Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

ma come fate per sincronizzare l'audo di rtl con la diretta rai?

rob7417 ha scritto:
ma perche tecnicamente è stata una bella partita?:eusa_think:
per voi bella partita sono 2 espulsioni o un portiere che para un rigore appena entrato?...si vede abbiamo concetti diversi di bel gioco:eusa_think:

addirittura????...dai su...
sì perchè ricchissima di colpi di scena,lottatissima,tante occasioni e pareggio meritato
Ora se un portiere entra e para un rigore vuol dire che fa schifo?
Comunque l'espulsione per la grecia non c'era,quindi...

Bluelake ha scritto:
io per ora ho notato solo che è in anticipo di un secondo su RaiHD, non ho ancora provato con Rai1 DTT e ARD, aspetto la partita delle 20.45.

su ard c'era un ritardo 2-3 secondi.

M. Daniele ha scritto:
All'inizio della partita Cerqueti mentre parlava è stato segato dalla pubblicità. :lol:

Comunque Cerqueti è forse uno dei pochi che si salva, insieme a Bruno Gentili, tra i telecronisti Rai.

Certo però che la canzone degli europei di quest'anno non è il massimo, è un po' troppo ripetitiva, non mi piace proprio... e questo jingle mi ha già stancato!

BlackPearl ha scritto:
Certo però che la canzone degli europei di quest'anno non è il massimo, è un po' troppo ripetitiva, non mi piace proprio... e questo jingle mi ha già stancato!

E' vero...:5eek: :5eek: :lol:

BlackPearl ha scritto:
invece l'intro è carina :D

Mctayson09 ha scritto:
Comunque Cerqueti è forse uno dei pochi che si salva, insieme a Bruno Gentili, tra i telecronisti Rai.

Sono tra i due peggiori. Cerqueti perchè non sta letteralmente mai zitto (anche se forse qualcosina è migliorato), Gentili è impresentabile, accento romano fortissimo e totale mancanza del senso del ritmo della telecronaca, sbaglia in modo clamoroso intonazione e toni da dare alla telecronaca nei vari momenti, oltre ad avere anche un vocabolario mediocre. E' di gran lunga il peggiore telecronista dellla nazionale della storia, e ovviamente è ancora lì visto che il trend della RAI è andare sempre in peggio. Ho già i conati di vomito a pensare che me lo devo sorbire per tutte le partite della nazionale :sad:

DTT the best ha scritto:
ragazzi la RAI ha fatto un perfetto lavoro: scoreabord carino

Sì, soprattutto perchè non è della RAI ma è quello della regia internazionale. Per questo in effetti la grafica della RAI è migliore, perchè non è la sua.

I migliori sono quelli giovani, come la voce attuale di Russia-Rep.Ceca...Gentile il peggiore in assoluto

Un piccolo suggerimento per risolvere il problema dell'audio basso su RAI HD. Dovete mettere la seconda traccia audio! Per esempio, se guardate RAI HD sul 5501 tramite DK del decoder Sky, andate su "Lingua" e da "Italiano" switchate su "Altra". L'audio è molto più avvolgente e suona bene anche in cassa.

Anakin83 ha scritto:
Un piccolo suggerimento per risolvere il problema dell'audio basso su RAI HD. Dovete mettere la seconda traccia audio! Per esempio, se guardate RAI HD sul 5501 tramite DK del decoder Sky, andate su "Lingua" e da "Italiano" switchate su "Altra". L'audio è molto più avvolgente e suona bene anche in cassa.

Confermo.

Indietro
Alto Basso