Discussioni su Eurosport 2 HD

phelps ha scritto:
non ci posso credere...su quella frequenza (attualmente affittata all'operatore Polacco "N") ci sono 2 canali SD e 7 (dicesi 7 :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) canali HD...e la versione già presente di Eurosport 2 è quella "North-East"...quindi, comunque vada, sarà un disastro...qualità media piuttosto bassa e, se aggiungono un altro canale (una versione di Eusp2 "adatta" all'Italia), destinata a diventare oscena...se invece si prenderà per buona la versione "N-E" anche da noi, avremo un canale che di fatto nel week-end (quando ci sono la maggior parte degli eventi interessanti) sarà solo Tele-Bundesliga, cioè un'inutile presa per i fondelli per chi ama gli "altri" sport e ha tanto atteso una versione decente di Eusp2...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
In realtà sono 3 SD e 5HD

marcobremb ha scritto:
In realtà sono 3 SD e 5HD

SD = Wojna i Pokoj (1) e Cartoon Network Europe/TCM Central Europe (2) che contano come uno solo, visto che dividono uno slot in Time Sharing (CNE dalle 6 alle 21 e TCM CE dalle 21 alle 3)

HD =

1 - Eurosport 2 North-East
2 - TVP HD
3 - Nat Geo Wild Europe HD
4 - Animal Planet Europe HD
5 - Cinemax Central Europe HD
6 - nPremium HD
7 - nPremium3 HD

fonte: flysat.com...che è molto più aggiornato di Lyngsat...;)

alex89 ha scritto:
come dire..fasciarsi la testa prima di rompersela

ormai conosciamo i nostri polli...tra "male" e "malissimo" aspettati sempre..."peggio!!!"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

p.s. io comunque mi aspetto la versione "de noantri"...non credo proprio che verrà irradiata quella con la Bundesliga...troppi problemi sui diritti diversi, e non solo quelli calcistici...

Hai ragione kingofsat segna 7HD e 2SD
Chi ha visto Eurosport2Hd da quella frequenza dice che aveva una qualità spaventosa in positivo... mah

Comunque mi sembra totalmente impossibile che ci diano quella versione che non sarebbe in simulcast con ESP2 SD...
I documenti che danno ai dipendenti sky hanno già sbagliato varie volte... (vedi skyAtlantic)

Ultima modifica:
allora speriamo che ci sia un errore nel documento, anche se ne dubito perché è la stessa frequenza inserita in un'informativa al call center uscita stamattina.

phelps ha scritto:
ormai conosciamo i nostri polli...tra "male" e "malissimo" aspettati sempre..."peggio!!!"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

p.s. io comunque mi aspetto la versione "de noantri"...non credo proprio che verrà irradiata quella con la Bundesliga...troppi problemi sui diritti diversi, e non solo quelli calcistici...

non allarmiamoci troppo perchè su quella frequenza:

EUROSPORT 2 HD - BITRATE è fisso a 10623 kBit/s

caspio ha scritto:
allora speriamo che ci sia un errore nel documento, anche se ne dubito perché è la stessa frequenza inserita in un'informativa al call center uscita stamattina.

io spero che sia proprio quella la frequenza :evil5:

alex89 ha scritto:
non allarmiamoci troppo perchè su quella frequenza:

EUROSPORT 2 HD - BITRATE è fisso a 10623 kBit/s
Quindi è ottimo...
Me lo avevano detto molte persone quì sul forum che si vedeva da Dio
A sto punto spero proprio sia quella la frequenza... magari con i diritti Italiani però... (un mix tra l'eurosport di quella frequenza e uno da S.Giulia)

Ma perchè parlate senza sapere le cose???? Io ho visto eurosport2 hd quando era visibile con la card sky e si vedeva uguale ad eurosport hd ad ottimi livelli

skyline ha scritto:
Ma perchè parlate senza sapere le cose???? Io ho visto eurosport2 hd quando era visibile con la card sky e si vedeva uguale ad eurosport hd ad ottimi livelli
Infatti l'ho scritto... perchè mi ricordavo che l'avevi detto :)

skyline ha scritto:

guarda che l'ho visto anch'io quando era "disponibile"... e la qualità degli eventi in HD nativa (calcio Gold Cup, tennis Roland Garros e il Cricket dall'India, ad esempio...) era buona (sempre molto meglio dei canali skysport, ovviamente...ma ci vuole poco...:eusa_whistle: ) ma non proprio uguale a Eurosport HD...
e ribadisco, se aggiungono un altro canale su quella frequenza...vi potete scordare che la qualità rimanga uguale al passato (quel Tp è già sovraffollato)...se non aggiungono nulla e ci propinano la versione "N-E" è come non avere Eusp 2 per 3 giorni su 7 (i più importanti della settimana, per di più...), ma un altro canale, buono solo per i fanatici di calcio tedesco...quindi, alla luce di queste informazioni, non riesco ad essere ottimista...se poi domani trovano una soluzione ottimale, meglio...credimi, non sarei per nulla felice di aver "azzeccato il pronostico", se questo significa una delusione alla resa dei conti...

Guarda che la7 insegna... avere tanti canali su una frequenza non significa avere una pessima qualità... anche perchè anche il tp di eurosport hd non è che sia proprio vuoto, ci sono ben 6 canali HD

skyline ha scritto:
Guarda che la7 insegna... avere tanti canali su una frequenza non significa avere una pessima qualità... anche perchè anche il tp di eurosport hd non è che sia proprio vuoto, ci sono ben 6 canali HD
Quoto...
Poi se hanno lo stesso bitrate non c'è da preoccuparsi...
Piuttosto mi preoccupo per la diversa versione di ESP2 (spero che facciano qualcosa per avere la stessa versione che abbiamo ora)

marcobremb ha scritto:
Pure a me sembra strano...
Ma non è che in quella frequenza c'è la versione international di ESP2HD???
Mah... vedremo domani
Se no che... quando non si può trasmettere degli eventi di quella versione... manderanno la programmazione di ESP2 da S.Giulia (in HD Nativo quando disponibile e upscalato quando non disponibile)

Mi è venuto in mente che british eurosport fa la regionalizzazione solo sulla versione sd di eurosport 1 (sul 2 danno la versione int non regionalizzata così come sul canale hd) quindi probabilmente sky farà la stessa cosa a canali invertiti

Domani lo capiremo alle 12,30
Su ESP2 italia vanno le News
Su ESP2HD versione NE va in onda Watts

Anche alle 7... stessa cosa

Piuttosto mi chiedo: perchè da mesi era visibile con card sky eurosport2 hd e proprio ora che diventa ufficiale non si vede più?

Indietro
Alto Basso