Discussioni su Eurosport 2 HD

Per la cronaca agli inizi Eurosport HD trasmetteva con bitrate fisso a 11.5/s; ora sempre con bitrate fisso Eurosport Hd va a 10.5 Mb/s ed Eurosport 2 HD va a 10.7 Mb/s.

alex89 ha scritto:
Per la cronaca agli inizi Eurosport HD trasmetteva con bitrate fisso a 11.5/s; ora sempre con bitrate fisso Eurosport Hd va a 10.5 Mb/s ed Eurosport 2 HD va a 10.7 Mb/s.
Non è che sia diminuito di molto...

alex89 ha scritto:
Per la cronaca agli inizi Eurosport HD trasmetteva con bitrate fisso a 11.5/s; ....
era 12 ma non stiamo a sottilizzare...di fatto si vedeva meglio:D

La qualità è ottima, però a me succede che a volte esce la scritta di assenza del segnale dalla parabola, specialmente se passo dal 212 al 214 e poi se tento di tornare al 212, sempre con i tasti p+ e p-, ritorna al 100, invece di andare sul 212.

cmq che meraviglia i canali di Eurosport! Adesso in trepida attesa di EspnA ... :D

Per il mondiale per club tutto deve essere ancora assegnato perchè anche eurosport aveva i diritti solo per l'edizione 2011 da trasmettere in quegli 11 paesi.

Certo che se vi mettete anche a discutere su un calo appena di 1 mb di eurosport vuol dire che volete criticare a tutti i costi

Però adesso DEVONO sistemare l'audio... così è uno schifo...
Anche su ESPHD è in anticipo ma quello lo risolvono è già successo...

Happy Holidays Everybody

Mi unisco solo ora nella discussione; per quel che mi riguarda nessun problema di sintonizzazione, ne sui due mysky hd ne su quello alternativo dove lo vedevo (e bene) già ieri quando ne avete segnalato la presenza. :evil5:
Senza tornare su tutti i discorsi, in linea di massima mi unisco alle considerazioni di phelps: i due canali eurosport ampiamente i migliori per definizione [nemmeno da confrontare con i canali hd di "casa sky" (sport e cinema messi assieme :evil5: ), chissà come mai?]; però alta definizione come le olimpiadi di pechino non ricordo di averne più vista; rimango con il mio pensiero, diamo tempo al tempo e le cose andranno sistemandosi, delusione comprensibile se volete, ma non ci resta che aspettare ;)

Indietro
Alto Basso