Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Bluelake ha scritto:
[...]
Il fatto che accada da anni non la giustifica né la rende meno odiosa e vergognosa. Tanto più in questa occasione, in cui poteva tranquillamente andare tutto su Rai2 lasciando le partite su Rai1, visto che i due eventi finiranno probabilmente in contemporanea.

Gli eventi non finiranno in contemporanea. Spagna - Italia inizia alle 18.00 e finisce, al massimo, alle 19.57. La F1 andrà in contemporanea con Irlanda - Croazia (20.45, Rai 2).

PS: Poveri croati: sempre in contemporanea con un GP ad ogni Europeo :)

m.a. ha scritto:
Gli eventi non finiranno in contemporanea. Spagna - Italia inizia alle 18.00 e finisce, al massimo, alle 19.57. La F1 andrà in contemporanea con Irlanda - Croazia (20.45, Rai 2).

PS: Poveri croati: sempre in contemporanea con un GP ad ogni Europeo :)
Infatti parlavo di Irlanda - Croazia, che finirà intorno alle 22.30 come i commenti post-gp.

milanistaavita ha scritto:
:lol:

anche in passato i croati "furono" in contemporanea?? :D

Euro 2004: Svizzera - Croazia 0-0 in contemporanea col GP del Canada (partita su Rai2, gara su Rai1 che poi trasmise Francia-Inghilterra; la gara continuò su Rai2)

Euro2008: Austria - Croazia 0-1 in contemporanea sempre col GP del Canada (partita su Rai2, gara su Rai1 che poi trasmise Germania - Polonia; la gara continuò su Rai3)

A Euro 2004 vi fu anche Spagna-Portogallo (0-1) in contemporanea con un GP, quello degli USA. Anche in quel caso, nonostante fosse una partita di grande richiamo, GP su Rai 1 e partita su Rai 2 (interamente).

Come potete capire, questa è la prima volta che Rai 1 mette il calcio davanti alla F1, ma solo perché c'è la Nazionale (Spagna-Portogallo del 2004 non era certo una partitina)

agli Europei la Croazia ha una relazione aperta col GP del Canada:D :D :D :D :D

e cmq: sono anni che la RAI fa gli spezzatini dei GP se costretta, xkè vi lamentate?

Ranma25783 ha scritto:
e cmq: sono anni che la RAI fa gli spezzatini dei GP se costretta, xkè vi lamentate?

perche' ti pare il modo di trattare cosi' un evento sportivo :doubt:

Qua si da troppo per scontato che una cosa che viene fatta sempre è una cosa giusta :eusa_wall: :eusa_wall: Sono anni (da quando sono iscritto) che noi nel forum protestiamo per questo orribile trattamento che la Rai fa nei confronti di alcune GP di F1, mica abbiamo iniziato adesso

dario92 ha scritto:
perche' ti pare il modo di trattare cosi' un evento sportivo :doubt:

Vorrei rispondere alla tua ennesima critica, ma la cucciolina del tuo avatar mi impedisce di creare frasi di senso compiuto.... cambia foto, ti prego! :D

visto che proprio lo sport in chiaro in Italia nn riuscite a digerirlo, prendete il sat e puntatelo altrove

m.a. ha scritto:
Vorrei rispondere alla tua ennesima critica, ma la cucciolina del tuo avatar mi impedisce di creare frasi di senso compiuto.... cambia foto, ti prego! :D
:lol: :lol: :lol:
anche cambiando foto metterei un'altra ragazza :D

Ranma25783 ha scritto:
visto che proprio lo sport in chiaro in Italia nn riuscite a digerirlo, prendete il sat e puntatelo altrove

Il problema non e' solo cambiare sat,ma abbonarsi anche ad una pay tv estera e pur volendo non e' una cosa facile

dario92 ha scritto:
:lol:
e' irresistibile la ragazza del mio avatar :)

Quanto me piace.... SLURP :D

Comunque... tornando seri... sulla questione F1 non mi pronuncio. Dico solo che, nei post di due-tre mesi fa, temevo avessero fatto un attimino peggio di così. A me, così, può anche stare bene, viste qual'erano le mie aspettative... Non essendo un vero appassionato non mi pronuncio: quella sera guarderò sicuramente il Trap, sperando che l'Italia, nel mentre, abbia fatto almeno un punticino.

dario92 ha scritto:
Il problema non e' solo cambiare sat,ma abbonarsi anche ad una pay tv estera e pur volendo non e' una cosa facile
aspettavo questa risposta, come vale x tutti voi che ormai odiate la RAI allora vale x me riguardo i media-event a me cari...
e cmq, quel giorno non ho dubbi: partita ed F1

Ranma25783 ha scritto:
Ancora con questa storia e con questa risposta....lo vuoi capire che io non sono per nulla interessato a guardare canali esteri (ne gratis e ne a pagamento) ma voglio solo che le tv italiane (tutte quante) trattano bene tutti gli eventi sportivi, anche quelli che non m'interessano (come la F1)

Indietro
Alto Basso