Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmmmm....... non farmi stare male...!, anch'io ho questa stessa speranza; ce l'avevo anche l'anno scorso; se vuoi farmi fare un colpo dillo apertamenteERCOLINO ha scritto:Secondo me arriva a inizio Febbraio![]()
![]()
![]()
Marekiaro ha scritto:Eurosport2 HD (dal 29/12)
Espn America HD (da 02/2012)
Nat geo wild Hd (da 02/2012)
Disney channel HD (da 02/2012)
MtvLive HD (da 02/2012)
History HD (da 02/2012)
Real Time HD (da 02/2012)
Discovery Science (da 02/2012)
osucci ha scritto:Quello sui canali HD è chiuso. Potete riaprirlo? Magari cambiando il titolo?
non posso che quotarti!Gpp ha scritto:Sul fatto che l'Auditel non sia affidabile e autorevole come dovrebbe essere sono d'accordo e sono d'accordo che una pay TV dovrebbe seguire altre regole nel fare la sua offerta, ma è altrettanto vero e incontestabile che ESPN America è e rimane un canale fortemente di nicchia, seguito da un pubblico doppiamente ristretto, dico doppiamente perché non solo gli appassionati di sport americani sono una minoranza, ma perché oltre a queto fatto, di per sé limitante, c'è l'ulteriore limite della lingua. Mi chiedo in quanti, tra gli abbonati Sky, seguono un canale americano (in tutti sensi, per com'è fatto, per come parla e per i contenuti che trasmette) come questo. Ecco, basta questo, secondo me, a capire perché mai non sia arrivata ancora la versione HD: mi pare chiaro che a Sky non hanno ritenuto utile l'eventuale guadagno di un tale investimento.
Chiaramente se arriverà sarò contento pur non essendo un fan del canale (mi piace che vengano accontentati i gusti di tutti, a prescindere se una cosa mi piace o no), ma intanto è già una bella cosa che arrivi Eurosport 2 HD, che pur non essendo uno dei canali più seguiti ha sicuramente più attrattiva di ESPN America per il pubblico italiano![]()
ESPN America arriverà in HD dal 1 febbraio!!!Beppo86 ha scritto:non posso che quotarti!
a me personalmente gli sport americani piacciono, anche se non sono un fan sfegatato, ma per me il limite che ESPNA non sia in italiano, mi fà limitare moltissimo la visione
ho letto, ho letto....ma purtroppo, per me, il limite della lingua rimane, anche se sono contento che arrivi in HD, magari sky fà un accodo con ESPA e mette pure il commento in italiano...cosi sarebbe il massimomarcobremb ha scritto:ESPN America arriverà in HD dal 1 febbraio!!!
Per me sì... ma se capisci un minimo di inglese sei appostoBeppo86 ha scritto:ho letto, ho letto....ma purtroppo, per me, il limite della lingua rimane, anche se sono contento che arrivi in HD, magari sky fà un accodo con ESPA e mette pure il commento in italiano...cosi sarebbe il massimo![]()
Beppo86 ha scritto:ho letto, ho letto....ma purtroppo, per me, il limite della lingua rimane, anche se sono contento che arrivi in HD, magari sky fà un accodo con ESPA e mette pure il commento in italiano...cosi sarebbe il massimo![]()
E' vero...se anche SkySport si decide di trasmettere molti più suoi eventi in HDNativo, sarebbe una grandissima cosa....ma credo che voglio troppoFlask ha scritto:Questo mi era sfuggito. Capperini con ESP2 e ESPN in HD davvero il pacco Sport viene completato![]()
dado88 ha scritto:...ma credo che voglio troppo![]()