Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:Visto chi hanno messo a commentare la partita anch'io rimpiango Civoli![]()
Ecco, allora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Visto chi hanno messo a commentare la partita anch'io rimpiango Civoli![]()
colin46 ha scritto:Un'orrenda telecronaca, ma è possibile che in rai non ci sia un telecronista buono che sostituisca Gentili.
io non ho problemicolin46 ha scritto:Un'orrenda telecronaca, ma è possibile che in rai non ci sia un telecronista buono che sostituisca Gentili. quasi quasi faccio come i mondiali partite sulle tv tedesche, commento di Radio1.
dipende dal feed internazionalecolin46 ha scritto:Ho notato che su Rai Hd non c'era il cronometro e non usciva il banner con i cambi. Ma agli Europei ci saranno?
solo? io aspetto da 10 anni una telecronaca RAI seria!dado88 ha scritto:Visto chi hanno messo a commentare la partita anch'io rimpiango Civoli![]()
giulieo ha scritto:abituato con Sky, dover vedere gli Europei sulla RAI mi rattrista molto. Le riprese sono penose, speriamo siano almeno quelle della regia internazionale. RAI HD sarebbe meglio rinominarla RAI NON HD, di HD ha infatti solo il logo; telecronisti penosi ... Martellini, Pizzul.. che rimpianti!!! immagini digitale terrestre e per chi può satellite praticamente tipo streaming. Fortunatamente pare che le tedesche ARD e ZDF trasmettano gli Europei in chiaro in HD e la loro Alta Definizione è una bomba, assai meglio di SKY.
Pensare che Mamma RAI 20 anni fa era all'avanguardia in Europa e ora invece è in uno scadimento inesorabile, mi fa piangere il cuore.
attento a non farti sentire che in questa sezione di forum la RAI è il male assolutoBlackPearl ha scritto:Ma lo ricevi Rai HD? Perchè se parliamo di HD la Rai non è affatto male... soprattutto in questi eventi
Non è vero.Ranma25783 ha scritto:attento a non farti sentire che in questa sezione di forum la RAI è il male assoluto
Gianni ha scritto:Anche il Portogallo ne prende 3 dalla Turchia in casa (1-3)
Suggestivi i tifosi portoghesi al termine della partita che, con gli iPad accesi, formavano la bandiera portoghese a mo' di puzzle![]()
m.a. ha scritto:Non stanno tutte benissimo, alla fine....
Ranma25783 ha scritto:attento a non farti sentire che in questa sezione di forum la RAI è il male assoluto
sono dell'idea ch eci sono critiche e critiche ci sono quelle giuste costruttive e quelle DISTRUTTIVE fatte ad arte per provocare.....Mctayson09 ha scritto:Non esageriamo, se ti vai a leggere i post addietro, ci sono anche commenti positivi sull'HD di tutto rispetto, oltre a quelli in cui siamo rimasti delusi, ovviamente.
come ho già detto ho rispetto x la quasi totalità delle critiche rivolte alla RAI.flown23go ha scritto:sono dell'idea che ci sono critiche e critiche ci sono quelle giuste costruttive e quelle DISTRUTTIVE fatte ad arte per provocare.....