Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Un'orrenda telecronaca, ma è possibile che in rai non ci sia un telecronista buono che sostituisca Gentili. quasi quasi faccio come i mondiali partite sulle tv tedesche, commento di Radio1.
Ho notato che su Rai Hd non c'era il cronometro e non usciva il banner con i cambi. Ma agli Europei ci saranno?

colin46 ha scritto:
Un'orrenda telecronaca, ma è possibile che in rai non ci sia un telecronista buono che sostituisca Gentili.

Se ne conoscete di meglio, vi prego fateli candidare presso la Rai, tentar non nuoce...:D

colin46 ha scritto:
Un'orrenda telecronaca, ma è possibile che in rai non ci sia un telecronista buono che sostituisca Gentili. quasi quasi faccio come i mondiali partite sulle tv tedesche, commento di Radio1.
io non ho problemi:D :happy3:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142843
colin46 ha scritto:
Ho notato che su Rai Hd non c'era il cronometro e non usciva il banner con i cambi. Ma agli Europei ci saranno?
dipende dal feed internazionale:eusa_think:

Vi spiego una cosa che forse chi non ha il motorizzato non ha potuto verificare e cioè:

la tv svizzera produttore della partita riprendeva dal lato opposto della rai e il feed internazionale io l'ho visto sia su dubai sport 1 che ad sport 1 era con il cronomentro ed altro

mentre la rai trasmetteva dal lato opposto della tv svizzera quindi al livello internazionale hanno avuto il cronometro e punteggio della tv svizzera che dava il feed nel mondo

mentre la rai credo per motivi pubblicitari cioè sponsor italiani nei tabelloni a bordo campo no per farli vedere riprendeva le immagini dall'altro lato.

IL Barone

abituato con Sky, dover vedere gli Europei sulla RAI mi rattrista molto. Le riprese sono penose, speriamo siano almeno quelle della regia internazionale. RAI HD sarebbe meglio rinominarla RAI NON HD, di HD ha infatti solo il logo; telecronisti penosi ... Martellini, Pizzul.. che rimpianti!!! immagini digitale terrestre e per chi può satellite praticamente tipo streaming. Fortunatamente pare che le tedesche ARD e ZDF trasmettano gli Europei in chiaro in HD e la loro Alta Definizione è una bomba, assai meglio di SKY.
Pensare che Mamma RAI 20 anni fa era all'avanguardia in Europa e ora invece è in uno scadimento inesorabile, mi fa piangere il cuore.

Ma perchè su RAI HD non c'era lo scoreboard,invece su RAI1 c'era?
:eusa_think:

giulieo ha scritto:
abituato con Sky, dover vedere gli Europei sulla RAI mi rattrista molto. Le riprese sono penose, speriamo siano almeno quelle della regia internazionale. RAI HD sarebbe meglio rinominarla RAI NON HD, di HD ha infatti solo il logo; telecronisti penosi ... Martellini, Pizzul.. che rimpianti!!! immagini digitale terrestre e per chi può satellite praticamente tipo streaming. Fortunatamente pare che le tedesche ARD e ZDF trasmettano gli Europei in chiaro in HD e la loro Alta Definizione è una bomba, assai meglio di SKY.
Pensare che Mamma RAI 20 anni fa era all'avanguardia in Europa e ora invece è in uno scadimento inesorabile, mi fa piangere il cuore.

Ma lo ricevi Rai HD? Perchè se parliamo di HD la Rai non è affatto male... soprattutto in questi eventi

tornando sui diritti euro 2012 all'estero la germania farà quello che tutti noi vorremmo: innanzitutto si divideranno i diritti fra ard e zdf ma quando giocheranno le partite in contemporanea le mostreranno su un canale digitale: quello della ard eins festival e zdf neo per la zdf: ecco il calendario:
17 giugno
ore 20.45 su ard danimarca-germania
su ard eins festival portogallo olanda
18 giugno
20.45 croazia-spagna su zdf o zdf info
zdf o zdf info italia irlanda

fonti tv digital

BlackPearl ha scritto:
Ma lo ricevi Rai HD? Perchè se parliamo di HD la Rai non è affatto male... soprattutto in questi eventi
attento a non farti sentire che in questa sezione di forum la RAI è il male assoluto

Purtroppo in questa sezione di forum non si possono aprire altri 3D, altrimenti ne avrei aperto uno al riguardo. E cmq non cambio idea: se avessi tentato di dire che l'HD nativo della RAI fosse + ke sufficiente... dagli al poveraccio

Anche il Portogallo ne prende 3 dalla Turchia in casa (1-3) :D

Suggestivi i tifosi portoghesi al termine della partita che, con gli iPad accesi, formavano la bandiera portoghese a mo' di puzzle :icon_cool:

Gianni ha scritto:
Anche il Portogallo ne prende 3 dalla Turchia in casa (1-3) :D

Suggestivi i tifosi portoghesi al termine della partita che, con gli iPad accesi, formavano la bandiera portoghese a mo' di puzzle :icon_cool:

Non stanno tutte benissimo, alla fine....

m.a. ha scritto:
Non stanno tutte benissimo, alla fine....

Bene, almeno avremo qualche speranzina in più...:icon_rolleyes: :D

No dai, a parte gli scherzi, dobbiamo crederci, Trapattoni ha detto <<l'Italia vista con la Russia non è l'Italia che conosco>>.

Forza azzurri!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
attento a non farti sentire che in questa sezione di forum la RAI è il male assoluto

Non esageriamo, se ti vai a leggere i post addietro, ci sono anche commenti positivi sull'HD di tutto rispetto, oltre a quelli in cui siamo rimasti delusi, ovviamente.

Mctayson09 ha scritto:
Non esageriamo, se ti vai a leggere i post addietro, ci sono anche commenti positivi sull'HD di tutto rispetto, oltre a quelli in cui siamo rimasti delusi, ovviamente.
sono dell'idea ch eci sono critiche e critiche ci sono quelle giuste costruttive e quelle DISTRUTTIVE fatte ad arte per provocare.....

flown23go ha scritto:
sono dell'idea che ci sono critiche e critiche ci sono quelle giuste costruttive e quelle DISTRUTTIVE fatte ad arte per provocare.....
come ho già detto ho rispetto x la quasi totalità delle critiche rivolte alla RAI.

Indietro
Alto Basso