Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

dado88 ha scritto:
Sembra una discussione da BarSport, appena qualcuno dice che non c'e' un rigore si tira sempre fuori la storia che sei tifoso di quella squadra e quindi non si può parlare :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ...ma perchè dovete sempre vedere il nome del canale quando qualcuno dice qualcosa? :eusa_think:

Ma se anche tu sei tra gli anti-RAI più critici... :D cos'è? La serie "mi faccio una domanda e mi rispondo da solo?" :D

Io non sono anti-Rai o pro-Sky io sto commentando dal MIO punto di vista e se leggi bene io non ho mai citato Sky per nulla...trovo solo assurdo che UNA QUALUNQUE TELEVISIONE non trasmette 4 partite di un'europeo di calcio, tutto qui

ramna se non ricorriamo alle pay per i grandi eventi chi offre un servizio buono fino a 12 canali in HD e tutto il resto forse la rai :badgrin:
la rai prima di essere capace di sfruttare un grande evento deve avere i canali ( numero) e la competenza

darkmoon ha scritto:
ramna se non ricorriamo alle pay per i grandi eventi chi offre un servizio buono fino a 12 canali in HD e tutto il resto forse la rai :badgrin:
la rai prima di essere capace di sfruttare un grande evento deve avere i canali ( numero) e la competenza

E il povero cristo che non può permettersi la pay, che fa? Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Mah...

darkmoon ha scritto:
la pay-tv deve essere un complemento, NON la scelta necessaria. E cmq, a moltissimi non gliene frega niente degli orpelli, vogliono l'evento E BASTA.

Ranma25783 ha scritto:
la pay-tv deve essere un complemento, NON la scelta necessaria. E cmq, a moltissimi non gliene frega niente degli orpelli, vogliono l'evento E BASTA.
Guarda concordo su tutto perchè secondo me la copertura della Rai è da 7,5. :) (visto che sarà tutto in HD ecc...)

Ma su questo no... perchè avere 12 canali per le Olimpiadi (con eventi in diretta) è tutt'altro che un'orpello.

marcobremb ha scritto:
Guarda concordo su tutto perchè secondo me la copertura della Rai è da 7,5. :) (visto che sarà tutto in HD ecc...)

Ma su questo no... perchè avere 12 canali per le Olimpiadi (con eventi in diretta) è tutt'altro che un'orpello.
olimpiadi sono una cosa europei sono un altra e con 12 canali cosa te ne fai? come la copa america che aveva cinque canali a disposizione per cosa per vedere gli highlights che poi bastava richiamarli con il tasto verde stile europei di volley e rugby? La copa america secondo me era esagerata come copertura sembrava quasi uno spreco di canali, x quanto riguarda la copertura rai a me sinceramente non dispiace non mi strappo i capelli se non vedrò 4 partite di numero poi vabbè io sono di parte xchè ho i miei cari amici sloveni che mi vengono in aiuto :)

Ma infatti ho scritto per le Olimpiadi...
Mica si stava discutendo su quello negli ultimi post? :D

no veramente dovremmo tornare aparlare di europei sulla RAI, sky non ha voluto i diritti per la votra amata esclusiva quindi rimaniamo in tema :D

no dado era per dire che dovremm parlare della copertura rai e basta senza tirare fuori canali e piattaforme che non centrano niente, ripeto per il tempo che ho io di guardare la tv ne sono ben felice di come sia stata programmata e le quattro partie non mi toccano ma ripeto ho la fortuna di vivere a due passi dal confine e quindi benza a 1,5 euro, partite gratis etc

flown23go ha scritto:
no dado era per dire che dovremm parlare della copertura rai e basta senza tirare fuori canali e piattaforme che non centrano niente, ripeto per il tempo che ho io di guardare la tv ne sono ben felice di come sia stata programmata e le quattro partie non mi toccano ma ripeto ho la fortuna di vivere a due passi dal confine e quindi benza a 1,5 euro, partite gratis etc

Qua a Catania, la danno quasi a 2 euro. La benzina, intendo.... :sad:

Torniamo in tema però... :D

m.a. ha scritto:
Il nocciolo della questione è che, a parte la trasmissione delle 4 partite (che voi non avreste mai visto, ma che state usando come arma di critica gratuita solo perché, durante le trasmissioni, ci sarà un logo a quadrettoni!)

Ma chi ti da la certezza assoluta che io o qualsiasi altro utente non veda le 4 partite in questione???
Questa non è critica gratuita ma una critica fondata sui fatti...ossia che rispetto al 2008 addirittura al momento si fa un passo indietro ritornando alle differite del 2004...
Ok copriranno meglio l'evento con le rubriche ( delle quali poco me ne importa...non guardo nemmeno quelle di Sky ) e hanno fatto un ottimo lavoro con il web ma rimane il fatto che nel 2012 non garantisci la copertura globale dell'evento...
Degli Highlights del web non me ne frega nulla...con la Copa America o qualsiasi evento Sky gli guardo in tv tramite interattività...credo che questo lo faccia o la faceva anche Premium con il campionato ma non ne sono sicuro visto che non sono più abbonato da molto tempo...
Quindi oggettivamente parlando credo che pur apprezzando lo sforzo Rai rimaniamo lontano anni luce da qualsiasi evento sportivo coperto da Sky ( comparazione fatta da te se non sbaglio )

P.S: Per me la Rai,come ho già scritto in questo topic,poteva pure usare uno slogan più aggressivo sopratutto nei confronti di Sky,per questi europei in modo da rispondere al "come un mondiale" di Sky per la Copa America visto che ritengo l'europeo qualitativamente migliore di un mondiale

Ultima modifica:
ma ci stiamo scannando su 4 partite 4 (su 31) che vanno in contemporanea ad altre 4

Ranma25783 ha scritto:
ma ci stiamo scannando su 4 partite 4 (su 31) che vanno in contemporanea ad altre 4

Ma nessuno si sta scannando...si sta discutendo come sempre avviene nel forum e ognuno ha le sue opinioni...per me la copertura Rai rimane non sufficiente ( come potrebbe esserlo senza la copertura integrale dell'evento?) per altri sì...

Villans'88 ha scritto:
Ma nessuno si sta scannando...si sta discutendo come sempre avviene nel forum e ognuno ha le sue opinioni...per me la copertura Rai rimane non sufficiente ( come potrebbe esserlo senza la copertura integrale dell'evento?) per altri sì...
io eventi sulla rai non li guardo spesso qualità pessima e telecronaca( regia) spesso non sufficiente :icon_rolleyes:
ps sono da escludere le partite dell'italia :D

Villans'88 ha scritto:
scannare=discutere in maniera molto forte

x me, contano le partite e basta

Indietro
Alto Basso