Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
opss non avevo letto caspio..sorry..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi è esattamente come ho detto prima, 2 canali eurosport2, quello in hd in esclusiva agli abbonati hd. Per tutti eurosport2 sd diverso da eurosport2hdcaspio ha scritto:alcune info sulla programmazione:
PROGRAMMAZIONE EUROSPORT 2 HD
A differenza di Eurosport 2 (canale 247), la programmazione di Eurosport 2 HD si arricchisce con la BUNDESLIGA: verranno infatti trasmesse in media 5 partite per turno.
I Campionati italiani di Volley in onda su Eurosport 2 HD saranno oscurati in quanto l’editore non detiene i diritti per la trasmissione in Italia. Si tratta di una programmazione limitata a circa 6 ore al mese, che comprende 1 partita settimanale (generalmente in differita la domenica sera alle ore 20.45, e un paio di repliche durante la settimana).
In occasione di questi eventi oscurati, compare a video sul canale il seguente messaggio OSD:
L’evento in programmazione non è visibile perché l’editore di Eurosport non ha i diritti per trasmetterlo in Italia.
come tennis e sport invernali nientedado88 ha scritto:Dopo la conferma di caspio ecco che arriva la versione Nord Europea di EuroSport2....a livello personale preferivo che non arrivava, che diavolo me ne devo fare di un canale che trasmette ancora calcio quando poi gli eventi come Tennis oppure gli sport invernali non li vedremo
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Dopo la conferma di caspio ecco che arriva la versione Nord Europea di EuroSport2....a livello personale preferivo che non arrivava, che diavolo me ne devo fare di un canale che trasmette ancora calcio quando poi gli eventi come Tennis oppure gli sport invernali non li vedremo
![]()
![]()
![]()
Ma infatti è la cosa più logica che si possa fare.alex89 ha scritto:Io ancora non vedo il problema;: giustamente codificano gli eventi di cui non possiedono i diritti (sono pochi); il resto continueremo a vederlo su Eurosport 2 in Sd. Mi pare che il tutto abbia senso, è sempre una cosa in più rispetto a prima.
darkmoon ha scritto:come tennis e sport invernali niente![]()
che caspita trasmette quel canale![]()
Quotone...alex89 ha scritto:Io ancora non vedo il problema;: giustamente codificano gli eventi di cui non possiedono i diritti (sono pochi); il resto continueremo a vederlo su Eurosport 2 in Sd. Mi pare che il tutto abbia senso, è sempre una cosa in più rispetto a prima.
Dado, il problema non sussiste. Quando Eurosport2hd trasmette cose diverse basta mettere il 247 e si torna a vedere Eurosport2 international. In sd ok ma per qualche ora non sarà una tragediadado88 ha scritto:Dopo la conferma di caspio ecco che arriva la versione Nord Europea di EuroSport2....a livello personale preferivo che non arrivava, che diavolo me ne devo fare di un canale che trasmette ancora calcio quando poi gli eventi come Tennis oppure gli sport invernali non li vedremo
![]()
![]()
![]()
Vero...alex89 ha scritto:non ti preoccupare ci sarà tutto, salvo dei piccoli cambiamenti soprattutto nel weekend.
Di tennis, proprio su Eurosport 2 e in Hd Nativo ci sarà da settimana prox l' Atp di Doha![]()
Al massimo giri sul 247darkmoon ha scritto:come tennis e sport invernali niente![]()
che caspita trasmette quel canale![]()
caspio ha scritto:alcune info sulla programmazione:...(...)...In occasione di questi eventi oscurati, compare a video sul canale il seguente messaggio OSD:
L’evento in programmazione non è visibile perché l’editore di Eurosport non ha i diritti per trasmetterlo in Italia.
Forse lo faranno...phelps ha scritto:a questo punto, non sarebbe (stato) meglio lasciare le 2 versioni vicine nella numerazione dei decoder Sky, invece di "disperdere" la versione SD così lontana? (ad esempio Eusp2 HD al 212 e Eusp2 SD al 213, che tanto è vuoto)...![]()
Il problema sta che ogni qual volta c'e' una gara di Sci Alpino (faccio un'esempio) che non può andare in onda su EuroSport1 sarà costretto a guardalo sempre in SD perchè sul canale HD ci sono le partite di calcio...si a livello personale preferivo che rimaneva solo la versione SD del canale e non Bundesliga Channelalex89 ha scritto:Io ancora non vedo il problema
dado88 ha scritto:Dopo la conferma di caspio ecco che arriva la versione Nord Europea di EuroSport2....a livello personale preferivo che non arrivava, che diavolo me ne devo fare di un canale che trasmette ancora calcio quando poi gli eventi come Tennis oppure gli sport invernali non li vedremo
![]()
![]()
![]()