vadano in onda le partite in questione, che Rai 1 trasmetterà dalle 23.30 / 24.00. Se così fosse, però, voglio vedere quanti di voi le vedranno. Questo non è più criticare, questa è pura partigianeria. Spiace dirlo, ma è così...
non è neppure partigianeria, che in questa sezione è fin troppo normale, come ci insegnano le diatribe SKY-MP. Semplicemente, qui la RAI è tabù, o male assoluto x lo sport in tv. Cosa questa che condivido al 90%. Non posso arrivare all'infinito% xkè nn ho altenative.

Giovedì 12 aprile alle 17.00 Sipra e RAI presentano l'evento televisivo EURO2012 (e l'Olimpiade). A quella data sapremo il destino di queste 4 partite, perchè settimana scorsa l'Ufficio Stampa RAI ha ufficializzato le dirette integrali di tutte e 31 le partite tra Rai1 e canali digitali mentre da quell'ultimo documento non si capisce.

gigio82 ha scritto:
Sarà, ma mi sembra assurdo lamentarsi per la mancata trasmissione di qualcosa che non si sarebbe visto comunque
Ma tu come fai a sapere se le 4 partite le vedrò oppure no (nemmeno io lo so :D) :eusa_think: Se la classifica è aperta come ho gia detto prima tengo i due schermi uno accanto all'altro, se non ho nulla da fare/vedere me la guardo in differita (registrata)

gigio82 ha scritto:
Sai che spesso me lo domando anch'io.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Io, facendo la mia vita, riesco a seguire un 1/3 degli eventi che passano le tv che trasmettono in modo "non ottimale".:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
sai quanto mi piacerebbe avere giugno "completamente libero" ??

non mi perderei nulla sugli europei di calcio...ovviamente non farei lo stesso con le olimpiadi. ;)

vero è che molti vedono tutto lo sport...son gusti però.

Due partite al giorno è molto facile da seguire anche per uno che è impegnatissimo ;)

dado88 ha scritto:
Due partite al giorno è molto facile da seguire anche per uno che è impegnatissimo ;)
sisi, lui credo si riferiva a come molti (forse pure te :D ) seguano tutto il panorama sportivo.

difatti gli orari a giugno son belli comodi...il pome dalle 18,00 lo dedicherò al calcio :)

flown23go ha scritto:
che poi non offendetevi ma il piedi fuori casa lo metterete ogni tanto fuori?

gigio82 ha scritto:
Sarà, ma mi sembra assurdo lamentarsi per la mancata trasmissione di qualcosa che non si sarebbe visto comunque.:doubt: :doubt: :doubt:
A che pro, poi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

milanistaavita ha scritto:
sisi, lui credo si riferiva a come molti (forse pure te :D ) seguano tutto il panorama sportivo.

difatti gli orari a giugno son belli comodi...il pome dalle 18,00 lo dedicherò al calcio :)

Ranma25783 ha scritto:
quindi uno fino alle 18 può fare tutto quello che vuole

SUPER - MEGA - IPER QUOTONE! ;)

Comunque, l'irradiazione quantomeno via web delle famigerate 4 partite (Grecia-Russia, Danimarca-Germania, Croazia-Spagna e Francia-Svezia), ci sarà di certo. Se poi volete farmi credere che vi vedrete queste quattro partite in contemporanea alle altre, e, soprattutto, vedrete TUTTA la programmazione dalle 9 alle 17 senza nemmeno farvi sfiorare dall'idea che, al mare, possano esserci tante belle figliole da ammirare in bikini, beh... io ci credo poco.

