Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Invece questa è la sigla di Euro 2012 (di tutte le tv).

Erede del "Theme Euro 2008" sarà... questa! Non un semplice "tema", come quello del 2008 (erano 4 minuti di techno, senza voce). Qui si cerca di fare "concorrenza" a Shakira 2010! Questo il pezzo che verrà siglato.

http://www.youtube.com/watch?v=imnc5YrO1K0

Questo il pezzo

http://www.youtube.com/watch?v=DIZLlz1kc-E

PS: il video siglato non dovrebbe essere quello di Euro 2012, avranno fatto un montaggio. Sarà qualcosa di simile a quello visto nel 2008. I magazine trasmessi dalle tv aventi i diritti (tra cui la RAI, che trasmette i magazine su Raisport 1) sono "siglati" con il tema del 2008.
 
marcobremb ha scritto:
E'così ;)

La Rai, ad esempio, in alcune zone ha acceso solo 3 mux (quello con l'HD non l'ha acceso)

In moltissime zone laziali, campane, umbre, marchigiane anche con più di 9.000 abitanti c'è solo il mux 1 ;) c'è chi sta peggio :eusa_wall:
 
Io la ritengo accettabile. Ma quella del 2008 era la migliore.

Insuperabile, in assoluto, la sigla TV (non Waka Waka, quindi) dei Mondiali 2010: metteva i brividi.
 
però non c'è un appuntamento fisso come il magazine champions,è messo troppo alla rinfusa,non ha un ordine cronologico e sopratutto dura solo la mezz'ora in seconda serata :doubt:
 
DTT the best ha scritto:
però non c'è un appuntamento fisso come il magazine champions,è messo troppo alla rinfusa,non ha un ordine cronologico e sopratutto dura solo la mezz'ora in seconda serata :doubt:
Il magazine champions league va in onda tutti i sabati alle 17.45 ca su Rai 3 .:happy3:
 
m.a. ha scritto:
Invece questa è la sigla di Euro 2012 (di tutte le tv).

Erede del "Theme Euro 2008" sarà... questa! Non un semplice "tema", come quello del 2008 (erano 4 minuti di techno, senza voce). Qui si cerca di fare "concorrenza" a Shakira 2010! .
concorrenza a Shakira con una canzone stile anni '80 che anche negli anni '80 sarebbe stata dimenticata dopo una settimana? :lol: bastava pescare tra le canzoni dell'Eurofestival dell'anno scorso per trovarne di migliori...
 
Wavin' Flag era molto carina ma non era la sigla ufficiale della manifestazione ma fu ordinata dallo sponsor (Coca-Cola), Waka Waka era quella ufficiale.
Sarò nostalgico o patriottico, ma "Un'estate italiana" resta insuperabile come inno, anche se ricordo poco di quel Mondiale, avevo solo 7 anni, ma ben mi ricordo quella semifinale e quel giorno.
 
Indietro
Alto Basso