Discussioni su Eurosport 2 HD

noel77 ha scritto:
Comunque la qualità è eccezionale! C'è da lustrarsi gli occhi, esattamente come Eurosport1.
Sono molto soddisfatto ;)
Poi che a Pechino si vedesse a livello quasi da blu ray concordo pure li, me lo ricordo gran bene ma tutto sommato vedermi a gennaio gli australian open anche sul secondo canale con questa qualità mi fa molto felice :D

Anche a me vedermi gli Australian Open in HD anche su ESP2 farà un piacere dell'anima, io mi ero abbonato a Sky dopo aver visto da un amico il Roland Garros su Eurosport HD ....................

andy83 ha scritto:
E' vero...pero come è gia capitato nei anni scorsi e per le altre competizione qualche gara può andare in onda su EuroSport2 perchè c'e' qualche altro evento in onda sul primo canale ;)

SATRED ha scritto:
Venerdi 30 alle 11.30 ci dovrebbe essere la differita di Padova-San Giustino (che si gioca domani sera) quindi potremo vedere come si comporteranno ;)

Qualcuno ha controllato che cosa è andato in onda? Io me ne sono dimenticato :D

SATRED ha scritto:
Qualcuno ha controllato che cosa è andato in onda?
Si, il canale era "chiuso" cosi come accade quando sono criptati i canali della Rai...c'era un messaggio al centro dello schermo che diceva che "EuroSport non detiene i diritti per l'italia per questo evento"

xxgiuseppexx ha scritto:
@marcobremb ti hanno tolto un giorno di squalifica:eusa_think: chiudo OT e scusami per quanto successo ieri;)
Sì Giuseppe...!!!
Mi scuso anche io con te...!!!!

PS: intanto ESP2HD è ancora leggermente fuori sincro (lo sto capendo con l'hockey...)
Ma sono sicuro che risolveranno :)

Ultima modifica:
CostaSat ha scritto:
Alle 16:10 il flusso video audio di ES2 HD è in ANTICIPO su ES2 SD di quasi un minuto (Hockey Mondiale U20)!!!
Mah!

Costa ciao
Anche il video... mi sa che la replica è cominciata prima su ESP2HD che non è in simulcast con esp2sd

dado88 ha scritto:
Si, il canale era "chiuso" cosi come accade quando sono criptati i canali della Rai...c'era un messaggio al centro dello schermo che diceva che "EuroSport non detiene i diritti per l'italia per questo evento"
Quindi l'evento criptato si può vedere nella versione SD,
è non in quella in HD...?
Oppure le due versioni del canale sono diverse...?
Se la mia prima ipotesi è giusta, che senso ha tutto
questo....?
Mi risolvete questo dubbio...?....:eusa_think:
Grazie...

E a me, nonostante ho resettato il decoder staccando la spina (senza contare le volte in cui è mancata la corrente), esce spesso la scritta di assenza di segnale dalla parabola.Evidentemente il pace 830 hd questo canale non lo digerisce molto bene.E' la prima volta che mi capita di avere un problema simile con un canale hd.

cheguevara63 ha scritto:
questo....?
Grazie...
Sono differenti le versioni dei due canali

Serj85 ha scritto:
E a me, nonostante ho resettato il decoder staccando la spina (senza contare le volte in cui è mancata la corrente), esce spesso la scritta di assenza di segnale dalla parabola.Evidentemente il pace 830 hd questo canale non lo digerisce molto bene.E' la prima volta che mi capita di avere un problema simile con un canale hd.
Anche a me... mi sa che succede a tutti...
Ti basta solo spegnere e riaccendere il decoder... niente di grave

marcobremb ha scritto:
Anche a me... mi sa che succede a tutti...
Ti basta solo spegnere e riaccendere il decoder... niente di grave

Si infatti sto facendo così, mi conforta sapere che non è solo un problema mio, grazie Marco ;)

cheguevara63 ha scritto:
questo....?
Grazie...
Il canale hd non è il simulcast di quello sd (che per fare meno confusione si potrebbe chiamare eurosport 3).

Grazie per le risposte esaudienti...
In effetti la proposta di Ange86 non sarebbe
male....nel distinuere i due canali...
Chi come me non ha il pacco Sport, i due
msg a video fanno sorgere dei dubbi...

Indietro
Alto Basso