Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

m.a. ha scritto:
Mi sono permesso di "numerare" le idee per rispondere con più agevolezza.

1) C'è, ed è fino alle 17.15
2) C'è. Va in onda sia su Rai 2 sia su Raisport 1 all'interno dello speciale che dura dalle 8 alle 17.15
3) C'è. Inizia alle 17.15
4) e 5) Non chiedi un po' troppo per una generalista? Forse nemmeno SKY fa ste robe qua. Comunque c'è Stadio Europa su Rai 3 dalle 20.00
6) c'è
7) c'è

Vedete? C'è tutto quello che volete!
allora complimenti alla rai ;) sono molto contento!

Io non nascondo che sono preoccupato per lo switch-off... non vorrei "perdere" la frequenza di Rai 1 sul digitale, quest'estate. Già non trovo più Raisport 1... a chi mi devo rivolgere?

Catania passerà al digitale tra il 19 e il 20 giugno (fine prima fase)

Ultima modifica:
m.a. ha scritto:
Io non nascondo che sono preoccupato per lo switch-off... non vorrei "perdere" la frequenza di Rai 1 sul digitale, quest'estate. Già non trovo più Raisport 1... a chi mi devo rivolgere?

Catania passerà al digitale tra il 19 e il 20 giugno (fine prima fase)
se ora vedi i Rai in analogico, stai sereno che li vedrai anche in digitale.

Bluelake ha scritto:
se ora vedi i Rai in analogico, stai sereno che li vedrai anche in digitale.

Grazie. Spero di non avere i problemi che hanno avuto altri (Torino, 2 anni fa, secondo tempo oscurato di Italia - Nuova Zelanda)

DTT the best ha scritto:
palinsesto ideale
dalle ore 8:00 alle 12:00 su rai sport 1 mattina sport speciale europeo con approfondimenti sulle partite del giorno prima,repliche delle partite ecc.
dalle 14:00 alle 17:30 su rai sport 1 o rai 2 dribbling europeo(durante i mondiali l'ho molto seguita)
dalle 17:30 alle 20:00 su rai 1 la partita
dalle 20:00 alle 20:30 su rai sport 2 il post partita della partita delle 18:00
dalle 20:00 alle 20:30 su rai sport 1 il pre partita della partita delle 20:30
dalle 20:30 alle 22:30 partita
dalle 22:30 alle 00:30 su rai 1 notti europee
bello pieno sto programma :wink:

milanistaavita ha scritto:
bello pieno sto programma :wink:
quello che si merita un europeo ;)
credo anche io, essendo in Sicilia :)
il problema è che io essendo del lazio ho già fatto lo switch-off,infatti io vedo tutti i canali tranne rai 5,rai storia e rai HD

Ultima modifica:
quindi sto SO appena finisce non ti dà certezze su alcuni canali, mahh :eusa_think:
E'così ;)

La Rai, ad esempio, in alcune zone ha acceso solo 3 mux (quello con l'HD non l'ha acceso)

Ultima modifica:
quindi sto SO appena finisce non ti dà certezze su alcuni canali, mahh :eusa_think:
la rai e le nazionali hai certezze, se prendi da un ripetitore dove sono previsti tutti i mux, la notte stessa li ricevi tutti...sono le locali che se la prendono più comoda...

Beh, anche la RAI in alcune zone non è coperta, e non c'entra la fretta o la calma.

L'unica in quei casi è dotarsi di parabola, ricevitore e card tivusat (sperando che la frequenza con RAI HD e RAI 5 smetta di fare le bizze con alcuni modelli di ricevitore...).

Bye, Chris

mi accontenterò dell'europeo in SD....
tanto a quanto vedo la qualità di rai 1 è maggiore di quella di premium calcio :D

m.a. ha scritto:
Comunque su tutte le reti RAI stanno girando gli spot che promuovono il Campionato Europeo. Tutti molto belli. Anche negli spot, vedo un trattamento diverso...

http://www.youtube.com/watch?v=RwJp6bkvUs0

Concordo sugli spot...un deciso passo avanti rispetto al recente passato sopratutto con quegli squallidi in onda su RS1 e solo su RS1 per il campionato di basket,Lega Pro e altri eventi Rai...
Sulla copertura ho già detto la mia più volte...

Indietro
Alto Basso