Discussioni su Eurosport 2 HD

marzok ha scritto:
marco calmati, fai un bel respiro e porta un pochino di pazienza...mi metti ansia :lol:
Hai provato a fare un reset?
Temevo per le mie orecchie ma vedo che è uguale per tutti... quindi :)

Ripeto: è ben più grave il ritardo di ESP2HD

skyline ha scritto:
Apparte il fatto che anche in UK non è che sia tutto rosa e fiori anzi... molti si lamentano della bbc e anche di sky uk

E' normale, c'è sempre qualcosa da criticare :)

Marcobremb stai diventando come dario92 qualche tempo fa..:evil5:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
E' normale, c'è sempre qualcosa da criticare :)

Marcobremb stai diventando come dario92 qualche tempo fa..:evil5:
Cioè come??? :D
Ma io faccio quasi sempre così... tenterò di migliorare :D

Ora addirittura il cronista sapeva prima come finiva la discesa della Zettel :(
Prima della fine sapevo già come era finita...
Vabbe comunque risolveranno :)

Intanto ancora audio in anticipo su ESPHD
E ancora in ritardi su ESP2HD...
Speriamo che entro domani risolvano... (c'è la seconda tappa del Tour de ski)

Vabbè... a questo punto spero risolvano l'audio per domani...
Saltro con gli sci si sente prima staccare dal dente che l'immagine...

E il 2 inguardabile con l'audio così in ritardo...
Mah ma le provano le cose prima di far partire i canali...???

I canali di EuroSport da sempre presentano problemi audio, quindi non mi sorprende che nei primi giorni ci sono questi problemi con EuroSport2HD

P.S. Durante la gara di Sci Alpino non ho notato nessun problema sull'audio in anticipo

2 canali in HD come gli eurosport sono spettacolari.
Per me, visto che il calcio non mi interessa, valgono più' della meta' del pacchetto sport...

@dado88
L'audio in anticipo lo capisci durante la pubblicità...
Nello sci se non stavi super-attentissimo non te ne accorgevi... ;)
Ma adesso nel salto prima dell'uscita dal dente si sente chiaramente che è in anticipo :)

canale bellino,ma che sport fanno vedere?? oggi ho visto una specie di gara con i pattini fatta in mezzo a una piazza con sali e scendi:lol:
leggo da voi che faranno vedere il campionato del mondo di freccette,spero almeno che facciano vedere anche il bowling a sto punto (l'unico che mi interessa)
per il resto mi sembra il solito canale con calcio 24/7,niente tennis niente volley e niente basket:5eek:

quoto anche phelps sulla qualità del 2008 di eurosport HD,ma a quel tempo c'erano 3 canali in HD e quindi tante frequenze libere,adesso sky vuole solo canali in HD e quindi la qualità diminuirà sempre
una volta si diceva "meglio pochi ma buoni",invece adesso "meglio tanti e schifosi" :D

rvd_88 ha scritto:
canale bellino,ma che sport fanno vedere?? oggi ho visto una specie di gara con i pattini fatta in mezzo a una piazza con sali e scendi:lol:
leggo da voi che faranno vedere il campionato del mondo di freccette,spero almeno che facciano vedere anche il bowling a sto punto (l'unico che mi interessa)
per il resto mi sembra il solito canale con calcio 24/7,niente tennis niente volley e niente basket:5eek:

un altro dei tuoi commenti scritto senza avere informazioni :doubt:

rvd_88 ha scritto:

/QUOTE]

prossima settimana atp di doha,e sicuramente ci sarà eurocup su esp2.

Indietro
Alto Basso