Discussioni su Eurosport 2 HD

Happy Holidays Everybody

E sky con la versione N-E prende i classici due piccioni...
Dimostra di aumentare il numero dei canali HD e aggiunge calcio...

massimomarcello ha scritto:
E sky con la versione N-E prende i classici due piccioni...
Dimostra di aumentare il numero dei canali HD e aggiunge calcio...

ma a quel punto la bundensliga diventerebbe esclusiva del pacco sport e non andrebbe su calcio... non mi sembra tanto normale come cosa, a meno che non decidano a fare un pack unico sport+calcio

phelps ha scritto:
ed il loro tanto decantato upscaling è buono solo nelle occasioni precedentemente dette...quando trasmettono sport (WGP di volley, coppa Italia di calcio e serie A di Basket) fa letteralmente scappare per non beccarsi una congiuntivite...Cantù-Milano dell'altro giorno, ad esempio, era indecoroso su La7 HD...ed è sempre così con quello che varrebbe davvero la pena di qualificare dandolo in HD nativa...:evil5: :eusa_whistle:

Beh però non hanno nemmeno tutti i torti, le immagini di basket sono prodotte dalla lega basket, fanno schifo e basta non è che ci possono fare miracoli... la coppa italia non so chi la produce nei primi turni, l'ho vista qualche volta upscalata su espn hd e anche lì era indecorosa.
Quando hanno dato il rugby in hd mi è sembrato buono

Phelps ma tu parli solo per criticare a prescindere??? Le immagini del basket sono prodotte dalla lega in modo osceno... cosa deve fare la7? i miracoli??? E poi non è assolutamente vero che dal venerdi sera fino alla domenica c'è solo calcio.. informati meglio

_dan_ ha scritto:
ma a quel punto la bundensliga diventerebbe esclusiva del pacco sport e non andrebbe su calcio... non mi sembra tanto normale come cosa, a meno che non decidano a fare un pack unico sport+calcio

Penso che ora rimarrà su entrambi i canali, con il commento in italiano solo sui canali calcio

Intanto alle 15 mi vedo la spengler cup di hockey in hd nativo prodotto dalla tv svizzera su eurosport2 hd alla faccia di chi dice che c'è solo calcio

in questo momento non c'è audio sulla traccia italiana di eurosport2 hd... staranno facendo delle prove per domani

C'è quindi ha lo stesso nome della versione SD però trasmettono cose diverse?:5eek: :5eek: che senso avrebbe?

Passato proprio ora uno spot sulla bundesliga... quindi i dubbi credo che non ce ne siano più

Nuovo aggiornamento: su eurosport2 hd c'è l'hockey live in hd nativo ma al momento il commento in ita non c'è, c'è solo l'audio ambiente, mentre su esp2 sd c'è il commento

skyline ha scritto:
Nuovo aggiornamento: su eurosport2 hd c'è l'hockey live in hd nativo ma al momento il commento in ita non c'è, c'è solo l'audio ambiente, mentre su esp2 sd c'è il commento

Quindi le due versioni sono in simulcast o no?

scusate sono fuori casa,ma attualmente questa eurosport2hd si vede in quale canale?il solito oppure negli aggiungi altri canali?

Indietro
Alto Basso