Discussioni su Eurosport 2 HD

Ripeto,avendo la bundesliga sui propri canali,mi sembra strano che lasciano la possibilità di farla trasmettere a eurosport.

sawyer83 ha scritto:
Ripeto,avendo la bundesliga sui propri canali,mi sembra strano che lasciano la possibilità di farla trasmettere a eurosport.
Appunto... stranissimo che sky permetta una cosa del genere

sawyer83 ha scritto:

Speriamo non lo chiudano durante le partite o magari non le commentano in italiano...

phelps ha scritto:
SD = Wojna i Pokoj (1) e Cartoon Network Europe/TCM Central Europe (2) che contano come uno solo, visto che dividono uno slot in Time Sharing (CNE dalle 6 alle 21 e TCM CE dalle 21 alle 3)

HD =

1 - Eurosport 2 North-East
2 - TVP HD
3 - Nat Geo Wild Europe HD
4 - Animal Planet Europe HD
5 - Cinemax Central Europe HD
6 - nPremium HD
7 - nPremium3 HD

fonte: flysat.com...che è molto più aggiornato di Lyngsat...;)

ormai conosciamo i nostri polli...tra "male" e "malissimo" aspettati sempre..."peggio!!!"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

p.s. io comunque mi aspetto la versione "de noantri"...non credo proprio che verrà irradiata quella con la Bundesliga...troppi problemi sui diritti diversi, e non solo quelli calcistici...

Allora ho fatto le mie ricerche su questo transponder esistono 2 tipi di Eurosport 2 HD :

Il 1 credo che sia quello Internazionale con tutte le lingue come scritto su Kingofsat con tutte le codifiche

e il 2 eurosport 2 HD pol- Hu che è quello della Bundesliga il venerdi sabato e domenica.con codifica Viaccess e Conax Per N poland

Ora io credo che prenderanno il Primo che è anche per Total Tv.

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Allora ho fatto le mie ricerche su questo transponder esistono 2 tipi di Eurosport 2 HD :

Il 1 credo che sia quello Internazionale con tutte le lingue come scritto su Kingofsat

e il 2 eurosport 2 HD pol- Hu che è quello della Bundesliga il venerdi sabato e domenica.

Ora io credo che prenderanno il Primo che è anche per Total Tv.

IL Barone
Appunto... è quello che penso anch'io!!!
Speriamo...
Sarebbe il colpaccio :)

massimomarcello ha scritto:
Io non vedo ancora niente...

probabilmente lo devi vedere con decoder alternativo perche non gli hanno ancora dato il numero sui decoder sky

Barone come al solito parli senza sapere nulla... quello che si vede è eurosport2hd NE tant'è che prima si vedeva watts mentre su eurosport2 italia c'erano le news quindi penso che non ci siano più dubbi

skyline ha scritto:
Barone come al solito parli senza sapere nulla... quello che si vede è eurosport2hd NE tant'è che prima si vedeva watts mentre su eurosport2 italia c'erano le news quindi penso che non ci siano più dubbi

Leggendoti capisco il perche L'invidia è una brutta cosa.

Auguri di Buon Anno Skyline...

IL Barone

Indietro
Alto Basso