Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Buon Europeo a tutti, in un modo o nell'altro. Mi rendo conto di essere fortunato ad essere full Digital dal 2009 e di prendere bene tutti i Mux RAI, compreso RAI HD. Passati così tanti anni dallo switch off, quasi mi dimentico che la copertura terrestre non è così buona come da me in un bel po' d'Italia.

Cerimonia in UPSCALING :eusa_wall: :eusa_wall:

Bene... lo sapevo. Dalla Rai bisogna sempre aspettarsi il peggio possibile.

non hanno trasmesso la cerimonia dall'inizio e in più non è neanche in HD e l'audio è basso;)

marcobremb ha scritto:
Comincia bene vedo... :icon_rolleyes:

Niente HD da studio (nel 2012!!!), le immagini dal campo nemmeno e pure problemi audio.

:badgrin:
allora non mi perdo niente :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

su das erste 545 di sky la qualita video in alcuni momenti e' davvero scarsa :icon_rolleyes:

Ma su sito della Rai dedicato agli europei,fanno vedere la partita in SD :mad: :eusa_wall:

Jack94 ha scritto:
Ma su sito della Rai dedicato agli europei,fanno vedere la partita in SD :mad: :eusa_wall:
:5eek:
Sempre peggio... basta non dite più niente... sennò finiamo domani mattina.

PS: ancora UPSCALING... con squadre nel tunnel degli spogliatoi :eusa_wall:

Jack94 ha scritto:

beh almeno quello...sino alle 17 non riuscivo nemmeno ad entrare...:eusa_wall:
accontentiamoci
penso il problema dell upscaling sia della produzione e penso proprio non sia italiana ma spero tedesca...

stefan00 ha scritto:
beh almeno quello...sino alle 17 non riuscivo nemmeno ad entrare...:eusa_wall:
accontentiamoci
penso il problema dell upscaling sia della produzione e penso proprio non sia italiana ma spero tedesca...
Il feed è in HD perchè prodotto dall'EBU (ne sono stra-sicuro)
E ci mancherebbe altro: non produrre un evento del genere in HD :5eek:

E'l'incapacità della Rai. Punto e basta.

PS: anche l'audio della telecronaca è bassissimo.
ED E'SEMPRE UPSCALING :eusa_wall:

Adesso in HD... mamma mia.
Nemmeno gli inni ci han fatto vedere in HD :eusa_wall:

Sembra che pagano a tempo l'HD :eusa_wall:

Sul web è in HD... almeno quello.

isocam3 è veramente interessante.... grande idea quella di altre telecamera in streaming totale :D

Vero molto carino e minimalista lo scoreboard... alla faccia di quelli che si lamentavano (e che non lo vorrebbero neanche)

Indietro
Alto Basso