Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Riporto quanto scritto sull apagina Facebook dell'Ufficio Stampa Rai:

Euro2012 - alle 16.30 conferenza stampa di presentazione dell'impegno #Rai in diretta streaming sul nostro sito http://t.co/EZn42hKF

xyz123 ha scritto:
Riporto quanto scritto sull apagina Facebook dell'Ufficio Stampa Rai:

Euro2012 - alle 16.30 conferenza stampa di presentazione dell'impegno #Rai in diretta streaming sul nostro sito http://t.co/EZn42hKF
Gli vorrei proprio fare la domanda del senso del simulcast e della trasmissione in differita delle famose 4 partite...

agostino31 ha scritto:
Gli vorrei proprio fare la domanda del senso del simulcast e della trasmissione in differita delle famose 4 partite...

In realtà si possono capire sia l'uno che l'altro :) Si può non essere d'accordo ma si possono capire ;)

Le 4 partite in differita saranno visibili sul WEB e forse anche in HD.

Lo scoreboard sulle partite HD ci sarà... lo stanno provando e va tutto alla perfezione.

agostino31 ha scritto:
così la chiudiamo una volta x sempre.. e cmq il tuo avatar dimostra che ho ragione quando parlo che in questa sezione di forum la RAI è il male assoluto x lo sport

marcobremb ha scritto:
Le 4 partite in differita saranno visibili sul WEB e forse anche in HD.

Lo scoreboard sulle partite HD ci sarà... lo stanno provando e va tutto alla perfezione.
alleluia...almeno poniamo fine alla discussione sulle partite in simulcast

Ma chi se ne frega della diretta web (che era gia confermata in precedenza poi :icon_rolleyes: ):eusa_naughty: :eusa_naughty: : ..devono andare in diretta su canali tv. Una su Rai1 e l'altra su RaiSport1

dado88 ha scritto:
Ma chi se ne frega della diretta web (che era gia confermata in precedenza poi :icon_rolleyes: ):eusa_naughty: :eusa_naughty: : ..devono andare in diretta su canali tv. Una su Rai1 e l'altra su RaiSport1
Questo no invece :icon_rolleyes:

Vabbè io se mi interesseranno le seguirò sul sito.

dado88 ha scritto:
Ma perche hai 2 televisori,uno di fianco all altro???, non è meglio vedere quella che ti interessa e da pc vedere l altra???..e se ti interessano cosi tanto,che non puoi fare a meno te la guardi sul web, evidentemente non ti interessano cosi tanto, e ti piace fare la solita polemica!!:eusa_whistle:

rob7417 ha scritto:
Ma perche hai 2 televisori,uno di fianco all altro???, non è meglio vedere quella che ti interessa e da pc vedere l altra???..e se ti interessano cosi tanto,che non puoi fare a meno te la guardi sul web, evidentemente non ti interessano cosi tanto, e ti piace fare la solita polemica!!:eusa_whistle:
diciamo che si sono abituati all'infinito che offre SKY

rob7417 ha scritto:
quotone!!!

rob7417 ha scritto:
meglio che la fanno sul web...così non mi serve attivare un software per vederla sulla bbc

rob7417 ha scritto:
Ma perche hai 2 televisori,uno di fianco all altro???
Non sono affari tuoi...ma comunque io ho una tv e un pc accanto all'altro e nel pc c'e' il digitale....rispondo gia alla prossima domanda quando dico che guardare gli eventi in streaming no mi piace per nulla (la mia connessione non è buona) e se proprio la devo guardare via streaming la vedrò in un'altro sito internet (senza installare nessun programma) visto che quello di RaiSport non offre un'ottima qualità

rob7417 ha scritto:
non è meglio vedere quella che ti interessa e da pc vedere l altra???..
Quello che volevo fare e di guardare una partita live alle 20.45 e di fare partire la registrazione dell'altra gara alle 22.45

rob7417 ha scritto:
e se ti interessano cosi tanto,che non puoi fare a meno te la guardi sul web
Se non ci sono alternative è normale che devo fare cosi...pero dirmi che senso ha trasmettere la stessa partita su due canali quando in contemporanea se ne gioca un'altra (partita che hanno pagato e che verrà anche commentata live)

rob7417 ha scritto:
evidentemente non ti interessano cosi tanto, e ti piace fare la solita polemica!!
Questa è bella :badgrin: :badgrin:

Ranma25783 ha scritto:
diciamo che si sono abituati all'infinito che offre SKY
Ma perchè deve sempre uscire fuori Sky? Qua non c'entra assolutamente nulla, trovo assurda questa scelta tutta qui. Se non lo condivite il mio pensiero lo rispetto pero non cambio idea

____
Che poi la diretta web non è una nuova notizia visto che gia si sapeva da sempre

Dado88 ha scritto:
Non sono affari tuoi
non ti ho chiesto la dichiarazione dei redditi,mamma mia pemalosino:icon_rolleyes:
Dado88 ha scritto:
Quello che volevo fare e di guardare una partita live alle 20.45 e di fare partire la registrazione dell'altra gara alle 22.45
cioè vuoi fare la stessa cosa che fà rai uno, ma allora di che stiamo parlando??:eusa_think:
Dado88 ha scritto:
pero dirmi che senso ha trasmettere la stessa partita su due canali quando in contemporanea se ne gioca un'altra (partita che hanno pagato e che verrà anche commentata live)
questo non ha senso, io non discuto questo...ma cosi è, perche continuare a fare polemica è da un mese che scrivete le stesse cose, fatevene una ragione e andate avanti, se no vi viene l ulcera:D

dado88 ha scritto:

Veramente marcobremb non ha parlato di diretta web... ha scritto solo che le partite in differita saranno anche su web e forse in hd, quindi chi ha parlato di diretta? :icon_rolleyes: Magari ho capito male io...

BlackPearl ha scritto:
Veramente marcobremb non ha parlato di diretta web... ha scritto solo che le partite in differita saranno anche su web e forse in hd, quindi chi ha parlato di diretta? :icon_rolleyes: Magari ho capito male io...
Hai capito male tu :D

Saranno in diretta sul web e forse in HD a 720p (ma hanno detto che l'HD via web è improbabile :( )

le tv pubbliche tedesche ard zdf anche quest'anno possono esssere un alternativa alla rai?
parlo di hot bird 13 est

rob7417 ha scritto:
Ma perche hai 2 televisori,uno di fianco all altro???

In queste situazioni io faccio proprio così: collego il televisore più piccolo vicino a quello principale e seguo le due partite in contemporanea, è fantastico!!!:D

Peccato che con questa sua scelta miope la rai non lo consenta...

Indietro
Alto Basso