Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

stefan00 ha scritto:
Grandissimo telecronista, dopo Pizzul, il più grande telecronista della storia RAI. Anche perchè commentasse solo il Calcio. Commenta tantissimi sport tra cui tutto l'Hockey su Ghiaccio italiano.

Dopo le critiche, giuste, è giusto anche dare i meriti a questo commentatore di primissimo livello. MITO!

Quoto! Io l'ho sempre detto Bizzotto è il migliore in casa Rai! Poi quando commenta i tuffi è impareggiabile... ne sa a mina, non per altro azzecca praticamente sempre il voto del tuffo che alla fine viene dato dalla giuria :D

Danimarca-Portogallo al 32.59%. Su Rai1 e RaiHD la partita Danimarca-Portogallo è stata seguita da 3.860.000 telespettatori con il 29.57% di share (il dato sale al 32.59% con 4.254.000 telespettatori considerando anche Rai Sport 1).

La partita Olanda-Germania degli Europei 2012 trasmessa da Rai1 e RaiHD vince la serata di ieri con 6.920.000 telespettatori e il 26.89% di share. Se si aggiunge Rai Sport 1, il dato arriva a ben 7.627.000 telespettatori con il 29.65% di share.

agostino31 ha scritto:
purtroppo rtl 102.5 è in anticipo di parecchi secondi sia di rai1 che zdf:crybaby2:
ZDF HD è perfettamente sincronizzata in audio con RAI HD (DDT) .. qualche istante di ritardo invece con i canali RAI SD del Digitale Terrestre. ARD HD invece dopo un po' si blocca, però non so se è un mio problema.
Per chi come me ha decoder SkyHD più altro decoder HD su Astra 19E, il tutto collegato ad Home Teathre, consiglio TV tedesca con audio RAI HD altra lingua che spesso è in Dolby Digital

"Modric è più forte di Pirlo".....ahahahah bella questa :D

ati ha scritto:
"Modric è più forte di Pirlo".....ahahahah bella questa :D
mah nn so se è tutta questa stupidaggine
ok Pirlo ha vinto molto di più
ma Modric ha 7 anni in meno
ora come ora Pirlo
nella mia squadra nn so chi preferirei avere

A chi riesce a non insultare Varriale va tutta la mia stima per il self control

nunziolitrenta ha scritto:
mah nn so se è tutta questa stupidaggine
ok Pirlo ha vinto molto di più
ma Modric ha 7 anni in meno
ora come ora Pirlo
nella mia squadra nn so chi preferirei avere

Pirlo alla sua età aveva già vinto:
-2 supercoppe
-2 champions
-1 coppa del mondo club
-1 europeo under 21
-1 bronzo olimpico
-1 mondiale

E ho scritto solo le competizioni internazionali. Modric cosa ha vinto? Ah già, nulla! :D

ati ha scritto:
Pirlo alla sua età aveva già vinto:
-2 supercoppe
-2 champions
-1 coppa del mondo club
-1 europeo under 21
-1 bronzo olimpico
-1 mondiale

E ho scritto solo le competizioni internazionali. Modric cosa ha vinto? Ah già, nulla! :D

togli 1 mondiale 1 champions e 1 supercoppa che Pirlo ha vinto dopo i 26 anni
Modric gioca nel Tottenham (nn gioca in una squadra più prestigiosa perchè gli inglesi vogliono una roba tipo 50 milioni x venderlo) e nella Croazia
Pirlo nel Milan e nell'Italia
nn dico sia più forte
ma x me siamo la come livello

Chi è lo sconosciuto di turno (per me) stasera con Mazzocchi e il motivo della sua presenza allo stadio.... Ottima come sempre l'intervista lecca lecca di Goria che non può mai mancare....

TIKAL ha scritto:
Chi è lo sconosciuto di turno (per me) stasera con Mazzocchi e il motivo della sua presenza allo stadio.... Ottima come sempre l'intervista lecca lecca di Goria che non può mai mancare....
l'espertissimo giorgio Pasotti :eusa_wall:
dopo Ghini mi aspetto Papaleo o Boldi contro l'Irlanda

nunziolitrenta ha scritto:
togli 1 mondiale 1 champions e 1 supercoppa che Pirlo ha vinto dopo i 26 anni
Modric gioca nel Tottenham (nn gioca in una squadra più prestigiosa perchè gli inglesi vogliono una roba tipo 50 milioni x venderlo) e nella Croazia
Pirlo nel Milan e nell'Italia
nn dico sia più forte
ma x me siamo la come livello

Pirlo ha 33 anni e modric 27.Non come erroneamente scrivi.
Quindi non tolgo proprio il mondiale...;)

Ho appena letto la voce relativa a lui su Wikipedia, non poteva permettersi il biglietto della partita vista la sua carriera ?? :D

TIKAL ha scritto:
Ho appena letto la voce relativa a lui su Wikipedia, non poteva permettersi il biglietto della partita vista la sua carriera ?? :D

Carriera...che paroloni TIKAL:D

DTT the best ha scritto:
l'europeo adesso mi è rimasto in gola :doubt:

Il bello è che se stasera vince la Spagna il punteggio generale sarà lo stesso di 8 anni fa, ossia ci faranno un'altro biscottone...:doubt:

Indietro
Alto Basso