S
skyline
Notizia bomba: in questo momento è visibile eurosport2hd e c'è watts!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica tanto... nei weekend solo Bundesliga e lo sci e company niente...skyline ha scritto:Guardate che ci guadagnamo da questa versione!!!
Appunto... stranissimo che sky permetta una cosa del generesawyer83 ha scritto:Ripeto,avendo la bundesliga sui propri canali,mi sembra strano che lasciano la possibilità di farla trasmettere a eurosport.
sawyer83 ha scritto:Ripeto,avendo la bundesliga sui propri canali,mi sembra strano che lasciano la possibilità di farla trasmettere a eurosport.
Sicuramente non saranno commentate in Italiano...ilk ha scritto:Speriamo non lo chiudano durante le partite o magari non le commentano in italiano...
phelps ha scritto:SD = Wojna i Pokoj (1) e Cartoon Network Europe/TCM Central Europe (2) che contano come uno solo, visto che dividono uno slot in Time Sharing (CNE dalle 6 alle 21 e TCM CE dalle 21 alle 3)
HD =
1 - Eurosport 2 North-East
2 - TVP HD
3 - Nat Geo Wild Europe HD
4 - Animal Planet Europe HD
5 - Cinemax Central Europe HD
6 - nPremium HD
7 - nPremium3 HD
fonte: flysat.com...che è molto più aggiornato di Lyngsat...![]()
ormai conosciamo i nostri polli...tra "male" e "malissimo" aspettati sempre..."peggio!!!"...![]()
![]()
p.s. io comunque mi aspetto la versione "de noantri"...non credo proprio che verrà irradiata quella con la Bundesliga...troppi problemi sui diritti diversi, e non solo quelli calcistici...
Appunto... è quello che penso anch'io!!!Il Barone ha scritto:Allora ho fatto le mie ricerche su questo transponder esistono 2 tipi di Eurosport 2 HD :
Il 1 credo che sia quello Internazionale con tutte le lingue come scritto su Kingofsat
e il 2 eurosport 2 HD pol- Hu che è quello della Bundesliga il venerdi sabato e domenica.
Ora io credo che prenderanno il Primo che è anche per Total Tv.
IL Barone
massimomarcello ha scritto:Io non vedo ancora niente...
Sì...skyline ha scritto:C'è il commento in italiano quindi direi che è ufficiale
skyline ha scritto:Barone come al solito parli senza sapere nulla... quello che si vede è eurosport2hd NE tant'è che prima si vedeva watts mentre su eurosport2 italia c'erano le news quindi penso che non ci siano più dubbi