Discussioni su Eurosport 2 HD

Flask ha scritto:
gpp tu quale versione pensi arriverà? La nostra in HD o l'altra con audio in ita?
Sinceramente non saprei al momento, la logica mi farebbe propendere per la versione con l'audio italiano (perché se non fosse questa ad arrivare rimarrebbe il dubbio sul perché abbiano messo il PID audio in questione, non avrebbe alcuna logica). Ma in questo caso, se ho capito correttamente, rimane in ballo la questione dei diritti, a meno che l'accordo stipulato da Sky non abbia risolto questa cosa.

Flask ha scritto:
gpp tu quale versione pensi arriverà? La nostra in HD o l'altra con audio in ita?

sicuramente la versione "International"...ci sono oggettivamente troppi problemi di diritti per poter attivare la versione "Bundesliga" o "North-East" che dir si voglia (anche perchè non differiscono solo per quello...ci sono anche i campionati italiani maschile e femminile di Pallavolo, che da noi sono esclusiva Rai e qualche altro evento "sporadico")...
tra l'altro, la versione "N-E" nel week-end di fatto diventa un canale "calcio" (l'intera programmazione è dedicata alla Bundesliga Tedesca, con 5 partite in diretta e le sintesi delle altre)...io non sarei per nulla contento di perdere la programmazione degli altri sport, cosa che avverrebbe con l'arrivo della versione "N-E"...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ma la versione internationl oltre che da noi è trasmessa da altri bouquet? Perché se passa in HD magari lo diventa per tutti e spulciando su siti esteri si potrebbe avere qualche info più precisa a meno che ercolino non si sbottoni un pò :D

Flask ha scritto:
Ma la versione internationl oltre che da noi è trasmessa da altri bouquet? Perché se passa in HD magari lo diventa per tutti e spulciando su siti esteri si potrebbe avere qualche info più precisa a meno che ercolino non si sbottoni un pò :D

sicuramente in Spagna, Olanda, Belgio (ma per il Sat sono su Astra), Portogallo (ma sono a 30° Ovest), in alcuni Paesi dell'Est Europa (credo Ungheria, Rep.Ceca e Slovacchia, che se non sbaglio hanno i diritti Bundes concessi ad altre emittenti :eusa_think: )...comunque credo che il canale per l'Italia sarà emesso da S.Giulia, purtroppo per noi...:crybaby2:

Dio non voglia ... eventualità nefasta ... ma non vedo alternativa, purtroppo

Scusate: i canali emessi da S.Giulia fanno così schifo???
Io sono neofita in materia...

Al massimo non sarà come ESPHD ma più o meno... (spero non al livello di AXNHD :5eek: :eusa_shifty: )

Ultima modifica:
Happy Holidays Everybody

phelps ha scritto:
sicuramente la versione "International"...ci sono oggettivamente troppi problemi di diritti per poter attivare la versione "Bundesliga" o "North-East" che dir si voglia (anche perchè non differiscono solo per quello...ci sono anche i campionati italiani maschile e femminile di Pallavolo, che da noi sono esclusiva Rai e qualche altro evento "sporadico")...
tra l'altro, la versione "N-E" nel week-end di fatto diventa un canale "calcio" (l'intera programmazione è dedicata alla Bundesliga Tedesca, con 5 partite in diretta e le sintesi delle altre)...io non sarei per nulla contento di perdere la programmazione degli altri sport, cosa che avverrebbe con l'arrivo della versione "N-E"...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Per carità... Eurosport 2, ora come ora, è un fo**io di bella roba da vedere nel week-end, non si sente proprio il bisogno di altro calcio; poi il problema dei diritti non è indifferente.

marcobremb ha scritto:

Al massimo non sarà come ESPHD ma più o meno... (spero non al livello di AXNHD :5eek: :eusa_shifty: )

Beh penso che si riferiscano agli sky sport hd, no? :eusa_think:

marcobremb ha scritto:

I frizzi sui canali in HD, per cui hai mandato l'email di protesta a SKY,
da dove pensi che provengano....da marte..?...

cheguevara63 ha scritto:
I frizzi sui canali in HD, per cui hai mandato l'email di protesta a SKY,
da dove pensi che provengano....da marte..?...
Ah ok... sono un neofita ve l'ho detto; non sapevo cosa era S.Giulia...

ERCOLINO ha scritto:
Il 29 arriva Eurosport 2 HD ,posizione 212 :D

Gran bella notizia Ercolino!
Per un certo periodo da casa si è visto con un normale skyboxHD (ho postato pure le foto)....poi.....si sono accorti del bug.......forse leggendo il Forum.....

:)

Indietro
Alto Basso