marcobremb
Digital-Forum Friend
Pure a me...sawyer83 ha scritto:me sembra molto ma molto strano che sia quella versione li.
Perchè non possono metterla sul 212 se non è in simulcast con ESP2 attuale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure a me...sawyer83 ha scritto:me sembra molto ma molto strano che sia quella versione li.
In realtà sono 3 SD e 5HDphelps ha scritto:non ci posso credere...su quella frequenza (attualmente affittata all'operatore Polacco "N") ci sono 2 canali SD e 7 (dicesi 7![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) canali HD...e la versione già presente di Eurosport 2 è quella "North-East"...quindi, comunque vada, sarà un disastro...qualità media piuttosto bassa e, se aggiungono un altro canale (una versione di Eusp2 "adatta" all'Italia), destinata a diventare oscena...se invece si prenderà per buona la versione "N-E" anche da noi, avremo un canale che di fatto nel week-end (quando ci sono la maggior parte degli eventi interessanti) sarà solo Tele-Bundesliga, cioè un'inutile presa per i fondelli per chi ama gli "altri" sport e ha tanto atteso una versione decente di Eusp2...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:In realtà sono 3 SD e 5HD
alex89 ha scritto:come dire..fasciarsi la testa prima di rompersela
phelps ha scritto:ormai conosciamo i nostri polli...tra "male" e "malissimo" aspettati sempre..."peggio!!!"...![]()
![]()
p.s. io comunque mi aspetto la versione "de noantri"...non credo proprio che verrà irradiata quella con la Bundesliga...troppi problemi sui diritti diversi, e non solo quelli calcistici...
caspio ha scritto:allora speriamo che ci sia un errore nel documento, anche se ne dubito perché è la stessa frequenza inserita in un'informativa al call center uscita stamattina.
Quindi è ottimo...alex89 ha scritto:non allarmiamoci troppo perchè su quella frequenza:
EUROSPORT 2 HD - BITRATE è fisso a 10623 kBit/s
Infatti l'ho scritto... perchè mi ricordavo che l'avevi dettoskyline ha scritto:Ma perchè parlate senza sapere le cose???? Io ho visto eurosport2 hd quando era visibile con la card sky e si vedeva uguale ad eurosport hd ad ottimi livelli
Quasi identico... quindi NO problemalex89 ha scritto:EUROSPORT HD che già abbiamo ha un bitrate fisso di 10.440kBit/s
skyline ha scritto:Ma perchè parlate senza sapere le cose???? Io ho visto eurosport2 hd quando era visibile con la card sky e si vedeva uguale ad eurosport hd ad ottimi livelli
Quoto...skyline ha scritto:Guarda che la7 insegna... avere tanti canali su una frequenza non significa avere una pessima qualità... anche perchè anche il tp di eurosport hd non è che sia proprio vuoto, ci sono ben 6 canali HD
marcobremb ha scritto:Pure a me sembra strano...
Ma non è che in quella frequenza c'è la versione international di ESP2HD???
Mah... vedremo domani
Se no che... quando non si può trasmettere degli eventi di quella versione... manderanno la programmazione di ESP2 da S.Giulia (in HD Nativo quando disponibile e upscalato quando non disponibile)