paperino2008
Digital-Forum Master
Qual'è la frequenza del nuovo canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poles1974 ha scritto:Beh, quello è abbastanza normale all'inizio: presto risolveranno (all'inizio c'erano gli stessi problemi anche con Eurosport HD). E comunque, male che vada me lo sento in inglese, con commentatori anche migliori di quelli nostrani per quasi tutte le discipline. L'importante è avere finalmente un altro canale in vera HD oltre ad Eurosport HD. Ora possono pure mettere altri 8-9 canali nella consueta qualità HD-fuffa di Sky Italia che sono ugualmente contento.![]()
Bye, Chris
Non sempre... ultimamente quasi mai...Cowsland ha scritto:Boh io lo sci lo guardo sempre in inglese perchè è sempre fuori sincro
marcobremb ha scritto:Che qualiotà immagine PAZZESCA
HD Straordinario per l'hockey
PAZZESCO
David87 ha scritto:Canale lanciato, alta qualità, ma ho problemi a sintonizzarmi..o prende troppo tempo per apparire l'immagine o m'esce Assenza di segnale.. la programmazione differisce leggeramente da Eurosport 2 Europe, ad esempio, alle 6, sci su ES2 HD, News su ES2
Solo io non ho problemi???pupido ha scritto:Confermo, all'inizio mi sono spaventato perché quando ho cercato di sintonizzarmi mi è uscito la scritta "assenza di segnale". Poi quando ho riprovato a sintonizzarmi per la seconda volta ho visto che prendeva troppo tempo per apparire l'immagine. Così come le volte successive.
10mb/srapons89 ha scritto:che bitrate video hanno gli eurosport hd?....cmq si qualità buona come al solito!![]()