Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

DTT the best ha scritto:
ma che te cambia????ma sei fissato cavolo,hai ragione per il fatto dell'HD,ma se vedi un secondo in più o in meno l'HD non muore nessuno.Non puoi vedere pixel per pixel ogni secondo ogni canale la qualità
goditi lo sport,goditi sta partita,godite ste europeo,non criticare sempre
scusate lo sfogo
Vabbè dai... si vede che siamo in Italia dove c'è solo un canale HD ;)
Sembra che l'HD sia un miracolo da preservare con il contagocce. :5eek:
Ah... fatevi un giro sul 3d di Rai HD... vedrete che non sono l'unico a pensarla così!

Comunque HD ottimo. :)

marcobremb ha scritto:
Vabbè dai... si vede che siamo in Italia dove c'è solo un canale HD ;)
Sembra che l'HD sia un miracolo da preservare con il contagocce. :5eek:

Comunque HD ottimo. :)
HAI FATTO UN COMPLIMENTO ALLA RAI?:5eek:
clamoroso :D

DTT the best ha scritto:
ma che te cambia????ma sei fissato cavolo,hai ragione per il fatto dell'HD,ma se vedi un secondo in più o in meno l'HD non muore nessuno.Non puoi vedere pixel per pixel ogni secondo ogni canale la qualità
goditi lo sport,goditi sta partita,godite ste europeo,non criticare sempre
scusate lo sfogo
:notworthy: :notworthy: ti straquoto!!
Marco, vivila con più tranquilità, sta mania dell HD ti stà infettando:D , è solo televisione....

DTT the best ha scritto:
HAI FATTO UN COMPLIMENTO ALLA RAI?:5eek:
clamoroso :D
Ne faccio tanti... ma ovviamente vedete solo quello che volete. ;)

rob7417 ha scritto:
Marco, vivila con più tranquilità, sta mania dell HD ti stà infettando, è solo televisione....
Credevo di essere in un forum in cui si parlava di tecnologie e TV.
Forse mi sbagliavo e sono finito in un forum per vita e salute :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Ne faccio tanti... ma ovviamente vedete solo quello che volete. ;)

si ma quando si esagera...hai fatto la telecronaca minuto x minuto su quando iniziava l HD...

marcobremb ha scritto:
certo marco,critichiamo,commentiamo ecc.
però quando si esagera,si esagera. Basti pensare che io sto vedendo la partita su RAI 1 perchè non prendo RAI HD,ma non mi lamento perchè la qualità è buona. Su alcune cose hai ragione,ma su altre no. Io la partita me la godo,non sto a guardare i pixel ;) Preferisco un buon telecronista come quello della RAI che l'HD,perchè il telecronista ti fa vivere la partita anche se è a quadrettoni;pensa alla radio
La RAI sta facendo un lavoro stupendo!

marcobremb ha scritto:
Meglio del 2008 di sicuro...
la multimedialità,la telecronaca,la qualità,il simulcast,tutte le partite in diretta,l'HD sul web,RAI HD ecc. ecc.
molto meglio anche del mondiale

C'è qualcuno che ha fatto un po' di zapping tra astra e HB per fare un po' di confronti sulla qualità della trasmissione?
Io ho buttato un occhio agli sfizzeri che anche a 720p non sono affatto male.

rob7417 ha scritto:
hai notato la parola "vergogna",quante volte viene usata?:lol:
..e sopratutto l ansia di qualcuno:D ..è il loro sport preferito guardare non tanto la partita, ma gli eventuali errori della rai,troppo belli:lol:
ALT! il fatto è che moltissime critiche sono legittime, altre proprio no

marcobremb ha scritto:
Non solo io... ma ovviamente si guarda solo quello che si ha voglia. ;)
giusta precisazione, non eri l unico;) ...
Comunque con l audio dei giallapy anche una scandalosa partita come questa diventa bellissima:D

rob7417 ha scritto:
giusta precisazione, non eri l unico;) ...
Comunque con l audio dei giallapy anche una scandalosa partita come questa diventa bellissima:D
veramente è stata bellissima e ricca di colpi di scena ;)

rob7417 ha scritto:
l'unico problema è il sincrono che risulta leggermente sfasato.Come hai risolto??:eusa_think:
comunque noi dire gol è anche su rtl 102.5 tv

dario92 ha scritto:
su das erste 545 di sky la qualita video in alcuni momenti e' davvero scarsa :icon_rolleyes:
da Hotbird sì, la versione su Astra ha la qualità buona come sempre ;)

Mctayson09 ha scritto:
Concordo, stavolta la Rai ha fatto centro da subito, finalmente! :D
la grafica dello scoreboard è la stessa su tutte le emittenti, anche se non credo sia sul feed EBU perché su ARD è più grosso.

A me non è dispiaciuto il trattamento della partita in sè, al di fuori del feed prepartita non in HD (e temo proprio che sia un problema di costi elevati). Cosa manca secondo me? Un po' di empatia nello studio di continuità, nel senso che c'è veramente gente che quando sono nato io loro erano già bisnonni e anche un po' di sinergia. Ci vorrebbe un piccolo tornado di modernità per portare via quella evidente patina di "elefante che cammina" come ha scritto Luca di Bella qualche giorno fa in questo thread.
Un po' macchinosi a livello tecnico. Spero siano solo problemi d'esordio.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ma che partita hai visto?
ma perche tecnicamente è stata una bella partita?:eusa_think:
per voi bella partita sono 2 espulsioni o un portiere che para un rigore appena entrato?...si vede abbiamo concetti diversi di bel gioco:eusa_think:
DTT the best ha scritto:
infatti era spettacolare
addirittura????...dai su...

Indietro
Alto Basso