Discussioni su Eurosport 2 HD

DTT the best ha scritto:
non gradisco i tuoi insulti perchè non sto dicendo cavolate sto dicendo che il palinsesto di eurosport non mi piace perchè:
la vuelta non mi interessa,il giro lo guardo sulla rai,il tennis lo guardo su supertennis,gli sport invernali non mi interessano e se li volevo guardare ho rai sport 1,il tour de france ho la rai ecc.
poi basket sto apposto ho serie A,B e eurolega,per il calcio sto stra-apposto,per il tennis ho tutto con supertennis,con le notizie sportive ho SI24,per il wrestling ho italia 2 e cielo(prima avevo anche la TNA con canalONE) ecc.
quindi l'unica cosa positiva secondo me di eurosport è l'HD
Il tennis i Grandi Slam non vengono messi su SuperTennis...
Se non sai le cose... non parare che fai prima!!!
Mettono gli ATP250 su SuperTennis...

Il Giro e gli altri li trasmetteranno pure la Rai ma con un trattamento pessimo...
Eurosport invece è tutto il contrario della Rai...
Ora sembri proprio un troll...
Non sai nemmeno come sono divisi i diritti tennistici e parli, parli...
Se stavi zitto facevi più bella figura

Hai mai visto il Roland Garros, gli US Open, wimbledon, i tornei WTA, gli Australian Open su SuperTennis??? NO!!!

sawyer83 ha scritto:
bè tutto tennis su supertennis è alquanto esagerato..

ci sarebbe alcune cose anche sul wrestling,ma sto zitto(sono appassionato)
Il wrestling su Italia2 è un insulto alla disciplina... con quei due cretini poi...

lo sport invernale è giusto rispettarlo.Ma una tv che trasmette atletica,tennis (grandi livelli non i 500) motoristici(superbike,24 ore di le mans)oppure il ciclismo non mi sembra che trasmettono solo lo sci alpino.

marcobremb ha scritto:
Il wrestling su Italia2 è un insulto alla disciplina... con quei due cretini poi...

le loro spiegazione delle storyline sono inquietanti..

xxgiuseppexx ha scritto:
questa volta non hai detto una cosa inutile:lol: :lol: anche se tra te e marco scegliere non saprei!!!
Io sono poche volte OT... questo mi dispiace dirtelo...
Mi sembra di essere sempre stato un utente rispettoso e che non trolleggia a vanvera... puoi ben vedere nei miei post...
Anche tu non mi stai per niente simpatico... Per cui non fare il saputello perchè pure tu hai parecchi difetti...

marcobremb ha scritto:
Io sono poche volte OT... questo mi dispiace dirtelo...
Mi sembra di essere sempre stato un utente rispettoso e che non trolleggia a vanvera... puoi ben vedere nei miei post...
Anche tu non mi stai per niente simpatico... Per cui non fare il saputello perchè pure tu hai parecchi difetti...
siamo umani, tutti abbiamo difetti, sarebbe assurdo se non lo fosse, tu ritieni che sei sempre in tema, allora perchè quando si parla dell'Hd di premium tu fai il confronto con quello di sky, poi non è detto da nessuna parte che devo esserti simpatico, chi ti conosce;) ti ho mandato un mp ma purtroppo non puoi riceverli

Ultima modifica:
@marcobremb (2 giorni di ferie per continui OT ,vi avevo avvisato)
@DTT the best (3 giorni di ferie per continui OT ,vi avevo avvisato)
@gigio82 ( 1 giorno di ferie per aver contibuito all'OT ,vi avevo avvisato)

Non avete ancora capito che se quotate un OT o fate polemica al riguardo ,passate dalla parte del torto e contribuite agli OT

Io avevo avvisato ,questa volta sono stato buono ,la prossima volta i giorni saranno molti di più

ERCOLINO ha scritto:
@marcobremb (2 giorni di ferie per continui OT ,vi avevo avvisato)
@DTT the best (3 giorni di ferie per continui OT ,vi avevo avvisato)
@gigio82 ( 1 giorno di ferie per aver contibuito all'OT ,vi avevo avvisato)

Non avete ancora capito che se quotate un OT o fate polemica al riguardo ,passate dalla parte del torto e contribuite agli OT

Io avevo avvisato ,questa volta sono stato buono ,la prossima volta i giorni saranno molti di più

Hai presente quando hai le scarpe strettissime te le levi e fai: "Ah bene "

:eusa_dance:

@Cowsland
@xxgiuseppexx

Forse non sono stato chiaro ,quando dico di evitare OT inutili ,entrambi potevate evitare di scrivere le ultime cose sopra ,non servono assolutamente nulla alla discussione.

1 giorno di riposo anche per voi ,mi dispiace

Qualcuno ha notato sostanziali differenze oggi tra Esp2hd e Esp2sd?
Stamattina durante le news nel canale sd c'era una gara di sci sul canale hd.
Sarei curioso di sapere negli eventi non live se ci sono differenze oppure no, oggi non ho potuto ancora dare un'occhiata ;)

essendo di bocca buona la qualità video dei due canali hd di eurosport la trovo molto buona.

CARGO 8 ha scritto:
essendo di bocca buona la qualità video dei due canali hd di eurosport la trovo molto buona.

Concordo..... Noto un miglioramento anche sui canali sky in generale... ieri neverland ottima qualità

L'arrivo di Eurosport 2 in HD, porta il livello del pacchetto Sport a un livello stratosferico, se poi si aggiunge ESPN America HD a Febbraio, siamo a livelli assurdi. I tornei dello Slam di Tennis rimangono la punta di diamante di Eurosport, dato che è quasi sempre un'esclusiva continentale, almeno per Australian e US Open. Credo che continueranno a trasmettere anche il Roland Garros senza problemi visto che la sede del canale è a Parigi...

noel77 ha scritto:
Qualcuno ha notato sostanziali differenze oggi tra Esp2hd e Esp2sd?
In questo periodi non ci sono differenze, le differenze si troveranno solo in due casi:
1) Durante le partite di volley italiano (la prima è domani alle 11.30)
2) Quando tornerà la Bundesliga di calcio dal 20 gennaio

Happy Holidays Everybody

dado88 ha scritto:
In questo periodi non ci sono differenze, le differenze si troveranno solo in due casi:
1) Durante le partite di volley italiano (la prima è domani alle 11.30)
2) Quando tornerà la Bundesliga di calcio dal 20 gennaio
Il mysky hd da una partita di bundesliga per le 03.00, quindi tra poco; io sto andando in branda e non controllerò; magari terrete aggiornati...
Quello che mi premerebbe sapere è se possiamo trovare una schedule di Eurosport 2 HD che non sia quella scritta in ostrogoto (almeno in inglese... Il Barone aveva postato un link del sito polacco circa una decina di pagine fa); che sia possibilmente aggiornata, perchè della EPG del decoder mi fiderei fino ad un certo punto, notte...

Indietro
Alto Basso