Questo è il listino di RAI SPORT 1 per Euro 2012
http://www.sipra.it/data/listini/it...12TM-ITA/document1/RS1-UEFAEuro2012TM-ITA.pdf

m.a. ha scritto:
Comunque, l'irradiazione quantomeno via web delle famigerate 4 partite (Grecia-Russia, Danimarca-Germania, Croazia-Spagna e Francia-Svezia), ci sarà di certo. Se poi volete farmi credere che vi vedrete queste quattro partite in contemporanea alle altre, e, soprattutto, vedrete TUTTA la programmazione dalle 9 alle 17 senza nemmeno farvi sfiorare dall'idea che, al mare, possano esserci tante belle figliole da ammirare in bikini, beh... io ci credo poco.

http://www.sipra.it/data/listini/it...12TM-ITA/document1/RS1-UEFAEuro2012TM-ITA.pdf
al mare?? al mattino studiare e appena si fanno le 17,45 volo in tv x gustarmi il calcio :evil6:

m.a. ha scritto:

diciamolo,è la cosa piu'fondamentale della questione :D

m.a. ha scritto:
soprattutto, vedrete TUTTA la programmazione dalle 9 alle 17
Ma secondo te io mi metto a guadare tutti quei programmi su RaiSport? Assolutamente no, se questi programmi li fanno oppure no nemmeno lo noto...solo che dalla Rai mi aspetto che trasmette tutte le partite del torneo anche quelle in contemporanea (si io le guardo tutte, ovviamente, se posso)

m.a. ha scritto:
Spiace dirlo, ma qua siete un po' ingenerosi e forse un pochino troppo di parte.... A parte le Olimpiadi, la RAI non copre un evento calcistico H24 dal 2002. Nel 2008 fece una figura di palta, usando solo il 30% del potenziale dei propri diritti tv. Quest'anno sta facendo il 100% delle sue possibilità e voi a criticare solo perché non si chiama "Sky"?

Che poi, non è detto che sui canali digitali non vadano in onda le partite in questione, che Rai 1 trasmetterà dalle 23.30 / 24.00. Se così fosse, però, voglio vedere quanti di voi le vedranno. Questo non è più criticare, questa è pura partigianeria. Spiace dirlo, ma è così...
se to riferisci a me sbagli di grosso perchè personalmente critico duramente anche Sky sulle differite e non solo, pur essendo abbonato eh...:eusa_wall: :eusa_naughty: e comunque la cosa più sgradevole a mio avviso e che penalizza soprattutto tanti che magari sono all'estero (oltre a chi magari ha problemi di ricezione dei canali terrestri), è che la Rai in queste situazioni oscuri tutto sul sat, addirittura le rubriche per non pagare "4 spiccioli" in più, magari destinati all'isola dei fumosi...:eusa_wall: :5eek:

forzagranata ha scritto:
se to riferisci a me sbagli di grosso perchè personalmente critico duramente anche Sky sulle differite e non solo, pur essendo abbonato eh...:eusa_wall: :eusa_naughty: e comunque la cosa più sgradevole a mio avviso e che penalizza soprattutto tanti che magari sono all'estero (oltre a chi magari ha problemi di ricezione dei canali terrestri), è che la Rai in queste situazioni oscuri tutto sul sat, addirittura le rubriche per non pagare "4 spiccioli" in più, magari destinati all'isola dei fumosi...:eusa_wall: :5eek:

Il mio è un discorso generale, visto che non sei stato l'unico a criticare.

m.a. ha scritto:

A South Africa avrà visto oltre tutte le partite solo il pre e il post partita...dei mille programmi che Sky metteva a disposizione non ne ho visto uno...figuriamoci se mi metto a guardare la rassegna stampa o gli approfondimenti fatti dai soliti Varriale,Mazzocchi,Vaccari,ect...
Ma pretendo di poter vedere tutte le partite in diretta in tv...se questo non accadesse il voto all'ultimo medio-event in Rai ( così dicono e sperano in tanti ) è già abbondantemente sotto la sufficienza per me...

dado88 ha scritto:
Ma secondo te io mi metto a guadare tutti quei programmi su RaiSport? Assolutamente no, se questi programmi li fanno oppure no nemmeno lo noto...solo che dalla Rai mi aspetto che trasmette tutte le partite del torneo anche quelle in contemporanea (si io le guardo tutte, ovviamente, se posso)
nemmeno io guarderò tutta la programmazione...

Indietro
Alto Basso