Discussioni su Eurosport 2 HD

Frequenza 11.258 H - 27500 - 3/4 - DVB-S2 8PSK

Si tratta della versione internazionale di Eurosport 2 HD, cui hanno aggiunto semplicemente l'audio italiano, il ché vuol dire 3 cose:
a) la qualità video, non dipendendo direttamente da Sky, è pazzescamente bella;
b) sono al momento disponibili, oltre all'audio italiano e a quello inglese, anche quello polacco, danese, serbo, ecc.;
c) la versione HD di Eurosport 2 sul canale 212 non sempre trasmette gli stessi programmi della versione italiana di Eurosport 2 SD, ora spostata sul canale 247 per chi ha un decoder HD: in questo momento sul canale HD c'è la spengler cup di hockey (ma con l'audio italiano originale del commento di ieri sera), mentre sul canale SD c'è la replica del tg di eurosport news. Questo significa che avremo accesso ad una serie di programmi diversi dalla versione SD di eurosport 2 (fra cui tre-quattro match settimanali di bundesliga, probabilmente senza avere il commento in italiano per problemi di diritti).

Se continua così senza localizzazioni gestite da sky (e dai suoi infausti encoder), spettacolo! :icon_cool:

Bye, Chris

Peccato che c'è un ritardo audio di 2 secondi su ESP2HD :(
E'gravissimo (altre lingue perfette)
Ancora grave ritardo audio... chissà quando risolveranno...

Ultima modifica:
Beh, quello è abbastanza normale all'inizio: presto risolveranno (all'inizio c'erano gli stessi problemi anche con Eurosport HD). E comunque, male che vada me lo sento in inglese, con commentatori anche migliori di quelli nostrani per quasi tutte le discipline. L'importante è avere finalmente un altro canale in vera HD oltre ad Eurosport HD. Ora possono pure mettere altri 8-9 canali nella consueta qualità HD-fuffa di Sky Italia che sono ugualmente contento. :icon_cool:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Beh, quello è abbastanza normale all'inizio: presto risolveranno (all'inizio c'erano gli stessi problemi anche con Eurosport HD). E comunque, male che vada me lo sento in inglese, con commentatori anche migliori di quelli nostrani per quasi tutte le discipline. L'importante è avere finalmente un altro canale in vera HD oltre ad Eurosport HD. Ora possono pure mettere altri 8-9 canali nella consueta qualità HD-fuffa di Sky Italia che sono ugualmente contento. :icon_cool:

Bye, Chris

Boh io lo sci lo guardo sempre in inglese perchè è sempre fuori sincro

Cowsland ha scritto:
Boh io lo sci lo guardo sempre in inglese perchè è sempre fuori sincro
Non sempre... ultimamente quasi mai...
Ad esempio ieri era perfetto
Cmq in caso c'è l'inglese... lo capisco anche quindi...

@Poles
Al massimo c'è ESPNAmerica che si avvicinerà (o forse supererà??) i due Eurosport

io dal 1 gennaio potrò gustarmelo per un mese, ieri mi è arrivata la letterina di babbo natale che diceva che mi regalava l'aumento da 29 a 33€ :D perchè la mia combinazione ancora non aveva subito l'aumento ed in più un mese di visione gratuita del pacchetto sport..

David87 ha scritto:
Canale lanciato, alta qualità, ma ho problemi a sintonizzarmi..o prende troppo tempo per apparire l'immagine o m'esce Assenza di segnale.. la programmazione differisce leggeramente da Eurosport 2 Europe, ad esempio, alle 6, sci su ES2 HD, News su ES2

Confermo, all'inizio mi sono spaventato perché quando ho cercato di sintonizzarmi mi è uscito la scritta "assenza di segnale". Poi quando ho riprovato a sintonizzarmi per la seconda volta ho visto che prendeva troppo tempo per apparire l'immagine. Così come le volte successive.

pupido ha scritto:
Confermo, all'inizio mi sono spaventato perché quando ho cercato di sintonizzarmi mi è uscito la scritta "assenza di segnale". Poi quando ho riprovato a sintonizzarmi per la seconda volta ho visto che prendeva troppo tempo per apparire l'immagine. Così come le volte successive.
Solo io non ho problemi??? :D
Non è che impiega tempo perchè l'immagine è di troppa qualità rispetto agli standard sky...

Speriamo solamente che la versione SD non venga eliminata troppo presto

Ditelo a phelps... era lui che diceva che si vedeva peggio di eurosport e dite anche al Barone che è la versione del nord europa e non come diceva lui per certo che era la versione international! Questo non per fare il saputello, maper far capire che non bisogna dare sentenze prima di aver verificato

Ma l'audio italiano lo sistemeranno il prima o poi... fuori sincro in una maniera impressionante
Speriamo che risolvano

Ultima modifica:
Grazie eurosport (1 e 2) grazie a voi una tempesta di neve si sta abbattendo in casa mia!! Che spettacolo!!
Piccola curiosità: su eurosport 1 hd il dolby digital è segnalato nella guida ed effettivamente presente in lingua inglese; su eurosport 2 hd invece è si segnalato ma assente in tutte le lingue!!

Comunque vedete se è questa la prgrammazione Giusta e quindi potete vedere anche gli altri giorni.

http://tv.eurosport.pl/tvschedule.shtml

Non avendo sky sto solo cercadno di capire...Io. e comunque avevo scritto CREDO non sono Certo.

Lascio perdere per il bene di me stesso.

Fatemi sapere se è quella e guardate anche gli altri giorni

Indietro
Alto Basso