Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

dado88 ha scritto:
Attenzione io non ho detto che le partite devono essere solo 4 che devono andare in chiaro (anche se la legge italiana lo permette) ma un tot deciso insieme alla UEFA (in questo caso si parla di 19 partite). La UEFA non permetterà mai che ci sono solo 4 partite di un torneo in chiaro ma minimo una partita al giorno
hai precisato meno male

veramente prima avevi detto:
dado88 ha scritto:
Assolutamente no. Vengono solo venduti i diritti del torneo e poi chi compra i diritti decide come mandare in onda le partite (ovviamente c'e' un tot di partite da mandare in chiaro per legge, come le partite dell'Italia e la Final)
che detto così vuol dire brutalmente: se mando x tutti solo le partite dell'italia e la finale sono in regola con la 8/99.

Ranma25783 ha scritto:
veramente prima avevi detto:

che detto così vuol dire brutalmente: se mando x tutti solo le partite dell'italia e la finale sono in regola con la 8/99.
Gia te lo spiegato, la 8/99 non lo vieta di fare cosi. Ma come ti ho gia spiegato la UEFA permetterà mai disponibili solo 4 partite in chiaro ma, minimo al giorno ;)

che in Spagna andranno su Telecinco e Cuatro in chiaro :)
con noi non c'entrano niente però. è un mercato completamente diverso.

flown23go ha scritto:
quello lo avevo capito anche io ma pensavo si aprisse qualche spiraglio anche in italia
qualche spriaglio si e aperto dopo l'interesamento di mediaset;)

flown23go ha scritto:
quello lo avevo capito anche io ma pensavo si aprisse qualche spiraglio anche in italia
ah sicuramente qualcuno prima o poi le comprerà :D tranquillo che si vedranno gli Europei.
tuttavia se a poco più di un anno dall'evento - con la quasi certezza che l'Italia parteciperà - nessuna tv italiana ha fatto una offerta seria alla UEFA significa che il mercato italiano non è proprio così eccitato da questo evento...

Anakin83 ha scritto:
ah sicuramente qualcuno prima o poi le comprerà :D tranquillo che si vedranno gli Europei.
tuttavia se a poco più di un anno dall'evento - con la quasi certezza che l'Italia parteciperà - nessuna tv italiana ha fatto una offerta seria alla UEFA significa che il mercato italiano non è proprio così eccitato da questo evento...
speriamo, manca 1 anno ormai :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
SKY, pur avendo fatto un offerta x prendersi tutto, nn è eccitata evidentemente (e nn ricominciamo con la solita nenia, la conosco a memoria), la RAI resta in attesa

Ultima modifica:
guarda io vivo al confine con la slovenia nonostante abbia sky sport (non calcio) da poco, so dove andarle a guardare anche xchè la slovenia ha il contratto con l'EBU quindi dovrei vederle in chiaro anche nella tv digitale

Anakin83 ha scritto:
che in Spagna andranno su Telecinco e Cuatro in chiaro :)
con noi non c'entrano niente però. è un mercato completamente diverso.
lo so, ma in fondo in questo 3d lo abbiamo iniziato con la situazione degli altri paesi ke come sappiamo sono dei retrogradi ;-). E poi ki possiede T5 e cuatro?

flown23go ha scritto:
guarda io vivo al confine con la slovenia nonostante abbia sky sport (non calcio) da poco, so dove andarle a guardare anche xchè la slovenia ha il contratto con l'EBU quindi dovrei vederle in chiaro anche nella tv digitale
27 partite su 31:D

Indietro
Alto Basso