Siccome io qui sono buono solo se critico la RAI: tutti fissati col termine Cechia (si lo so si può dire, ma è un po' desueto)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Un piccolo suggerimento per risolvere il problema dell'audio basso su RAI HD. Dovete mettere la seconda traccia audio! Per esempio, se guardate RAI HD sul 5501 tramite DK del decoder Sky, andate su "Lingua" e da "Italiano" switchate su "Altra". L'audio è molto più avvolgente e suona bene anche in cassa.
preparati al pubblico ludibrio visto che qui gli elogi al male assoluto sono sacrilegiom.a. ha scritto:Ma ragazzi ma... veramente ho letto la cronaca scritta di HD mica HD? Ma veramente guardate "tutto il pixel minuto per minuto"?? Non ci posso credere... non posso credere a tutto quello che ho letto! La partita? E' finita 1-1, ve lo dico io, se non lo sapeste. Alla sera 4-1 per la Russia.
Per me, la copertura RAI è da 7.5/8. Buona la grafica, buono il web, buono il trattamento della partita. Cerimonia trasmessa integralmente, collegamenti chiusi quando è giusto. Siamo in vantaggio 3-0 sul 2008. E le partite sono state bellissime. A presto.
...purtroppo è cosi,ci devi crederem.a. ha scritto:Ma ragazzi ma... veramente ho letto la cronaca scritta di HD mica HD? Ma veramente guardate "tutto il pixel minuto per minuto"?? Non ci posso credere... non posso credere a tutto quello che ho letto! La partita? E' finita 1-1, ve lo dico io, se non lo sapeste. Alla sera 4-1 per la Russia
rob7417 ha scritto:...purtroppo è cosi,ci devi credere...
comunque condivido l'opinione di Anakin83.Anakin83 ha scritto:A me non è dispiaciuto il trattamento della partita in sè, al di fuori del feed prepartita non in HD (e temo proprio che sia un problema di costi elevati). Cosa manca secondo me? Un po' di empatia nello studio di continuità, nel senso che c'è veramente gente che quando sono nato io loro erano già bisnonni e anche un po' di sinergia. Ci vorrebbe un piccolo tornado di modernità per portare via quella evidente patina di "elefante che cammina" come ha scritto Luca di Bella qualche giorno fa in questo thread.
Un po' macchinosi a livello tecnico. Spero siano solo problemi d'esordio.
Ieri verso la fine della russia ci ho passato e l'ho vista su ARD.. si dovrebbe vedere anche tutta l'italia e tutta la manifestazione senza essere oscurataapprendistasat ha scritto:Non ho letto le molte pagine precedente e se è già stato detto me ne scuso.
DOMANDA
Unica possibilità di vedere gli Europei sui 13°est, per chi ha solo un decoder satellitare stundard definition senza scheda, è vederli su Das Erste e Zdf ?
Il primo ieri era in chiaro ma la partita dell' Italia sarà trasmessa dal secondo,
anche per quest'ultimo l'incontro sarà in chiaro?
Mi ricordo che Zdf per i mondiali aveva momentaneamente smesso di trasmettere sui 13°E rimanendo in chiaro sui 19°E, stavolta ?
erano impegnati in altre cose come dormireflown23go ha scritto:e nessuno ha detto niente....![]()
Ma vedi i mondiali li aveva sky, che probabilmente aveva imposto ai sudetti canali tedeschi o di criptare o come in quel caso di trasmettere un altra versione di ARD e ZDF...qui a quanto pare nessuno gli impedisce di trasmettere anche sul sat..apprendistasat ha scritto:Non ho letto le molte pagine precedente e se è già stato detto me ne scuso.
DOMANDA
Unica possibilità di vedere gli Europei sui 13°est, per chi ha solo un decoder satellitare stundard definition senza scheda, è vederli su Das Erste e Zdf ?
Il primo ieri era in chiaro ma la partita dell' Italia sarà trasmessa dal secondo,
anche per quest'ultimo l'incontro sarà in chiaro?
Mi ricordo che Zdf per i mondiali aveva momentaneamente smesso di trasmettere sui 13°E rimanendo in chiaro sui 19°E, stavolta ?
beh si dice gli ho chiesto scusa non li.... visto che siamo bravi ad attaccare senza sapere....arcimboldo223 ha scritto:lo so li ho chiesto scusa
dormire???? sarebbe bastato andare avanti con la diretta no spot su spot o detto vabbè dai pago e mi mettono la pubblicità alle sei del mattino e poi comincia motorsport (o una roba del genere ero in****ato e non ho letto bene) e mi fa benvenuti d un lungo documentario su come è fatta una RED BULL da f1 ma stiamo scherzando??? se passava san antonio come finiva invece????? questo per dire che bisogna essere obiettivi e anche sky non è esente da difetti quella dell'altra notte per me è stato un errore grossissimoagostino31 ha scritto:erano impegnati in altre cose come dormire![]()
M. Daniele ha scritto:Ho guardato un pezzo di "Notti Europee"...che dire Gene Gnocchi con le sue battutine lo trovo veramente inutile. Ok l'ironia però dire a Serse Cosmi che è un retrocesso in una trasmissione televisiva...è rimasto male.
ati ha scritto:Per non parlare degli spot subito dopo gli inni...cioè ma...boh...![]()